View Full Version : MA TISCALI HA INTENZIONE DI AMPLIARE LA SUA RETE??
Ho una tiscali 640 flat da 3 anni , essendo la mia zona non coperta dalla rete tiscali proprietaria non posso richiedere un adsl maggiore di quella che ho, tutte le volte che gli chiamo mi rispondono che non sanno nulla!!
Secondo voi tiscali amplierà la sua rete??
Dove posso vedere (in qualche sito se esiste) l'ampliamento della rete tiscali??
ciao e grazie!!
Ho una tiscali 640 flat da 3 anni , essendo la mia zona non coperta dalla rete tiscali proprietaria non posso richiedere un adsl maggiore di quella che ho, tutte le volte che gli chiamo mi rispondono che non sanno nulla!!
Secondo voi tiscali amplierà la sua rete??
Dove posso vedere (in qualche sito se esiste) l'ampliamento della rete tiscali??
ciao e grazie!!
in teoria si ma in pratica non si sa
franklar
16-10-2006, 18:24
In teoria si, nella pratica non c'è scritto nulla di ufficiale da nessuna parte. Io cambio aria appena mi scade il contratto: mi arrivano sia Fastweb che Alice con l'Adsl 2+, quindi Tiscali la sua 640WS-da-uppare-a-2Mega-chissàquando se la può tenere cara cara... :stordita:
Non fidatevi delle promesse degli operatori del 130: ne sanno esattamente come me e voi. A suo tempo mi promisero che sarebbe arrivata la loro rete nel gennaio 2006, poi marzo, poi aprile, poi... basta :muro:
Non sanno niente perchè, come detto, non c'è nulla di ufficiale, quindi se dicono qualcosa è una balla per attirare nuovi clienti o mantenere i vecchi clienti in fuga dal Wholesale. :stordita:
Ahhhh, allora non cercano di prendere in giro solo me... :muro:
Secondo me, quando chiami il commerciale (perchè il settore tecnico non esiste...), hanno davanti un foglio dove incominciano a leggere le varie cavolate:
- è colpa di Telecomz
- la linea non supporta la velocità
- stiamo per coprire la sua zona con la ns rete, la ricontatteremo noi
- ehm, tututuuuu (la linea che cade "casualmente").
L'ultima ragazza (povera lei), l'ho "maltrattata" un pochettino:
mi fa:
1 - "è colpa di Telecomz" ed io "non è vero, ora non le sto a spiegare il perchè, comunque non è vero"
2 - "ma la sua linea non supporta i 4 mega" ed io "ma lei lo sa cos'è un profilo d'allineamento sul mux? Perchè mi dice che non lo supporta, quando mi allineo in downstream a 4832?"
3 - "se vuole può passare al 640" ed io "a quanto?la stessa cifra di alice 2"....caduta la linea
Risultato?a gennaio invio la mia bella letterina di disdetta, perchè non è accettabile che un gestore ti obblighi a restare ad 1,2Mbit a 30!!! euro al mese, quando gli altri pagano quasi la metà e viaggiano il doppio...
Capisco che nei piccoli centri mettere un dslam proprio, per magari solo 500 utenze, non ne valga la pena, però usare sempre la scusa è colpa di Telecomz proprio non mi va giù.
Pessima, pessima esperienza...a mai più rivederci Ticcali!!! :(
Casualmente questa mattina ho richimato al 130, mi ha risposta una gentil signorina (dalla voce sembrava più una di quelle delle linee hot....), gli ho come mai la rete tiscali non fosse arrivata nel mio bel paese ai primi di ottobre come mi aveva detto un loro centralinista quest'estate e lei mi ha risposto che colpa (indovinate di chi??) di telecom; allora chiudo il telefono e chiamo a quelli di telecom, parlo con un signore che mi dice che non è colpa di telecom se tiscali non vuole portare la sua rete nel tuo paese ma proprio di tiscali che non considere la sua zona fonte di guadagno!!!
Sono costretto per cui a restare con una flat da 640(pur pagando per una 2M) per tutta la vita!!
Propongo a tutti quelli che hanno un 640 al posto di una 2 M come era da contratto di fare una petizione contro tiscali che almeno ci deve far pagare di meno ( al posto di 19.90 E al mese come nel mio caso 9.90!!)
Come volevasi dimostrare, è sempre colpa di telecomz!
Io oramai ho perso la speranza, non ci provo più con il 130, cesso e passo proprio a telecomz!
A me sinceramente fanno un pò pena, invece di assumersi delle responsabilità scaricano sempre il barile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.