View Full Version : Disponibile il demo multiplayer di Splinter Cell: Double Agent
Redazione di Hardware Upg
16-10-2006, 15:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-il-demo-multiplayer-di-splinter-cell-double-agent_18912.html
Su XBox Live è stato rilasciato il demo multiplayer del quarto atteso episodio delle missioni segrete di Sam Fisher.
Click sul link per visualizzare la notizia.
astorcas
16-10-2006, 15:15
Mi sarebbe piaciuto provarla su PC, dove ho giocato gli altri 3, vabbè mi convertirò a console anche per questo titolo.
Cmq esiste ufficialmente un Unreal engine 2.5??? :eek:
coschizza
16-10-2006, 15:28
Mi sarebbe piaciuto provarla su PC, dove ho giocato gli altri 3, vabbè mi convertirò a console anche per questo titolo.
Cmq esiste ufficialmente un Unreal engine 2.5??? :eek:
ufficialmente no, esiste il 2 il 2x(una versione pesantemente ottimizzata per la xbox 1) e la 3
le versioni intermedie come la 2.5 sono versioni modificate ad hoc per chi non ha la possibilità di migrare tutto sul nuovo motore (perche magari il progetto è iniziato prima che sia disponibile) e cerca di sfruttare fino al limite la licenza del motore ue 2 che ha già acquistato in precedenza.
nel caso particolare di splinter cell semplicemente la ubisoft ha investito anni per creare tool e codice ottimizzato per il motore 2.0 che ha utilizzato su pc e console, oggi cerca semplicemente di sfruttare fino all'ultimo bit il motore 2.5 che oramai sarà composto da codice originale epic moduli del UE3 e molto codice proprietario.
parlando di oggi comunque IMHO è meglio un gioco basato sul motore 2.5 (ottimizzato, testato, sfruttato al massimo) che un gioco fatto con l'UE 3.0 magari senza sfruttarlo a dovere.
Guarda che il gioco esce anche per PC (in contemporanea con le altre piattaforme), semmai sono i requisiti minimi che fanno paura: processore 3GHz e scheda video sm3.0 (quindi niente ATI X8x0) almeno inizialmente, in attesa di eventuali patches future
DakmorNoland
16-10-2006, 15:43
Guarda che il gioco esce anche per PC (in contemporanea con le altre piattaforme), semmai sono i requisiti minimi che fanno paura: processore 3GHz e scheda video sm3.0 (quindi niente ATI X8x0) almeno inizialmente, in attesa di eventuali patches future
Sì che poi mettere procio 3Ghz oramai non ha + senso! :p Non vuol dire niente. Dovrebbero essere + chiari...
giovanbattista
16-10-2006, 16:12
volevo la demo x pc (maledetti) dovevano darci la precedenza in quanto è un titolo nato su pc (diritto d'anzianità) temo comunque di essere tagliato fuori la mia povera 9500pro ormai è messa alle strette.....spero di tenere botta fino alla rev2 delle S.video dx10...
Anche se devo ammettere che l'ultimo gioco (nfsmw) poi non ho trovato + nulla che mi prendesse.
Ora vi saluto e provo call of juarez ma "me pare na cazzata"
samfisher8879
16-10-2006, 17:06
beh . . . veramente il primo Splinter Cell fu sviluppato su Xbox, e vide la luce su PC solo successivamente . . . gli altri titoli poi furono sviluppati in contemporanea su tutte le piattaforme . . . mi ricordo ancora quanto mi mangiava lo stomaco nn poterci giocare finchè nn uscì x PC . . .
coschizza
16-10-2006, 17:20
volevo la demo x pc (maledetti) dovevano darci la precedenza in quanto è un titolo nato su pc (diritto d'anzianità)
mi dispiace ma non è cosi
Splinter cell su PC è uscito il Feb 19, 2003
Splinter cell su XBOX è uscitoil Nov 17, 2002
era un esclusiva temporale della MS ed è stato uno dei giochi piu venduti su tale console
ma noooooooooooooo.. pensavo fosse per pc. mannagiaaaaaa !!! ho la X360, ma giocarlo col pad non ci penso propio. Poi come faccio a fare 4 head shot in un secondo. ufff
JohnPetrucci
16-10-2006, 19:44
Sì che poi mettere procio 3Ghz oramai non ha + senso! :p Non vuol dire niente. Dovrebbero essere + chiari...
Infatti, sarebbe il caso di indicare i suffissi che usano Amd e Intel, credo che con 3ghz dovrebbe intendersi un Athlon 64 3000+ e/o un P4 3Ghz cmq.
temo comunque di essere tagliato fuori la mia povera 9500pro ormai è messa alle strette.....spero di tenere botta fino alla rev2 delle S.video dx10...
Mi spiace per te, ma non è solo un timore: SCDA supporta solo schede video sm3.0, quindi la tua 9500 è esclusa
junkman1980
17-10-2006, 06:45
comunque sta storia delle demo solo multiplayer non la digerisco proprio...
in parole spicciole,se voglio provare la demo sono costretto a sottoscrivere un abbonamento gold...bel modo di darti la possibilità di provare un gioco :rolleyes:
kaio1000
17-10-2006, 14:18
Mi spiace per te, ma non è solo un timore: SCDA supporta solo schede video sm3.0, quindi la tua 9500 è esclusa
cioè fammi capire.. io con la mia 9800pro (con cui faccio girare tutti i giochi fin ora usciti decentemente) non potrò giocarci?
moddingpark
17-10-2006, 14:23
Che stronzata! Non si può esigere che un video giocatore acquisti una VGA con SM3 solo perchè si vede meglio!
Cosa l'ho comprata a fare la X850 XT PE (che è la più potente AGP) se poi viene ritenuta "antica" da un gioco Stealth Tattico del ca**o il cui sviluppo è iniziato l'anno scorso?
Poi Io, suddito fedele dell'AGP, non acquisterei mai una X1600 o X1650 che sono VGA del ca**o.
Avranno anche SM3 ma le loro prestazioni non consentirebbero di videogiocare decentemente a Double Agent!
samfisher8879
17-10-2006, 16:31
allora onore alla mia XFX GF7900GTX :Asd: - - -
moddingpark
17-10-2006, 18:35
allora onore alla mia XFX GF7900GTX :Asd: - - -
:mbe:, allora onore al mio super-computer da 16000 €! :read: :sofico: :D
Scherzavo, comunque se fortunato ad averne una...
Mannaggia a me il giorno che ho scelto la ABIT AS8 (AGP) invece della AA8 Duramax (PCI-EX)! :incazzed:
ProgMetal78
17-10-2006, 22:42
Non penso che questo gioco sia bella da giocare con il pad, meglio con la tastiera di un pc....
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