Entra

View Full Version : Disponibile il demo multiplayer di Splinter Cell: Double Agent

Redazione di Hardware Upg
16-10-2006, 15:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-il-demo-multiplayer-di-splinter-cell-double-agent_18912.html

Su XBox Live è stato rilasciato il demo multiplayer del quarto atteso episodio delle missioni segrete di Sam Fisher.

Click sul link per visualizzare la notizia.

astorcas
16-10-2006, 15:15
Mi sarebbe piaciuto provarla su PC, dove ho giocato gli altri 3, vabbè mi convertirò a console anche per questo titolo.
Cmq esiste ufficialmente un Unreal engine 2.5??? :eek:

coschizza
16-10-2006, 15:28
Mi sarebbe piaciuto provarla su PC, dove ho giocato gli altri 3, vabbè mi convertirò a console anche per questo titolo.
Cmq esiste ufficialmente un Unreal engine 2.5??? :eek:

ufficialmente no, esiste il 2 il 2x(una versione pesantemente ottimizzata per la xbox 1) e la 3

le versioni intermedie come la 2.5 sono versioni modificate ad hoc per chi non ha la possibilità di migrare tutto sul nuovo motore (perche magari il progetto è iniziato prima che sia disponibile) e cerca di sfruttare fino al limite la licenza del motore ue 2 che ha già acquistato in precedenza.

nel caso particolare di splinter cell semplicemente la ubisoft ha investito anni per creare tool e codice ottimizzato per il motore 2.0 che ha utilizzato su pc e console, oggi cerca semplicemente di sfruttare fino all'ultimo bit il motore 2.5 che oramai sarà composto da codice originale epic moduli del UE3 e molto codice proprietario.

parlando di oggi comunque IMHO è meglio un gioco basato sul motore 2.5 (ottimizzato, testato, sfruttato al massimo) che un gioco fatto con l'UE 3.0 magari senza sfruttarlo a dovere.

fukka75
16-10-2006, 15:30
Guarda che il gioco esce anche per PC (in contemporanea con le altre piattaforme), semmai sono i requisiti minimi che fanno paura: processore 3GHz e scheda video sm3.0 (quindi niente ATI X8x0) almeno inizialmente, in attesa di eventuali patches future

DakmorNoland
16-10-2006, 15:43
Guarda che il gioco esce anche per PC (in contemporanea con le altre piattaforme), semmai sono i requisiti minimi che fanno paura: processore 3GHz e scheda video sm3.0 (quindi niente ATI X8x0) almeno inizialmente, in attesa di eventuali patches future

Sì che poi mettere procio 3Ghz oramai non ha + senso! :p Non vuol dire niente. Dovrebbero essere + chiari...

giovanbattista
16-10-2006, 16:12
volevo la demo x pc (maledetti) dovevano darci la precedenza in quanto è un titolo nato su pc (diritto d'anzianità) temo comunque di essere tagliato fuori la mia povera 9500pro ormai è messa alle strette.....spero di tenere botta fino alla rev2 delle S.video dx10...

Anche se devo ammettere che l'ultimo gioco (nfsmw) poi non ho trovato + nulla che mi prendesse.

Ora vi saluto e provo call of juarez ma "me pare na cazzata"

samfisher8879
16-10-2006, 17:06
beh . . . veramente il primo Splinter Cell fu sviluppato su Xbox, e vide la luce su PC solo successivamente . . . gli altri titoli poi furono sviluppati in contemporanea su tutte le piattaforme . . . mi ricordo ancora quanto mi mangiava lo stomaco nn poterci giocare finchè nn uscì x PC . . .

coschizza
16-10-2006, 17:20
volevo la demo x pc (maledetti) dovevano darci la precedenza in quanto è un titolo nato su pc (diritto d'anzianità)

mi dispiace ma non è cosi

Splinter cell su PC è uscito il Feb 19, 2003

Splinter cell su XBOX è uscitoil Nov 17, 2002

era un esclusiva temporale della MS ed è stato uno dei giochi piu venduti su tale console

Apple80
16-10-2006, 18:21
ma noooooooooooooo.. pensavo fosse per pc. mannagiaaaaaa !!! ho la X360, ma giocarlo col pad non ci penso propio. Poi come faccio a fare 4 head shot in un secondo. ufff

JohnPetrucci
16-10-2006, 19:44
Sì che poi mettere procio 3Ghz oramai non ha + senso! :p Non vuol dire niente. Dovrebbero essere + chiari...
Infatti, sarebbe il caso di indicare i suffissi che usano Amd e Intel, credo che con 3ghz dovrebbe intendersi un Athlon 64 3000+ e/o un P4 3Ghz cmq.

fukka75
16-10-2006, 21:57
temo comunque di essere tagliato fuori la mia povera 9500pro ormai è messa alle strette.....spero di tenere botta fino alla rev2 delle S.video dx10...

Mi spiace per te, ma non è solo un timore: SCDA supporta solo schede video sm3.0, quindi la tua 9500 è esclusa

junkman1980
17-10-2006, 06:45
comunque sta storia delle demo solo multiplayer non la digerisco proprio...
in parole spicciole,se voglio provare la demo sono costretto a sottoscrivere un abbonamento gold...bel modo di darti la possibilità di provare un gioco :rolleyes:

kaio1000
17-10-2006, 14:18
Mi spiace per te, ma non è solo un timore: SCDA supporta solo schede video sm3.0, quindi la tua 9500 è esclusa

cioè fammi capire.. io con la mia 9800pro (con cui faccio girare tutti i giochi fin ora usciti decentemente) non potrò giocarci?

moddingpark
17-10-2006, 14:23
Che stronzata! Non si può esigere che un video giocatore acquisti una VGA con SM3 solo perchè si vede meglio!
Cosa l'ho comprata a fare la X850 XT PE (che è la più potente AGP) se poi viene ritenuta "antica" da un gioco Stealth Tattico del ca**o il cui sviluppo è iniziato l'anno scorso?
Poi Io, suddito fedele dell'AGP, non acquisterei mai una X1600 o X1650 che sono VGA del ca**o.
Avranno anche SM3 ma le loro prestazioni non consentirebbero di videogiocare decentemente a Double Agent!

samfisher8879
17-10-2006, 16:31
allora onore alla mia XFX GF7900GTX :Asd: - - -

moddingpark
17-10-2006, 18:35
allora onore alla mia XFX GF7900GTX :Asd: - - -
:mbe:, allora onore al mio super-computer da 16000 €! :read: :sofico: :D
Scherzavo, comunque se fortunato ad averne una...
Mannaggia a me il giorno che ho scelto la ABIT AS8 (AGP) invece della AA8 Duramax (PCI-EX)! :incazzed:

ProgMetal78
17-10-2006, 22:42
Non penso che questo gioco sia bella da giocare con il pad, meglio con la tastiera di un pc....