GANDO
16-10-2006, 16:27
Ciao Ragazzi come da titolo vendo questo meraviglioso palmare/telefono.Di colore grigio scuro e rifiniture nere. E' stato cambiato il display qualche mese fa poichè a causa di una caduta avevo rotto il touchscreen.
La dotazione è buona: custodia della brando in pelle usata solo qualche volta,supporto da auto,auricolari stereo a filo,auricolare bluetooth della sony ericsson,basetta per la sincronizzazione del palmare con il pc,dotazione software,cavo sincronizzazione retrattile (ottimo da portarsi in giro o da usare in macchina per ricaricare il palmare grazie ad una presa usb da accendisagari-non inclusa ma facilmente recuperabile per pochi euro.
Il palmare è usato e come tale presenta segni di usura negli angoli e nei punti di strisciamento della tastiera.
Il monitor in quanto nuovo e usato sempre con la pellicola protettiva è perfetto!
Vendo perchè passato al qtek 9000
Il prezzo è di 320€+ss
:read: Alcune regole:
-code al massimo di 36 ore
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita altrove
-pagamento anticipato su carta postepay
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la vendita
La dotazione è buona: custodia della brando in pelle usata solo qualche volta,supporto da auto,auricolari stereo a filo,auricolare bluetooth della sony ericsson,basetta per la sincronizzazione del palmare con il pc,dotazione software,cavo sincronizzazione retrattile (ottimo da portarsi in giro o da usare in macchina per ricaricare il palmare grazie ad una presa usb da accendisagari-non inclusa ma facilmente recuperabile per pochi euro.
Il palmare è usato e come tale presenta segni di usura negli angoli e nei punti di strisciamento della tastiera.
Il monitor in quanto nuovo e usato sempre con la pellicola protettiva è perfetto!
Vendo perchè passato al qtek 9000
Il prezzo è di 320€+ss
:read: Alcune regole:
-code al massimo di 36 ore
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita altrove
-pagamento anticipato su carta postepay
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la vendita