PDA

View Full Version : Problema installazione Prevx1...Aiuto please!!

Gianky....! :D :)
16-10-2006, 15:19
Ciao a tutti!!! :)
Spesso ho sentito parlare di questo antivirus "Prevx 1" allora ho deciso di installarlo magari per fargli fare ogni tanto qualke skansione...
quindi terminata l'installazione mi chiede la licenza e io dato ke prima lo vorrei provare clicco su "Trial"... ma mi da 1 messagio di errore :cry: :::

It has not been possible to active Prevx1.
Your trial has expired. Thanks for tryng this product. To continue using this product please purchase a license.
Please enter a valide license Key, or obtain a new key with the buy now optiont.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ke cavolo vuol dire? ke devo fare??? :confused:
Mi agliutate perfavore :(

marclio
16-10-2006, 15:24
ciao gianky, non è che lo avevi utilizzato in qualche scansione precedente, magari effettuata qualche tempo fa?
io l'ho installato poche settimane fà senza problemi. semmai contatta con un pm eraser, lui collabora con la suddetta azienda e sicuramente può darti maggiori info.

ciao!

16-10-2006, 15:49
nn lo avevo mai installato prima.. ma cm faccio a contattare eraser??
me lo spieghi con termini semplici? Grazie mille :D

marclio
16-10-2006, 16:34
cliccando qui dovresti accedere al suo alla sua pagina. da lì seleziona se mandare un'email o un messaggio privato.

ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=22305

ciao!

Bettinz
16-10-2006, 19:24
solitamente avviene se qualche altro software (solitamente sw per la sicurezza) blocca l'attivazione..
non è colpa di altro

16-10-2006, 19:29
si infatti ho cercato di disinstallarlo!!!...ma nuovo problema
appena ci provo mi dice che devo terminare un processo del programma ke a quanto pare è "Pxagent" ke è un file system e infatti nn riesco a terminare il processo e neanke a kancellarlo (mi dice accesso negato) !!!!
Quindi ke kosa faccio ???
rispondetemi

17-10-2006, 14:33
cmq sn riuscito a levarlo dalla modalità provvisoria...
a ke ci sono vi chiedo 1 cosa... ho scoperto ke Ccleaner nn mi leva i file temporanei della cartella "temp" di windows (infatti mi sono ritrovato con ben 10 GB da rimuovere) quindi ke programma freeware mi consigliate da affiancargli??? :confused:
grazie mille :D :D :D

19-10-2006, 14:54
eraser se vuoi puoi kiudere la discussione... :D