View Full Version : macbook 4 giorni di vita...non si riaccende dallo stop
alberto.frz
16-10-2006, 12:47
help help help :help:
a tutti gli esperti!
Sono un nuovisssssimo utente mac da 4 giorni!
Mentre usavo tranquillamente il mio nuovo macbook, ho ricevuto un telefonata. Mi sono allontanato dal macbook e dopo 5 min al mio ritorno lo trovo in stop, premo invio e non succende niente. il macbook non si accende più...allora le ho provate tutte!
il macbook era collegato alla corrente e aveva la batteria carica al 100%
ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione per un po' e si spegne. quando lo riaccendo, si accende la spia bianca che indica lo stato si stop e rimane lo schermo nero! ma si sente che il pc è acceso
cosa posso fare??? :help:
Spegni il MacBook, stacca l'alimentatore e rimuovi la batteria.
Aspetta qualche secondo e rimetti la batteria.
Vedi se si riaccende normalmente.
alberto.frz
16-10-2006, 13:05
ho provato, ma niente! ho provato anche a staccare 'alimentatore, batteria, ho tennuto 10 secondi premuto il tasto di accensione e poi a rimettere la batteria....ma rimane sempre in stop
Allora temo che il problema sia più importante.
Prova a riportarlo al negozio (se lo hai comprato in un negozio normale) oppure contatta l'assistenza Apple.
I numeri telefonici li trovi sul sito Apple.
alberto.frz
16-10-2006, 13:13
la mia solita fortuna...
la mia solita fortuna...
Capisco la frustrazione. :bsod:
alberto.frz
16-10-2006, 13:34
pensa che per 4 giorni lo aprivo con i guanti...
e adesso mi sembra di avere un soppramobile con una spia bianca da buttare dalla finestra perchè inutile!
(ovvimente scherzo ;) )
ciao e grazie mille lo stesso!
Sono macchine, che ci vuoi fare.
È vero che il "tradimento" uno se lo aspetta da un essere umano più che da un computer, però, nel caso di un mac, scatta il rosicamento. ;) :)
alberto.frz
16-10-2006, 22:45
Ecco fatto :D
Ho imballato il macbook e l'ho portato all'apple store dove l'ho acquistato e mi hanno detto che verrà sostituito con uno di nuovo! L'unica inconvenienza è nella'attesa...si parla da 1 a 3 settimane! loro mi hanno garantito una settimana...dopo si sà...L'importante è che alla fine abbia il mio macbook bello e funzionante!
ciao! :p
Ecco fatto :D
Ho imballato il macbook e l'ho portato all'apple store dove l'ho acquistato e mi hanno detto che verrà sostituito con uno di nuovo! L'unica inconvenienza è nella'attesa...si parla da 1 a 3 settimane! loro mi hanno garantito una settimana...dopo si sà...L'importante è che alla fine abbia il mio macbook bello e funzionante!
ciao! :p
Mitico! Allora non tutti i MacBook vengono per nuocere! :D :)
Si vede che quello "farlocco" non era il "tuo" MacBook! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.