PDA

View Full Version : canon i350 --> problema

caustico
16-10-2006, 16:22
ciao a tutti. . .da qualche giorno a questa parte la mia bella canon che ha sempre stampato come uno schioppo di fucile ha deciso di darmi delle rogne. . .allora per la precisione quando lancio una stampa, prende il foglio, sembra che cominci a stampare ma poi si inceppa il foglio e a video spunta il messaggio di carta inceppata. . .la faccio ripartire ma stesso risultato (carta inceppata e messaggio a video). . .qualche suggerimento prima di scaraventarla contro il muro e comprarne una nuova?. . .grazie a tutti

caustico
17-10-2006, 17:08
up. . .la devo buttare???

rip999
26-10-2006, 21:24
potrebbe esserci un pezzo di carta che fa ostruzione prova ad aprila prima di buttarla

Martina80
29-10-2006, 18:35
ciao a tutti. . .da qualche giorno a questa parte la mia bella canon che ha sempre stampato come uno schioppo di fucile ha deciso di darmi delle rogne. . .allora per la precisione quando lancio una stampa, prende il foglio, sembra che cominci a stampare ma poi si inceppa il foglio e a video spunta il messaggio di carta inceppata. . .la faccio ripartire ma stesso risultato (carta inceppata e messaggio a video). . .qualche suggerimento prima di scaraventarla contro il muro e comprarne una nuova?. . .grazie a tutti

La mia Canon i320 aveva lo stesso problema, così l'ho resettata ma è stato peggio!
Fammi sapere se hai risolto...

rip999
31-10-2006, 19:20
La mia Canon i320 aveva lo stesso problema, così l'ho resettata ma è stato peggio!
Fammi sapere se hai risolto...
come hai fatto a resettarla?????????????????????

Martina80
01-11-2006, 15:15
come hai fatto a resettarla?????????????????????

Questa procedura me la suggerì un membro del forum, provala e tienimi aggiornata...

Canon i320, i255
Waste Ink Counter Reset.
Step 1 : Manual Temporary
1. Unplug power and USB.
2. Open door and hold power button.
3. Connect power.
4. Close door, then release power button.
or Step 1: Manual Temporary
1. Turn off the printer. And disconnect the printer cable.
2. Press and hold the POWER button, turn on the printer.
3. The indicator (L.E.D.) should be green.
4. Press and release the RESUME button , the indicator (L.E.D.) should be orange.
5. Press and release the RESUME button again, the indicator (L.E.D.) should be green.
6. Release both buttons.

rip999
01-11-2006, 19:13
queta operazione e' il rest del contatore inchiostro e va fatta SOLO DOPO AVER SOSTITUITO I SERBATOI che poi non sono nient altro che dei panni che servono per RACCOGLIERe l' ink che la testina scarta.
adesso dove pensi che vada l' ink?
TI SMERDA TUTTA LA SATMPANTE E DOPO COLERA GIU SUL TAVOLO :D

Martina80
02-11-2006, 09:49
queta operazione e' il rest del contatore inchiostro e va fatta SOLO DOPO AVER SOSTITUITO I SERBATOI che poi non sono nient altro che dei panni che servono per RACCOGLIERe l' ink che la testina scarta.
adesso dove pensi che vada l' ink?
TI SMERDA TUTTA LA SATMPANTE E DOPO COLERA GIU SUL TAVOLO :D

Esagerato! ;)
A me non è colato niente...

mrchat9
09-02-2007, 08:28
ragazzi avete la procedura per la canon i350?