View Full Version : Tiscali Tandem su preselezione esistente Tele2
Northern Antarctica
16-10-2006, 12:32
Ciao a tutti,
Volevo sottoscrivere l'abbonamento Tiscali Tandem (quello con telefono + adsl 8 mb a 39.95 euro/mese, senza canone telecom).
Attualmente non ho ADSL: soltanto il servizio di preselezione automatica con Tele2 (ovvero chiamo qualsiasi numero direttamente, senza digitare il codice 1022, ormai da anni).
Per sottoscrivere l'abbonamento ovviamente non devo fare nessuna disdetta ADSL, ma per togliere la preselezione con Tele2 (anzi, per togliere Tele2 di mezzo completamente, dato che non mi servirà più) che devo fare? Qualcosa o nulla??? :)
Grazie a tutti sin d'ora!
non fare nulla :D
io avevo tele2 per adsl (purtroppo) e in preselezione... ho disdetto solamente l'adsl ;)
ho fatto tiscali (l'allora 2 mega + voce) e contestualmente ho dato disdetta a telecom (col modulo che trovi sul sito tiscali)...
se è a consumo non devi fare nulla
se invece hai qualcosa a canone (tipo tele2 senza pensieri o altro) devi dare la disdetta con raccomandata A/R :)
Northern Antarctica
16-10-2006, 15:00
non fare nulla :D
io avevo tele2 per adsl (purtroppo) e in preselezione... ho disdetto solamente l'adsl ;)
ho fatto tiscali (l'allora 2 mega + voce) e contestualmente ho dato disdetta a telecom (col modulo che trovi sul sito tiscali)...
se è a consumo non devi fare nulla
se invece hai qualcosa a canone (tipo tele2 senza pensieri o altro) devi dare la disdetta con raccomandata A/R :)
La tariffa è a consumo... quindi la cosa dovrebbe essere facile. Mi sembra, da quello che hai detto, di aver capito che una volta data la disdetta a telecom Tele2 e relativa preselezione si disattiva automaticamente... perfetto!
Grazie (e grazie anche delle dritte precedenti: come puoi vedere dalle decisioni che sto prendendo, ne ho fatto tesoro ;) :D )
La tariffa è a consumo... quindi la cosa dovrebbe essere facile. Mi sembra, da quello che hai detto, di aver capito che una volta data la disdetta a telecom Tele2 e relativa preselezione si disattiva automaticamente... perfetto!
Grazie (e grazie anche delle dritte precedenti: come puoi vedere dalle decisioni che sto prendendo, ne ho fatto tesoro ;) :D )
Io avevo tele2 con preselezione automatica (no adsl).
Ti consiglio vivamente di chiamare tele2 e dare disdetta.
Io non l'ho fatto subito e ho avuto problemi nell'instradamento delle telefonate con Tiscali.
A me hanno accettato la disdetta al telefono.
Io non l'ho fatto subito e ho avuto problemi nell'instradamento delle telefonate con Tiscali.
ma hai il tandem su rete telecom (telefonia normale) o il tandem su voip?
nel secondo caso sono due cose totalmente differenti, quindi ho i miei dubbi che il problema fosse dovuto a tele2 :p
Northern Antarctica
17-10-2006, 09:42
:eek:
Grazie della dritta! :)
ma hai il tandem su rete telecom (telefonia normale) o il tandem su voip?
nel secondo caso sono due cose totalmente differenti, quindi ho i miei dubbi che il problema fosse dovuto a tele2 :p
:mbe: spiegati meglio... per favore!!!! :D :D
:eek:
Grazie della dritta! :)
:mbe: spiegati meglio... per favore!!!! :D :D
il tandem esiste in due versioni: quella con adsl su rete telecom e telefonia normale (per chi non è coperto da rete tiscali) e quella su rete tiscali con adsl su rete proprietaria e telefonia su VOIP...
se lui aveva problemi di instradamento chiamate suppongo avesse la prima soluzione... perchè nel secondo caso la telefonia viaggia su apparati totalmente diversi, quindi non vedo come potessero ostacolarsi i due gestori :confused:
il tandem esiste in due versioni: quella con adsl su rete telecom e telefonia normale (per chi non è coperto da rete tiscali) e quella su rete tiscali con adsl su rete proprietaria e telefonia su VOIP...
se lui aveva problemi di instradamento chiamate suppongo avesse la prima soluzione... perchè nel secondo caso la telefonia viaggia su apparati totalmente diversi, quindi non vedo come potessero ostacolarsi i due gestori :confused:
No sono su rete tiscali...
...io riporto quello che mi dissero a me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.