PDA

View Full Version : distacco telecom e attivazione libero


miracle77
16-10-2006, 16:32
Salve,
sono abbonato da circa 3 anni a telecom adsl 4m 36,95/mese (mai avuti problemi!) da circa 1 anno sono abbonato infostrada per chiamate urbane illimitate a 14,90/mese

mi ha contattato operatrice di libero e mi hanno detto che sono arrivati nella mia zona con le loro linee.
Mi hanno proposto il distacco completo da telecom con adsl a 4m o addirittura a 12m (all'operatrice ho detto, ma mi prende in giro?)

volevo chiedervi, visti i numerosi problemi che libero ha avuto con le adsl su linea telecom, sulle linee libero la adsl è affidabile?
qualcuno è già abbonato?
va bene?
grazie

lamas
16-10-2006, 17:36
...sono 4 anni che sono passato a libero,quest ultimo dovevo essere (dalle miriadi di telefonate che gli ho fatto, e che mi hanno confermato) passare a ben oltre i 4 mega con obbiettivo di 12, ma, niente di tutto cio è accaduto!!! morale: sono ritornato ora dalla posta dove ho fatto lettera raccom con ric di ritorno perche mi tolgano il servizio!!!!!!!!!!sono veramente stufo di pagare 29.95 mese per cadute linea, linea saliscendi, e lentezze varie!!!!!!!!!!!!!! non so cosa consigliarti, mi ritrovo anch'io nella stessa tua condiz. forse telecom è piu stabile, nel tempo! ciao

Shako
16-10-2006, 18:55
Vedi se sei coperto da Tiscali in ULL e' la migliore secondo me , occhio che se fai la verifica ti da non coperto a casa dei filtri di libero sui numeri telefonici dove ha attive adsl o semplicemente la fonia quindi usa un numero di un tuo vicino .