View Full Version : [AR SI FI PG e sped] Cerco HD di varie taglie!
ciao a tutti sto cercando un pò di HD per muletti vari, aggiornerò la lista in base a ciò che mi serve!
Al momento ho bisogno di:
1-2 HD da 80Gb PATA
1 HD da 120-160GB SATA o SATA2
sarebbe meglio in blocco e a mano nelle zone indicate nel titolo altrimenti accetto anche spedizione in paccocelere3!
cerco ancora un HD da 80Gb!
quanto mi offri per un pata maxtor da 80 giga?
CIAO mandami pvt :)
30€ spedito in raccomandata...che ne pensi?
ErodeGrigo
24-10-2006, 17:36
Ciao..
Un mio amico dovrebbe liberarsi di un 120 Pata Maxtor.
Quanto gli daresti?...così lo informo.
Bye.
35 spedito in raccomandata...ma solo se entro domani mi fai sapere qualcosa...perchè mi servirebbe per sabato!
ErodeGrigo
24-10-2006, 17:44
35 spedito in raccomandata...ma solo se entro domani mi fai sapere qualcosa...perchè mi servirebbe per sabato!
Bon...lo informo stasera e domani ti faccio sapere qualcosa..
Bye.
ErodeGrigo
25-10-2006, 07:27
Bon...lo informo stasera e domani ti faccio sapere qualcosa..
Bye.
Bon...
Mi ha dato il disco fisso per testarlo...visto che ci metto la faccia ho preteso di averlo sottomano prima di venderlo. ;)
Se mi passi un indirizzo e-mail in pvt ti mando un paio di screen di hdtune, volendo riassumere, il disco presenta 2 settori riallocati e 0 bad cluster, la temperatura sta mediamente sui 50° (testata con disco all'esterno del pc non sotto ventola).
Per i prezzi, il tipo chiede:
- Raccomandata: 35 eurozzi
- Pacco ordinario: 36 eurozzi
- Pacco Celere 3: 38 eurozzi
I dati completi sono:
- Model: DiamondMax Plus 9 120GB Ata/133
- Code: YAR41BW0
- S.N.: Y33KB39E
- String: 6Y120L0032011
- Mf g.Date: 15Dec2003
Per quanto riguarda un eventuale riempimento "ghe pense me" basta che mi comunichi i tuoi gusti... :p
Devo informarti che il tizio è in contatto con altri possibili acquirenti...
Bye.
facciamo 35 con il pacco celere 3 e te lo prendo....te lo pago anche subito ma se ce la fai me lo dovresti spedire entro oggi altrimenti non ce la faccio per venerdi a riceverlo...
ErodeGrigo
25-10-2006, 12:56
facciamo 35 con il pacco celere 3 e te lo prendo....te lo pago anche subito ma se ce la fai me lo dovresti spedire entro oggi altrimenti non ce la faccio per venerdi a riceverlo...
Scusa ma non posso trattare dato che non è roba mia, se lo fosse di 3 euro ne farei tranquillamente a meno ma il proprietario mi ha dato questi prezzi come finali e non scontabili.
Per oggi posso tranquillamente spedire, devo solo fare pacco.
Nel caso non ci vuoi niente dentro il disco?
Bye.
mi sembra tanto pagare 35€ per un hd da 80 quando all'essedi costa 45€!
se si fa 35 in j+3 bene sennò lasciamo perdere... ho ricevuto due inculat£ in una settimana con questi HD e mi sono proprio rotto! pensi di risparmiare e poi non funzionanto!!! ovviamente non parlo del tuo... ;)
ErodeGrigo
25-10-2006, 13:05
mi sembra tanto pagare 35€ per un hd da 80 quando all'essedi costa 45€!
se si fa 35 in j+3 bene sennò lasciamo perdere... ho ricevuto due inculat£ in una settimana con questi HD e mi sono proprio rotto! pensi di risparmiare e poi non funzionanto!!! ovviamente non parlo del tuo... ;)
Il disco è da 120 GB!
Purtroppo sono solo un tramite, non so niente di questo hd, l'ho solo analizzato con i risultati che ti ho menzionato e che puoi verificare dalle schermate che ho catturato.
Allora...che ne dici?
Bye.
ErodeGrigo
25-10-2006, 13:25
Guarda, se il problema sono 3 euro ti posso fare una limata personale di 1,50 euro...oltre al costo dell'imballo che grava tutto sulle mie spallucce! :p
Ce li metto io, così tu sei contento, il mio amico è contento ed io ho una tacca in + sul mio thread di vendita... ;)
Fammi sapere se così va bene...
Bye.
valuto e ti faccio sapere....
ErodeGrigo
25-10-2006, 13:56
valuto e ti faccio sapere....
Ok...
Ho appena letto cosa ti è successo con l'acquisto dell'altro hd...
Adesso metto su Imageshack le schermate catturate da hdtune e poi le linko qua...
Meglio fare le cose in regola... ;)
http://img55.imageshack.us/img55/326/1pi9.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=1pi9.jpg)
http://img108.imageshack.us/img108/8284/2kg9.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=2kg9.jpg)
Come vedi c'e' data ed ora della prova...
Bye.
ok via passami i dati per la ricarica..ti dò l'indirizzo e così se ce la fai a spedirlo col paccocelere 3 forse venerdi mi arriva....
ErodeGrigo
25-10-2006, 14:25
pvtizzato.
Bye.
mandami un recapito telefonoco...tra 5min la ricarica è fatta...
Se interessa ho un Western Digital 80GB IDE ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.