PDA

View Full Version : Spyware sw.exe...

Mika08
16-10-2006, 15:40
Ciao ragazzi..
Allora..il problema è questo..Da un pò di tempo..circa una volta a settimana o giù di lì quando vado a chiudere windows mi appare una schermata con un errore sul file sw.exe che non si è voluto chiudere prima dell'arresto di windows e a creato un errore in memoria..blablabla..ora non è che fosse un grande problema visto che appunto succede una volta a settimana..e comunque il pc poi si chiude senza problemi ma girando su internet sono venuto a sapere che è uno spyware che serve a controllare i miei gusti navigativi..quante volte uso la tastiera e le mie abitudini nell'uso dei miei software..sembrerebbe essersi installato dopo lo scarico di qualche software free..ma non ci metterei la mano sul fuoco..non mi sembra particolarmente cattivo..ma vorrei saperne qualcosa in più da voi..Qaulcuno si è già imbattuto con questo spy??Io non uso nessun antispyware..ma avrei intenzione di installare spybot s&d..faccio bene???Viene riconosciuto da tale antispy??Dovrebbe essere eliminato dopo che ho installato suddetto software di sicurezza??e poi chi mi dice che magari era collegato con qualcosa che uso spesso (vabbè che c'e' il tasto ripristino comunque..)e una volta disinstallato non mi funzioni più??Uso il firewall del sp2..uso antivir free come antivirus...qualche consiglio in più?
Ma ripeto soprattutto..qualcuno sa niente di questi tipi di spyware e come gestirli??Se meglio tenerli o farli fuori??Grazie a tutti!!!!!!! :)

FOXYLADY
16-10-2006, 19:53
Installa questo
http://www.ewido.net/en/
e fai una scansione.

;)

juninho85
17-10-2006, 00:03
Ma ripeto soprattutto..qualcuno sa niente di questi tipi di spyware e come gestirli??Se meglio tenerli o farli fuori??Grazie a tutti!!!!!!! :)
buona la seconda,ovviamente :D