PDA

View Full Version : [Fe + sped] Ati X1800XT

Davidello
16-10-2006, 13:17
Sto cercando la scheda in oggetto....

Solo se in perfette condizioni.... e con imballo e cavi originali...

;)

Davidello
17-10-2006, 21:18
uppppppppppp :cry:

Fabbry
18-10-2006, 08:28
Ho una HIS X1800XTX 512 MB garanzia con fattura 16/06/06 presso rivenditore di Parma; completa di tutto il suo bundle come nuova.

Se calcoli periodo di ferie e 15 giorni di stop per vendita vecchia configurazione AMD e passaggio a Conroe la scheda in pratica ha girato pochissimo e quasi sempre per bench e test, quindi poco sfruttata.

Regalo anche dissipatorini in rame per le ram che ho usato assieme a raffredamento a liquido (che ovviamente non includo); attualmente i dissipatorini in rame sono ancora montati perche' probabilmente il nuovo acquirente usera' magari liquido o Zalman serie VF per raffreddarla e silenziarla per cui inutile smontarli e rimontarli.

Chiedo 230€

Davidello
18-10-2006, 12:52
Ho una HIS X1800XTX 512 MB garanzia con fattura 16/06/06 presso rivenditore di Parma; completa di tutto il suo bundle come nuova.

Se calcoli periodo di ferie e 15 giorni di stop per vendita vecchia configurazione AMD e passaggio a Conroe la scheda in pratica ha girato pochissimo e quasi sempre per bench e test, quindi poco sfruttata.

Regalo anche dissipatorini in rame per le ram che ho usato assieme a raffredamento a liquido (che ovviamente non includo); attualmente i dissipatorini in rame sono ancora montati perche' probabilmente il nuovo acquirente usera' magari liquido o Zalman serie VF per raffreddarla e silenziarla per cui inutile smontarli e rimontarli.

Chiedo 230€

cioč scusa forse non ho capito bene...

Il suo dissi originale c'č o no ???

io la voglio come la compri in poche parole... gli accessori extra non mi interessano... (per il momento)...

darkstar00
18-10-2006, 13:23
ne ho una praticamente nuova

tutto originale..dissy, scatola, manuali, cavi etc etc

SAPPHIRE X1800XT

fammi sapere se ti interessa

Davidello
18-10-2006, 14:00
ne ho una praticamente nuova

tutto originale..dissy, scatola, manuali, cavi etc etc

SAPPHIRE X1800XT

fammi sapere se ti interessa

altrochč!!

manda pure pvt

Fabbry
18-10-2006, 14:02
Certo che ho il dissipatore originale ci mancherebbe altro.
Semplicemente al momento e' smontato visto che come quasi tutti fanno, per via del rumore e del calore generato, ho sostituito il dissi originale con uno molto piu' prestante ed inoltre ho raffreddato le ram con dissini di rame.

Se la vuoi come madre natura l'ěha fatta ci metto 2m di orologio a rimontare tutto.

Ciao Fabrizio