View Full Version : [NA + sped] Router Adsl 2/2+ Wi-Fi 802.11b/g 125Mbps Switch 4 porte ethernet
Router Switch Adsl Modem 2/2+ Wi-Fi 802.11b/g fino a 125Mbps
Roper ROADSL2P-WG
http://www.roper-europe.com/pagine/prodotto.asp?codice=ROADSL2P-WG&lang=ita
nuovissimo, completo di scontrino di 3 settimane fa, testato in wifi con palmari, portatili, ottimo anche con programmi p2p con cui in genere i router si bloccano, vendo esclusivamente causa inutilizzo per acquisto di un print server.
50 euro con consegna a mano a napoli
in vendita anche altrove.
daninese
16-10-2006, 15:03
Router Switch Adsl Modem 2/2+ Wi-Fi 802.11b/g fino a 125Mbps
Roper ROADSL2P-WG
http://www.roper-europe.com/pagine/prodotto.asp?codice=ROADSL2P-WG&lang=ita
nuovissimo, completo di scontrino di 3 settimane fa, testato in wifi con palmari, portatili, ottimo anche con programmi p2p con cui in genere i router si bloccano, vendo esclusivamente causa inutilizzo per acquisto di un print server.
50 euro con consegna a mano a napoli
in vendita anche altrove.
In coda .. mi informo
In coda .. mi informo
appena puoi fammi sapere, ho anche un'altra proposta al di fuori di questo forum...di dove sei...consegna a mano o spedito?
grazie, ciao
daninese
16-10-2006, 15:31
appena puoi fammi sapere, ho anche un'altra proposta al di fuori di questo forum...di dove sei...consegna a mano o spedito?
grazie, ciao
ti mando pvt
ti mando pvt
risposto al pvt!
coda spedito
dovresti aggiungere le spese di spedizione...il router č nuovo, ha ancora le plastiche attaccate!
bye
in coda se spedisci...
certo che spedisco...previa verifica di un interessato esterno al forum, la coda č al momento la seguente:
daninese 50 euro consegna a mano
cos1950 50 euro + spese spedizione
vi aggiorno prestissimo! :D
bye
aggiornamento...
il router č stato venduto altrove, dovrei chiudere entro un paio di giorni!
voglio informare daninese e cos1950 che se la vendita non dovesse concludersi positivamente li contatterņ in pvt secondo l'ordine della coda;
grazie ad entrambi
saluti
daninese
17-10-2006, 07:49
ok.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.