View Full Version : Consigliatemi un palmare con gps
Trixstyle
16-10-2006, 14:31
CIao a tutti....
per natale, ma se riesco anche prima vorrei comprare un palmare con gps per usarlo come navigatore.
Ho visto che i prezzi stanno attorno alle 500€....e può anche andare bene.
Mi piace molto l'asus... ma ha un procio con pochi mhrz rispetto agli altri appena usciti.
Poi se sul palmare posso vedere film e usare qualche applicazione che vada oltre la calcolatrice e agenda va bene.....
che dite?
Me lo date un consiglio?
Ps.
DI palmari non ne capisco nulla... di pc si....
Trixstyle
19-10-2006, 14:04
nessuno mi sa consigliare un palmare? :mbe:
ti consiglio asus a636,
palmare potente con wifi e gps integrati
è anche bello e ha un prezzo ragionevole
Quoto, ne ho sentito parlare molto bene.
blusky00
21-10-2006, 15:22
CIao a tutti....
per natale, ma se riesco anche prima vorrei comprare un palmare con gps per usarlo come navigatore.
Ho visto che i prezzi stanno attorno alle 500€....e può anche andare bene.
Mi piace molto l'asus... ma ha un procio con pochi mhrz rispetto agli altri appena usciti.
Poi se sul palmare posso vedere film e usare qualche applicazione che vada oltre la calcolatrice e agenda va bene.....
che dite?
Me lo date un consiglio?
Ps.
DI palmari non ne capisco nulla... di pc si....
Visto che vuoi aspettare natale, potresti anche trovare l'asus a639.
Ho visto dei benchmark niente male, rispetto al fratello (636) oltre alla rom + capiente, ha una gestione del filesystem + ottimizzata e veloce.
io aspetterei.
Trixstyle
21-10-2006, 23:15
grazie.... :D
Guarda il thread su questo palmare:
AIRIS T620
bravogt100
03-11-2006, 20:15
Ragazzi mi unisco anche io.
Devo comprarmi per natale un palmare con antenna GPS integrata che lo userò soprattutto da navigatore, ma non è detto che non debba fare altro.
Non vorrei spendere moltissimo altrimenti mi compro un tom tom ecc...
Volevo farvi una domanda: che software di navigazione si può installare? Si può mettere il tom tom o il route 66? Che modello mi consigliate?
Grazie
Ragazzi mi unisco anche io.
Devo comprarmi per natale un palmare con antenna GPS integrata che lo userò soprattutto da navigatore, ma non è detto che non debba fare altro.
Non vorrei spendere moltissimo altrimenti mi compro un tom tom ecc...
Volevo farvi una domanda: che software di navigazione si può installare? Si può mettere il tom tom o il route 66? Che modello mi consigliate?
Grazie
x palmare vedi sopra
e x sw vedi thread relativi: il top è TomTom, ma io uso anche Destinator e non è male (ad es. l'interfaccia è migliore di TomTom)
Frankie_r
04-11-2006, 00:18
Asus A639 o Fujitsu-Siemens N560, che in più ha un display VGA (anche se questo fa diminuire la durata della batteria).
bravogt100
04-11-2006, 17:18
Ho deciso, forse di prendere il my pal a632, che a quanto ho capito in confronto al 636 non ha solo il wireless, vero o mi è sfuggito qualcosa?
Non penso che a me serva il wireless. A cosa potrebbe servire?
Io lo devo usare maggiormente da navigatore e quindi vedendo il prezzo conviene molto, se fino a natale si abbassa ancora, molto meglio oppure posso prendere il 636 se costerà di meno.
alexbs76
04-11-2006, 17:24
Ho deciso, forse di prendere il my pal a632, che a quanto ho capito in confronto al 636 non ha solo il wireless, vero o mi è sfuggito qualcosa?
Io lo devo usare maggiormente da navigatore e quindi vedendo il prezzo conviene molto, se fino a natale si abbassa ancora, molto meglio oppure posso prendere il 636 se costerà di meno.
anche io devo prendere il mio primo palmare e sono indeciso anche io sul a632n e a636n pero' sto vedendo che il secondo e' una bomba , devo prenderlo per il mio compleanno che sara tra poco tempo
saluti
bravogt100
04-11-2006, 17:39
anche io devo prendere il mio primo palmare e sono indeciso anche io sul a632n e a636n pero' sto vedendo che il secondo e' una bomba , devo prenderlo per il mio compleanno che sara tra poco tempo
saluti
Si è vero che è una bomba ma dipende da cosa ne devi fare alla fine, a me che lo userei quasi sempre da navigatore andrebbe bene anche il 632.
Volevo chiedervi una cosa: il sistema operativo che hanno è in italiano?
alexbs76
04-11-2006, 18:12
Si è vero che è una bomba ma dipende da cosa ne devi fare alla fine, a me che lo userei quasi sempre da navigatore andrebbe bene anche il 632.
Volevo chiedervi una cosa: il sistema operativo che hanno è in italiano?
si il sistema operativo e' in italiano ho chiesto anche a un mio amico che l'ha comprato un mese fa, e anche io lo uso come navigatore e anche come lettore mp3, e per gli appuntamenti
bravogt100
04-11-2006, 18:16
Sul palmare 632 o il 636, si riescono a vedere i film? Se si in che formato?
alexbs76
04-11-2006, 18:22
Sul palmare 632 o il 636, si riescono a vedere i film? Se si in che formato?
i film ho letto che si possono vedere , ma non so il formato.
pero' che un programma Freeware che non mi ricordo il nome che ti fa vedere parecchi formati di film , se trovo il nome te lo dico
bravogt100
04-11-2006, 18:47
Sai se almeno i Divx li legge?
Frankie_r
04-11-2006, 19:23
Per visualizzare i filmati in formato avi (e in molti altri formati) c'è il TCPMP, un ottimo programma freeware. Adesso è stata introdotta una versione a pagamento, ma credo che per la rete ancora si trovino quelle precedenti.
Bè con il wifi ti puoi collegare a internet dagli hot spot wifi (aeroporti, università, alberghi...), scaricare posta, navigare e telefonare tramite Voip (skype)
Non è poco....Io ti consiglio con wifi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.