View Full Version : Call of Duty 10/10/06 VS Gears of War 17/10/06
Window Vista
16-10-2006, 15:46
Activision ha oggi annunciato la data di uscita europea dell'atteso Call of Duty 3.
Il nuovo lavoro targato Treyarch arriverà nei negozi, in versione Xbox 360, il prossimo 10 novembre.
Call of Duty 3 cercherà di rivoluzionare ancora una volta il genere degli sparatutto a sfondo bellico, proponendoci una grafica ancor più dettagliata del suo fortunato predecessore e introducendo alcune interessanti novità nel gameplay.
Per scoprire in anteprima tutte le più importanti caratteristiche del gioco, vi invitiamo a leggere il nostro "Hands On (http://www.xboxway.com/anteprime/archive/2006/10/13/anteprima_hands_on_call_of_duty_3_xbox_360.aspx)
Fonte:http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/16/xbox_360_call_of_duty_3_ha_una_data_di_uscita.aspx
Activision ha oggi annunciato la data di uscita europea dell'atteso Call of Duty 3.
Il nuovo lavoro targato Treyarch arriverà nei negozi, in versione Xbox 360, il prossimo 10 novembre.
Call of Duty 3 cercherà di rivoluzionare ancora una volta il genere degli sparatutto a sfondo bellico, proponendoci una grafica ancor più dettagliata del suo fortunato predecessore e introducendo alcune interessanti novità nel gameplay.
Per scoprire in anteprima tutte le più importanti caratteristiche del gioco, vi invitiamo a leggere il nostro "Hands On (http://www.xboxway.com/anteprime/archive/2006/10/13/anteprima_hands_on_call_of_duty_3_xbox_360.aspx)
Fonte:http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/16/xbox_360_call_of_duty_3_ha_una_data_di_uscita.aspx
Il mio consiglio è , se volete proprio, comprare Call of Duty 3 PRIMA del 17.
Dopo il 17... dopo il 17... dopo il 17.... c'è.... ho paura 0_0... c'è GoW... http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/hail.gif
E COD3 vi sembrà oldgen 0_0
che domande...entrambi! :D
guarda che hai sbagliato le date escono a novembre (11)e nonn a ottobre (10)
Yngwie74
16-10-2006, 17:15
SSSSSSSSHHHHHHHHHHH!
Non glielo dire, che ora apre il terzo thread/sondaggio con lo stesso topic! :D
gears of war mi attira di più come gioco :D
Window Vista
16-10-2006, 17:42
SSSSSSSSHHHHHHHHHHH!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aceto876
16-10-2006, 20:16
Ho già risposto altre volte a questa domanda! CoD 3 se la versione Xbox classic è lo stesso gioco del 360 che non ho
Homer314
16-10-2006, 20:17
Cod è un Titolone ma già se ne conosce il contenuto, GOW è tutto da scoprire :D
gabberman81
16-10-2006, 20:43
SSSSSSSSHHHHHHHHHHH!
:doh: :asd: :banned:
pienamente d'accordo :)
mauromatxp
16-10-2006, 21:08
Ho votato per entrambi ma se per questioni economiche mi troverò a scegliere prenderò Gears of War :) almeno credo ;)
Ho paura che stiamo parlando così tanto di questo titolo che alla fine se non fosse come ce l'aspettavamo ce lo faremo piacere lo stesso :cry:
Nessuno dei due :D Ottimi titoli ma non impazzisco per i generi.
Sto inverno giocherò...giocherò....mm bella domanda... :confused:
CosasNostras
16-10-2006, 22:17
ragazzi ma cod3 esce nel 2006??Sicuri che non sia 2007 ??
Esiste anche versione PC ?
ragazzi ma cod3 esce nel 2006??Sicuri che non sia 2007 ??
Esiste anche versione PC ?
Cod 3 esce tra 3 settimane circa..
CosasNostras
16-10-2006, 22:30
']Cod 3 esce tra 3 settimane circa..
va chi si rivede :D .....ho letto che non verrà fatto per pc....confermi???
:muro: mi tocca a comprà l'xbox
va chi si rivede :D .....ho letto che non verrà fatto per pc....confermi???
:muro: mi tocca a comprà l'xbox
We :)
Da quello che so' per ora è una esclusiva 360, poi si vedra'... a parte che per muovere tale potenza videoludica decentemente ti ci vuole una scheda video da 600euro :muro:
junkman1980
17-10-2006, 06:12
finalmente potrò comprarmi Gabberman Of War a breve :asd: :asd: :asd:
p.s. notare il suo avatar.ormai gow lo associo a lui...non posso farci nulla :cry:
NoPlaceToHide
17-10-2006, 08:13
mmmmmmmmmmmm indeciso...visti i primi video in game vero di GoW nn è che mi attizzi più di tanto...poi magari mi sbaglio come visti i video di lost planet che mi pareva fikizzimo invece una volta provata la demo mi è scesa all' inverosimile...
su CoD3 andrei invece sul sicuro di avere un gioco di spessore e poi sono un appassionato del genere e quindi per ora dico CoD3 :)
goldorak
17-10-2006, 08:31
Nessuno dei due.
Non possiedo la xbox 360. :stordita:
Window Vista
17-10-2006, 14:10
Nessuno dei due.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :doh: :doh: :doh: :banned: :banned: :banned: :banned: :doh: :doh: :doh: :help: :help: :help: :muro: :muro: :mbe: :mbe:
Nessuno dei due.
entrambi prima call of duty e poi gears of war
evildevil
17-10-2006, 17:37
GOW è la vera novità!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :
non c'è bisogno di fare una tragedia solo perchè non ha la tua console preferita...
sephiroth_85
17-10-2006, 18:21
finalmente potrò comprarmi Gabberman Of War a breve :asd: :asd: :asd:
p.s. notare il suo avatar.ormai gow lo associo a lui...non posso farci nulla :cry:
lol anchio lo associo a gabber... infatti su gow ho detto proprio che si assomiglia a lui.. ke l'hanno preso come modello reale x il loro gioco poligonale.
tutto vero, infatti prendo prima cod perchè penso di finirlo in breve tempo e poi per concentrarmi su gow che odora di nuovo
lordkain84
17-10-2006, 19:39
Naturalmente prenderò entrambi :D ,anche se GOW è di un'altro pianeta :ave: :ave:
Naturalmente prenderò entrambi :D ,anche se GOW è di un'altro pianeta :ave: :ave:
addirittura su un altro pianeta...ti piace proprio quel gioco.... :D
Io non ho la 360 ma ho votato Gow, prenderei lui senz'altro.
Basta giochi di guerra :sob:
Fabiaccio
17-10-2006, 20:21
sono già usciti tutti e 2? :sofico:
comunque se ne comprerò uno senz'altro GoW ma non al lancio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.