PDA

View Full Version : comprare on lone in svizzera?

Paolosnz
16-10-2006, 14:29
qualcuno lo ha fatto? di siti ce ne sono... ma in teteschen per la maggiore... poi la garanzia è internazionale (asus, hp) che voi sappiate?
potrei anche fare un salto al mediamarket di lugano, devo prima cambiare gli € in franchi li non accettano la carta di credito :( ma se poi non trovo nulla di interessante....

klaudio_ros
16-10-2006, 15:51
qualcuno lo ha fatto? di siti ce ne sono... ma in teteschen per la maggiore... poi la garanzia è internazionale (asus, hp) che voi sappiate?
potrei anche fare un salto al mediamarket di lugano, devo prima cambiare gli € in franchi li non accettano la carta di credito :( ma se poi non trovo nulla di interessante....

I prezzi in Svizzera dei notebokk non sono poi molto distanti dai nostri...su alcuni modelli però un pò di differenza c'è, soprattutto grazie al fatto che l'iva è al 7,6% invece che al 20%...Io mi ero interessato per dei note della Toshiba da alcuni rivenditori autorizzati in zona Chiasso e anche se non di molto, cmq qualcosa si risparmia...

P.s. Per quanto riguarda il Mediamarkt di Lugano ti sbagli o paghi con carta di credito (perchè mai non dovrebbero accettarla??) o puoi anche pagare direttamente in euro...ma non conviene xchè t'inculano con il cambio...
Se vai comprati qualche campana di Cd che hanno sempre ottime offerte...evitando però i TDK che sono orrendi...

Paolosnz
16-10-2006, 16:03
P.s. Per quanto riguarda il Mediamarkt di Lugano ti sbagli o paghi con carta di credito (perchè mai non dovrebbero accettarla??) o puoi anche pagare direttamente in euro...

sono sicuro.. ci sono cascati dei miei colleghi e dopo qualche settimana anche io... non accettano le carte, vogliono che tu ne faccia una loro... è anche vero che era gennaio e forse adesso le cose sono cambiate....
non avendo contanti ho rinunciato (con rammarico/rabbia) all'acquisto.

klaudio_ros
16-10-2006, 17:56
Fidati, prendono siano le carte che gli euro...ci vado spesso e da anni.
Può essere però che hai trovato la cassiera ignorante...

Kev Jack
16-10-2006, 18:08
scusate l'intromissione, ma su un notebook da 1800 euro della toshiba comprandolo su interneto a lugano di quanto potrebbe essere il risparmio?