View Full Version : da un kandalf ad uno shark..vado a stare peggio? di molto?
come titolo..ho possibilita' di dare via il kandalf piu' un ali a buon prezzo e prendere un ali migliore e uno shark spendendo poco..lo shark e' stato sempre il mio case preferito come linea..sec.voi sbaglio?
microcip
16-10-2006, 13:17
come titolo..ho possibilita' di dare via il kandalf piu' un ali a buon prezzo e prendere un ali migliore e uno shark spendendo poco..lo shark e' stato sempre il mio case preferito come linea..sec.voi sbaglio?
di differenze interne tra lo shark e il kandalf ce ne sono ben poche e le poche che ci sono inmho sono ottime (a favore dello shark).
indi x cui io direi di venderti il kandalf e di passare tranquillamente allo shark.
mi preoccupa il fatto di non avere una ventilazione ottimale,tutto li..
microcip
16-10-2006, 13:29
mi preoccupa il fatto di non avere una ventilazione ottimale,tutto li..
e lo so ma comunque puoi sempre creartela una ventilazione con le 00.
si,sfruttare sulla paratia quella griglia a nido e fissare due ventole per cpu e vga..pero' leggevo,che in una rece avevano problemi in quanto sembra che il carrello motherboard tocchi sulla mobo facendo quindi contatto..
microcip
16-10-2006, 13:35
si,sfruttare sulla paratia quella griglia a nido e fissare due ventole per cpu e vga..pero' leggevo,che in una rece avevano problemi in quanto sembra che il carrello motherboard tocchi sulla mobo facendo quindi contatto..
il problema del contatto lo risolvi facilmente con un pannellino di sughero di 2mm e stai pur sicuro che cosi nn ti da + problemi.
Per quanto tu possa trovare dei buoni motivi, stai sempre passando ad un case + piccolo e meno performante (a parer mio) ti consiglio vivamente di tenerti il kandalf.
microcip
16-10-2006, 14:18
Per quanto tu possa trovare dei buoni motivi, stai sempre passando ad un case + piccolo e meno performante (a parer mio) ti consiglio vivamente di tenerti il kandalf.
nn sono d'accordo come dimensioni lo shark e il kandalf praticamente si equivalgono poichè sono costruiti entrambi su una base simile.
nn scriviamo cose avventate...........
microcip
16-10-2006, 14:20
shark:
540 x 205 x 500 mm(H*W*D)
kandalf:
530 x 220 x 560 mm (H*W*D)
la differenza è solo di 6/7 cm che di certo nn ti cambiano la vita.
nn sono d'accordo come dimensioni lo shark e il kandalf praticamente si equivalgono poichè sono costruiti entrambi su una base simile.
nn scriviamo cose avventate...........
Lo shark è 6cm+corto e 2+stretto.. di poco ma è più piccolo :mc: (cmq ho specificato a parer mio) :D
microcip
16-10-2006, 14:33
i 6cm in + li prende perchè ha gli antoni davanti ;)
comunque son gusti..........
i 6cm in + li prende perchè ha gli antoni davanti ;)
comunque son gusti..........
Ok te la do vinta :D ma io rimarrei con il kandalf :D
ti ho già risposto... è un problema pressochè inesistente... ;) (vedi foto nel 3d ufficiale)
imho il grande vantaggio dello shark è l'organizzazione interna degli spazi ;)
per la ventilazioni puoi anke mettergli una ventola sopra...
io lo shark ho finito di sistemarlo e mo lo sto passando alla mia ragazza visto ke sono passato a altro :D è molto buono come case... anke se il led ke illumina verso l'alto sullo sportelletto fa troppa luce e mi ha rotto le balle non poco...
cmq. è un buon case, io ho cambiato anke la ventola frontale e il filtro xke la ventola è un po rumorosa e il filtro è una ciofega.... poi ho messo anke una ventola sopra e le viti gommate a quella posteriore... ora è talmente silenzioso ke quando le ventole stanno al minimo sembra spento :D
io al mio ho applicato anche una ventola 92x92 sul fondo (+filtro) che butta aria sul hr-03 :cool:
ecco,ma a me piu' che altro preoccupa la mancanza di ventole davanti...non sui dischi ma davanti tipo kandalf appunto..
Sharkman
16-10-2006, 18:34
Ti interesserebbe uno scambio piu conguaglio con uno tsunami??
Ti interesserebbe uno scambio piu conguaglio con uno tsunami??
:spam: ste cose falle in pvt. inoltre hai la sign irregolare
Sharkman
16-10-2006, 19:20
Miiiiiiiiiiiii l'esattore delle tasse!!! :rolleyes:
Miiiiiiiiiiiii l'esattore delle tasse!!! :rolleyes:
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
:rolleyes:
Sharkman
17-10-2006, 23:04
Allora segnalami ad un mod, a te che conti meno di me non ti do proprio retta, ma tutti moderatori mancati qui??
come al solito,una persona apre un 3d di consigli che inevitabilmente diventa un flame tra due o piu' utenti...
come al solito,una persona apre un 3d di consigli che inevitabilmente diventa un flame tra due o piu' utenti...
i consigli li ho dati, era lui che faceva mercatino nella sezione sbagliata ;)
non ce lho con te infatti..
comuqnue ho preso uno stacker.
non ce lho con te infatti..
Ottima scelta, quello è un pari del kandalf secondo me (se non meglio)
ottima scelta ;)
The_EclipseZ
18-10-2006, 15:17
ottima scelta ;)
ovvero come essere indecisi se scegliere tra un longaretti e un de pisis, ma alla fine prendere un caravaggio :sofico:
Ottima scelta, quello è un pari del kandalf secondo me (se non meglio)
piu' che altro mi sta rivenendo voglia di liquido..quindi..e poi la coolermaster mi ha inviato il pci bracket per i problemi con alcune vga dual dvi di cui anch'io ero stato vittima..
piu' che altro mi sta rivenendo voglia di liquido..quindi..e poi la coolermaster mi ha inviato il pci bracket per i problemi con alcune vga dual dvi di cui anch'io ero stato vittima..
Anche sul kandalf ci viene un buon impianto a liquido! (io lo sto per fare!) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.