PDA

View Full Version : Problema con CSS

LumberJack
16-10-2006, 14:10
Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con Counter Strike Source?
Il problema è che dopo circa una quindicina di minuti il gioco si inchioda e comincia uno scattaggio impossibile. Con i vecchi driver per la radeon non avevo questi difetti, ma da quando ho istallato i più recenti, ora (6.9) ati mi succede questo problema. Inizialmente avevo notato che succedeva quando avvenivano esplosioni, tipo quelle delle he o delle bombe dei terror, poi invece mi succedeva in qualsiasi posto dopo tot tempo. L'unica mia idea è quella di mettere i driver vecchi che risalgono ai tra 5.5 e 4.9 se non sbaglio, troppo vecchi per i titoli odierni.
Ecco la mia config. Athlon 3000+, radeon 9800 128mb, 1gb di ram.
Se quacuno sapesse aiutarmi, grazie infinite .

PS: scusate se apro questo topic, ma in quello ufficiale non mi hanno risposto. :D

SozaBoy
16-10-2006, 19:18
PS: scusate se apro questo topic, ma in quello ufficiale non mi hanno risposto. :D

non è una motivazione -.-'

e cmq se non ti rispondono li, evidentemente nessuno sa come si risolve, detto questo volevo chiederti una cosa: questo problema lo fa solo in CSS? scatta per gli FPS (utilizza fraps per vederlo) o per il ping? con i vecchi driver hai provato a giocare a CSS ? cosa succede?

magari se dai altre informazioni si riesce a risolvere... cmq segnalo.

bbsb

edit: segnalo perchè al massimo fai un UP nel thread ufficiale.. non apri un altro thread contro il regolamente ;)

LumberJack
17-10-2006, 14:07
non è una motivazione -.-'

e cmq se non ti rispondono li, evidentemente nessuno sa come si risolve, detto questo volevo chiederti una cosa: questo problema lo fa solo in CSS? scatta per gli FPS (utilizza fraps per vederlo) o per il ping? con i vecchi driver hai provato a giocare a CSS ? cosa succede?

magari se dai altre informazioni si riesce a risolvere... cmq segnalo.

bbsb

edit: segnalo perchè al massimo fai un UP nel thread ufficiale.. non apri un altro thread contro il regolamente ;)

Ho fatto UP più di una volta sull'argomento. Ho solo un problema e posto perchè qualcuno mi aiuti. Semplicemente uno potrebbe dire no non lo so, ma ignorare una persona mi sta proprio sul .....

Ps: Inutile che segnali, tanto non sono il nerd che apre topic a casaccio :D
Cm mi sono arrangiato da me a risolvere il problema. Grazie infinite

SozaBoy
18-10-2006, 12:43
Ho fatto UP più di una volta sull'argomento. Ho solo un problema e posto perchè qualcuno mi aiuti. Semplicemente uno potrebbe dire no non lo so, ma ignorare una persona mi sta proprio sul .....

Ps: Inutile che segnali, tanto non sono il nerd che apre topic a casaccio :D
Cm mi sono arrangiato da me a risolvere il problema. Grazie infinite

Ti avevo fatto delle domande a cui non hai risposto, evidentemente non ci tieni cosi tanto ad avere una risposta.

Secondo, NO, non si può postare e dire: NON SO COME AIUTARTI. Altrimenti:
1. Molti lo farebbero per aumentare il -contapost-
2. Si riempirebbero pagine di thread con cose come: NON SO DI CHE DIAVOLO PARLI. NON LO SO. etc... E si farebbe la fine di: +1, io c'ero.. etc...

Ti basta?

bb sb
p.s: ah, scordavo: CIAO MAMMA! :O