PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Splinter Cell Double Agent [XBOX360]

andrea1977
16-10-2006, 12:24
http://img228.imageshack.us/img228/5724/boxarteursplintercelldoubleagentgs6.jpg

Genere: Stealth - Guerra moderno
Publisher: Ubisoft
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Uscita ITA: 19-10-2006
Live: Completo
Lingua: Completamente in italiano
Altre Lingue: Completamente in Inglese,Tedesco,Francese,spagnolo
ETA: 18+

Vent’anni sono passati da quando Sam Fisher, il miglior agente segreto del Third Echelon, ha portato a termine la sua ultima missione. In questo tempo Sam si è ritrovato afflitto da una serie di eventi che gli hanno fatto appendere al chiodo i suoi occhiali ipertecnologici. Trascinato nella spirale della disperazione dalla misteriosa morte della figlia, la spia Ubisoft accetterà il nuovo incarico offerto dal suo capo: finire in prigione! Per riuscire a sgominare un’organizzazione terroristica Sam dovrà passare per criminale ed essere arrestato, ed una volta in cella dovrà farsi amico un esponente di tale organizzazione: Jamie Washington. Ovviamente una volta saldata l’amicizia, o meglio fiducia, i due dovranno evadere dalla prigione e Sam dovrà entrare a far parte dell’organizzazione terroristica per minarla dall’interno.

adesso aspetto le vostre recensioni visto che il gioco e' in dirittura d'arrvo :D

museman
16-10-2006, 12:42
Ma che stai a di? é uscita giusto la demo mp sul live.

Maxcorrads
16-10-2006, 12:48
Ma che stai a di? é uscita giusto la demo mp sul live.
Penso si riferisse al p2p, boh.
Comunque manca poco anche per chi lo compra originale.

andrea1977
16-10-2006, 13:05
Ok avete ragione ma so con certezza che qualcuno ci sta gia giocando :muro:
ciao

museman
16-10-2006, 14:06
ciao
E she ne pensa questo "qualcuno"?

Pan
16-10-2006, 15:10
ciao

:doh:

cmq, mio al day one!!

la demo mi ha esaltato, ma io preferisco il singleplayer.. qui sono un po di legno io :)

andrea1977
16-10-2006, 16:58
E she ne pensa questo "qualcuno"?

Solo una parola SPETTACOLO !!!!!

CosasNostras
16-10-2006, 22:25
ottimo titolo ..non vedo l'ora che esca.....penso che sarà il titolo con la miglior grafica :sofico:

Pan
16-10-2006, 22:38
ottimo titolo ..non vedo l'ora che esca.....penso che sarà il titolo con la miglior grafica :sofico:

si ma forse durerà qualche settimana.. poi c'è GoW :)
anche se ad essere sincero dai video (quini è tutto un dire.. un sentore "a pelle") sembrano sullo stesso piano..
mah.. mi sa che nel dubbio li prendo entrambi cosi passa la paura :sofico:

andrea1977
16-10-2006, 23:14
Cioe' ma questo Splinter Cell e favoloso
Grafica da paura.....!!!!
Framerate a 60 fps che a volte cala a 30 ma mai scatti
Trama davvero notevole !!
insomma x adesso il miglior titolo su xbox360

lorix
16-10-2006, 23:35
hai provato la versione definitiva? e' poco definito come il demo oppure e' realmente in alta risoluzione?

Maxcorrads
18-10-2006, 08:41
Su play.com è disponibile, a quando nei negozi italiani? ( quelli veri e non sul mulo )

Yaku83
18-10-2006, 09:33

:eek: :eek: :eek: :eek: , ma qualcuno l ha già preso????

Usciva oggi se non sbaglio .....

Pan
18-10-2006, 09:50
:eek: :eek: :eek: :eek: , ma qualcuno l ha già preso????

Usciva oggi se non sbaglio .....

oggi? mi ricordavo il 20..
beh poco male oggi a pranzo passo proprio vicino dall'ebgames.. chissà se lo trovo :D

X4B4R4S
18-10-2006, 09:57
Sono in attesa di finire sul mulo :D Sto a metà, appena riesco a visionarlo vi faccio sapere com'è, comunque dalle prime persone che ho sentito che l'hanno provato è molto bello e la grafica è stupenda ;)

Pan
18-10-2006, 10:23
Sono in attesa di finire sul mulo :D Sto a metà, appena riesco a visionarlo vi faccio sapere com'è, comunque dalle prime persone che ho sentito che l'hanno provato è molto bello e la grafica è stupenda ;)

tenertelo per te che lo stai scaricando no eh? :doh:

PeK
18-10-2006, 20:28
è consigliabile prenderlo?

yamaz
18-10-2006, 20:41

Fossi in te mi risparmierei la fatica...

Yaku83
18-10-2006, 20:55
L uscita definitiva dovrebbe esser per domattina 19 ottobre ;)

Io vado sempre sui giochi originali quindi sta storia che sui p2p già c'è mi da alquanto fastidio , cioè io che lo pago devo giocarci addirittura dopo di chi lo scarica ????? :mad: :muro: :mad:

Ma com'è possibile che se non è uscito ci sia sui p2p ???? :mad:

Pan
18-10-2006, 21:03

Io vado sempre sui giochi originali quindi sta storia che sui p2p già c'è mi da alquanto fastidio , cioè io che lo pago devo giocarci addirittura dopo di chi lo scarica ????? :mad: :muro: :mad:

e il fatto che vengano qui a fartelo presente?
a me irrita ancora di +.. cioè scarichi ok, figuarti se faccio il moralista, non posso permettermi di farlo.
però andarlo a sbandierare ai 4 venti, beh, un minimo di contegno per quelli che cacciano il grano.. penso sia dovuto.. tutto qui.. :O

Digit@l
18-10-2006, 21:03

forse è uscito in usa (o altrove)? :stordita:

comunque non sarebbe la prima volta che i giochi escono sul mulo e DOPO nei negozi... che c'è da stupirsi? :D

Yaku83
18-10-2006, 22:32
Va beh mi rassegno :cry: , almeno allora (tanto ormai si sa ) commentate commentate com'è ?????? come si gioca ????? visuali ? comandi usati ???? novità introdotte ???? E sto Sam ????

Yngwie74
18-10-2006, 23:24

Nei negozi arriva il giorno xx, ma viene distribuito qualche giorno prima, ci sta che qualche commesso addetto allo spacchetamento... Oltretutto delle copie vengono mandate a giro nelle varie redazioni per le recensioni...

Zodd_Il_nosferatu
18-10-2006, 23:44
STAMATTINA SARà MIOOOOOO! :sbav:

Yngwie74
18-10-2006, 23:58
Questa prendetela con le molle, ma tant'e' che la quoto:

Splinter Cell Brings 1080p to Xbox 360

Gamepro say that they can confirm Splinter Cell brings 1080p options to the Xbox 360. After sniffing around, they plucked up the courage to ask Ubisoft about the resolution in question and received a bland yes.

Whether 1080p support will be added on a game-by-game basis, or will be part of a larger, Microsoft-sponsored effort to make all Xbox 360 games 1080p compliant is a separate issue we'll try to sort out. We're already reaching out to Microsoft for further clarification.

But while we do our snooping, this is still big news -- 1080p support has finally hit the Xbox 360, and the first game to have the honor is Splinter Cell. And one month before the PlayStation 3 and Wii launches, no less.

Fonte maxconsole.net (che a sua volta l'ha presa da gamepro).

http://img222.imageshack.us/img222/7173/3601idaiu9.jpg

X4B4R4S
19-10-2006, 00:15
e il fatto che vengano qui a fartelo presente?
a me irrita ancora di +.. cioè scarichi ok, figuarti se faccio il moralista, non posso permettermi di farlo.
però andarlo a sbandierare ai 4 venti, beh, un minimo di contegno per quelli che cacciano il grano.. penso sia dovuto.. tutto qui.. :O
Sul fatto di non dirlo visto come ve la prendete posso tranquillamente capire, il grano quando mi pare sia giusto lo sgancio anche io stai tranquillo, solo evita la paternale che non ce n'è il bisogno... comunque non lo dicevo per dire chissa cosa era solo per darvi un primo riscontro, se è un problema non lo faccio per carità.
A me da fastidio di più il solito buonismo invece pensa un po.
Comunque visto che l'argomento è scottante vi assicuro che non verra più trattato.

Yaku83
19-10-2006, 07:47
Questa prendetela con le molle, ma tant'e' che la quoto:

Fonte maxconsole.net (che a sua volta l'ha presa da gamepro).

http://img222.imageshack.us/img222/7173/3601idaiu9.jpg

Sa di bufala , nella finestra a destra da sempre 1080i :O
quella è una riga a ggiunta da gamepro

Dural
19-10-2006, 08:44
Sa veramente di bufala, se Ubi avesse avuto il primo gioco 1080p per il 360 l'avrebbe sbandierato ai quattro venti, altro che..

Intanto si è scoperto che il gioco conterrà delle pubblicità "a tema" della Nivea! :eek:

In an interesting twist, the taglines they'll be using inside the game will coincide with the themes of the game. The messages for their ads will include the taglines, "There are many faces of evil. Don't let yours be one of them," and "The 'Good Guy' almost never has a beard." According to RDA International, the agency handling Beiersdorf's (parent company of Nivea and Philips Norelco) ad campaign, says this approach is meant to introduce the product lines of both companies to a "younger, hipper" audience.

Già m'immagino le pubblicità:"Splinter Cell, l'unico gioco che fa bene alla tua pelle mentre ci giochi" :rotfl:

junkman1980
19-10-2006, 09:36
provata la demo...mah...graficamente a me è sembrato ancor più triste di fear...
che sia divertente,però,non lo metto in dubbio ;)

Pan
19-10-2006, 09:41
Sul fatto di non dirlo visto come ve la prendete posso tranquillamente capire, il grano quando mi pare sia giusto lo sgancio anche io stai tranquillo, solo evita la paternale che non ce n'è il bisogno... comunque non lo dicevo per dire chissa cosa era solo per darvi un primo riscontro, se è un problema non lo faccio per carità.
A me da fastidio di più il solito buonismo invece pensa un po.
Comunque visto che l'argomento è scottante vi assicuro che non verra più trattato.

no no la paternale non la faccio perche come ho scritto sopra non posso permettermelo (nel senso che non sono un angioletto nemmeno io..) solo invecie di dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema, anche perche dove forse tu sganci il grano forse non lo sgancio io quindi è reciproco ripeto.. non sono un santo neanche io, solo non lo sbandiero..

cmq lascio stare, non è assolutamente un motivo per farsi cattivi rapporti, senza rancore, scusami se ti ho offeso con i miei commenti, sono solo una mia idea, ma non vuol dire che con questa voglia insultare utenti a destra e a manca :)

peace & love :)

Xile
19-10-2006, 09:46
Sa veramente di bufala, se Ubi avesse avuto il primo gioco 1080p per il 360 l'avrebbe sbandierato ai quattro venti, altro che..

Intanto si è scoperto che il gioco conterrà delle pubblicità "a tema" della Nivea! :eek:

Già m'immagino le pubblicità:"Splinter Cell, l'unico gioco che fa bene alla tua pelle mentre ci giochi" :rotfl:

Indovina? Noi lo paghiamo sempre allo stesso prezzo. :muro:

yamaz
19-10-2006, 10:50
dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema

La questione è molto più semplice. Dal regolamento di sezione:

Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento. E inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

Punto. :)

toca1979
19-10-2006, 11:06
provata la demo...mah...graficamente a me è sembrato ancor più triste di fear...
che sia divertente,però,non lo metto in dubbio ;)

Chi ce l' ha dice che la grafica della demo non ha nulla a che vedere col gioco completo, soprattutto per quanto riguarda il single...
Io penso che lo prenderò, magari usato ma lo prenderò..

CIAOZZ

abellodenonna
19-10-2006, 11:41
è uscito? :mbe:

SintaxError
19-10-2006, 12:03
Chi ce l' ha dice che la grafica della demo non ha nulla a che vedere col gioco completo, soprattutto per quanto riguarda il single...
Io penso che lo prenderò, magari usato ma lo prenderò..

CIAOZZ

infatti il demo graficamente fa davvero pena...
speriamo che il gioco completo non sia così :stordita:

Fabiaccio
19-10-2006, 12:23
non c'è niente da fare... nel demo mi hanno ammazzato più e più volte in pochissimo tempo.
A me gli Stealth piacciono ma non ci so giocare :(

Farò come gli altri SC... quando costerà pochissimo magari lo compro ;) (Chaos Theory lo trovai a 7,90 euro nuovo :sofico: ).

Yngwie74
19-10-2006, 13:05

La notizia e' apparsa anche su gamestar.it

E' ormai in dirittura d'arrivo, mancano poche ore al lancio e alla pubblicazione della nostra prova su strada. Stiamo parlando di Splinter Cell: Double Agent, quarto capitolo della serie ideata dallo scrittore Tom Clancy e messa in atto da Ubisoft, che è già giunto nella nostra redazione e in quella dei colleghi di GamePro USA per essere stressata da una prova completa sulla console Xbox 360.
I colleghi di GamePro hanno potuto appurare che Splinter Cell: Double Agent supporta la nuova risoluzione 1080p, disponibile dal prossimo aggiornamento dell'interfaccia utente di Xbox 360, e permetterà quindi di giocare nella tanto acclamata definizione Full HD di cui parla Sony presentando PlayStation 3.
Con questa notizia il divario tra le due console si riduce ancora una volta, alla console di Microsoft manca solamente l'uscita video digitale HDMI che continua a smentire. Che sia giunto il momento di una nuova sorpresa?

Non resta che aspettare.

goma76
19-10-2006, 13:55
Sono stati eliminati nella versione finale del gioco?

torgianf
19-10-2006, 15:17
sono andato a prendere il cavo rgb in un negozio a carpi,e splinter cell e' disponibile,una volta davano 3 mesi di prova xbox live,ora sono passati a ben 48 ore :stordita:

X4B4R4S
19-10-2006, 15:44
no no la paternale non la faccio perche come ho scritto sopra non posso permettermelo (nel senso che non sono un angioletto nemmeno io..) solo invecie di dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema, anche perche dove forse tu sganci il grano forse non lo sgancio io quindi è reciproco ripeto.. non sono un santo neanche io, solo non lo sbandiero..

cmq lascio stare, non è assolutamente un motivo per farsi cattivi rapporti, senza rancore, scusami se ti ho offeso con i miei commenti, sono solo una mia idea, ma non vuol dire che con questa voglia insultare utenti a destra e a manca :)

peace & love :)
Tranquillo che anche io l'ho detto senza voler offendere nessuno era solo per precisazione tutto qua ;)
Figurati se mi metto a flammare per questo ci mancherebbe, alla fine ognuno ha detto la sua e pace, i forum servono per discutere ;)
Quindi amici più di prima :)
Per quanto riguarda le regole del forum, in effetti so di essere in torto per aver trattato il tema e quindi non lo tirerò più fuori, solo che io non lo definisco rubare, per quello dovrei lavorare al parlamento, mi sembra eccessivo.
Ora che ci siamo spiegati, bon ;)

NoPlaceToHide
19-10-2006, 15:48
non c'è niente da fare... nel demo mi hanno ammazzato più e più volte in pochissimo tempo.
A me gli Stealth piacciono ma non ci so giocare :(

Farò come gli altri SC... quando costerà pochissimo magari lo compro ;) (Chaos Theory lo trovai a 7,90 euro nuovo :sofico: ).

idem...ahahahahahah

lo compro e lo fo giocare a un altro e io lo guardo da dietro come fosse un film :asd:

Pan
19-10-2006, 15:49
Tranquillo che anche io l'ho detto senza voler offendere nessuno era solo per precisazione tutto qua ;)
Figurati se mi metto a flammare per questo ci mancherebbe, alla fine ognuno ha detto la sua e pace, i forum servono per discutere ;)
Quindi amici più di prima :)
Per quanto riguarda le regole del forum, in effetti so di essere in torto per aver trattato il tema e quindi non lo tirerò più fuori, solo che io non lo definisco rubare, per quello dovrei lavorare al parlamento, mi sembra eccessivo.
Ora che ci siamo spiegati, bon ;)

:mano: :cincin:

Per chi ha fatto l'acquisto (di una versione PAL, "retail" :) ) com'è il gioco? merita?

torgianf
19-10-2006, 15:54
idem...ahahahahahah

lo compro e lo fo giocare a un altro e io lo guardo da dietro come fosse un film :asd:

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

Fabiaccio
19-10-2006, 18:25
idem...ahahahahahah

mitico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciocia
19-10-2006, 21:50
confermo che oggi era in vendita da mediaworld a 59€
Non l'ho preso, e' un titolo che non mi ha mai entusiasmato...vedremo i vostri commenti

ciocia
19-10-2006, 21:52
cmq e' sicuramente un buon titolo, tra le prime preview e rece ha preso voti tra 8 e 9
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926934.asp?q=splinter%20double

PeK
19-10-2006, 22:04
confermo che oggi era in vendita da mediaworld a 59€
Non l'ho preso, e' un titolo che non mi ha mai entusiasmato...vedremo i vostri commenti

uhm, anche su gioca.com :\

Dural
19-10-2006, 23:51
Voi con la demo riuscite a connettervi alle partite? A me dà sempre "Connessione al server in corso" e poi resta lì piantato.. (e mi tocca tornare forzatamente alla dash..) :confused:

bas1800
20-10-2006, 06:16
lo ho preso ieri sera molto bello

210corso
20-10-2006, 07:59
Giocone, single player nulla a che vedere con la demo.
Prendere i nemici da sott'acqua è da sballo ;)
Sono soddisfatto!

Murakami
20-10-2006, 08:16
sono andato a prendere il cavo rgb in un negozio a carpi,e splinter cell e' disponibile,una volta davano 3 mesi di prova xbox live,ora sono passati a ben 48 ore :stordita:
Comprarlo da me no eh... :grrr:

torgianf
20-10-2006, 09:23
Comprarlo da me no eh... :grrr:

lo mettevi in sign,la prossima volta impari :O

abellodenonna
20-10-2006, 19:03
Giocone, single player nulla a che vedere con la demo.
Prendere i nemici da sott'acqua è da sballo ;)
Sono soddisfatto!
voto?
meglio del 3?
grafica?
novità?

Homer314
21-10-2006, 18:59
Appena preso al Saturn, 53€ (nuovo) :)

abellodenonna
21-10-2006, 19:08

dicci,dicci :)

ma QUesti SATURN dove sono a ROMA?

gandalfone
21-10-2006, 20:03
Anch'io preso!!
Ho iniziato il secondo livello......voto nn so ancore, novità nn so ancora......ma la grafica........mai visto nulla di simile, il personaggio è impressionante come dettaglio :eek:

Zodd_Il_nosferatu
21-10-2006, 20:52
PVT PER SAPERE DOVE SI TROVA QUESTO NEGOZIO A ROMA :eek:

Jon_Snow
21-10-2006, 20:54
L'inizio promette davvero bene, sento puzza di vero e proprio capolavoro!

alfri
22-10-2006, 09:52
io sto bloccato.aiutatemi spoiler nel palazzo shangai.sto vicino alla cassaforte ma appena mi affaccio mi dice che sono stato scoperto.ma come si fa?le ho provate tutte.c'è emile davanti alla porta della cassaforte.

ERRYNOS
22-10-2006, 10:00
tutto vero, peccato che dopo arriverà GOW e sarà molto dura per il nostro caro Sam...

lorix
22-10-2006, 10:28
Diciamo la verita', questo e' il primo titolo (il secondo e definitivo sara' gow) in cui nel comparto grafico si sente puzza di vera next gen,basta guardare il primo livello con l'arrivo in elicottero per rendersene conto! l'interno dell'apparecchio e' veramente cinematografico, non c'e' un elemento fuori luogo o che dia l'impressione di non essere reale.Poi l'impianto idrotermico, l'acqua assolutamente reale,compreso il lieve ondeggiamento della superfice.Per la prima volta ho avuto l'impressione di giocare dentro all'ambientazione di un film... ;)

Homer314
22-10-2006, 11:36
Ragazzi non credo ci sia bisogno di PVT per dirvi che il Saturn si trova non proprio a Roma, ma a Parco Leonardo, un nuovo centro commerciale/residenziale sulla portuense, raggiungibile per voi dalla Roma-Fiumicino.

Comferno quanto detto da Lorix, si ha veramente l'idea di vivere un film.

PS: mi trovo al secondo livello ed il gioco mi sembra veramente ben fatto tecnicamente, mentre per quanto riguarda il gameplay mi sta catturando :)

Digit@l
22-10-2006, 12:38
ho capito, devo comprarlo... :D

gandalfone
22-10-2006, 19:56
Diciamo la verita', questo e' il primo titolo (il secondo e definitivo sara' gow) in cui nel comparto grafico si sente puzza di vera next gen,basta guardare il primo livello con l'arrivo in elicottero per rendersene conto! l'interno dell'apparecchio e' veramente cinematografico, non c'e' un elemento fuori luogo o che dia l'impressione di non essere reale.Poi l'impianto idrotermico, l'acqua assolutamente reale,compreso il lieve ondeggiamento della superfice.Per la prima volta ho avuto l'impressione di giocare dentro all'ambientazione di un film... ;)

Quoto pienamente. Sono abbastanza esigente sulla grafica........e ogni volta che guardo Sam rimango a bocca aperta, l'ultima volta che mi è capitato è stato quando è uscita la beta demo di quake 3......comprai la prima geforce per vederela.......bei tempi :)

Homer314
23-10-2006, 02:00
Ragazzi esigo che mi rispondiate: "si anche io mi trovo nella stessa situazione".

La domanda è: Ma sono l'unico che impiega 1 oretta per svolgere ogni missione (sono alla III) che in totale si svolge in circa 17 minuti di media ? (ovvero i restanti 40 minuti li spreco nel dover ricominciare la missione per aver commesso errore ? ) :muro:

Grazie :D

Homer314
23-10-2006, 02:23
Dimenticavo di rendere giustizia alla cosa più bella che secondo me tecnicamente parlando si possa trovare il SCDA: il sistema di illuminazione :eek:

junkman1980
23-10-2006, 05:34
sarà bello quanto volete ma è pur sempre basato su UE 2.5
appena uscirà gow,questo gioco vi sembrerà già vecchio...quindi godetevo il più possibile che il 17 novembre è vicino!

quel giorno potro finalmente dire: benvenuta VERA next gen

p.s. quella di adesso la definirei una BETA next gen :sofico: :asd:

abellodenonna
23-10-2006, 09:49
sarà bello quanto volete ma è pur sempre basato su UE 2.5
appena uscirà gow,questo gioco vi sembrerà già vecchio...quindi godetevo il più possibile che il 17 novembre è vicino!

quel giorno potro finalmente dire: benvenuta VERA next gen

p.s. quella di adesso la definirei una BETA next gen :sofico: :asd:

sarà.....

Dural
23-10-2006, 12:35
No, è così fidati, io li ho visti entrambi fianco a fianco e GOW è decisamente superiore come impatto grafico..

abellodenonna
24-10-2006, 10:00
No, è così fidati, io li ho visti entrambi fianco a fianco e GOW è decisamente superiore come impatto grafico..

mmm penso che sarà superiore e non di poco anche io,peccato che non mi fà morire il tipo di gioco.
spinter cell invece lo amo... :oink:

ciocia
24-10-2006, 16:22
Dalle foto che continuano ad uscire, graficamente deve essere molto bello!
Peccato invece che a me Splinter non mi abbia mai detto molto...

gandalfone
25-10-2006, 05:27
Ragazzi esigo che mi rispondiate: "si anche io mi trovo nella stessa situazione".

La domanda è: Ma sono l'unico che impiega 1 oretta per svolgere ogni missione (sono alla III) che in totale si svolge in circa 17 minuti di media ? (ovvero i restanti 40 minuti li spreco nel dover ricominciare la missione per aver commesso errore ? ) :muro:

Grazie :D

Hehehe.....nn sei l'unico, nella seconda missione ci ho messo un ora e 40 :D

PS: nn capisco i paragoni tra questo gioco ed altri, qui si parla di splinter cell, e ad oggi ( e ripeto a oggi) è quanto di piu bello ho potuto vedere sul mio monitor. Quando domani uscirà qualcos'altro che mi farà spalancare la bocca state sicuri che sarò il primo a scriverlo :)

abellodenonna
25-10-2006, 13:03
vabbè su, parlatene.....

qualcuno che stà per venderselo? :stordita:

Giulio TiTaNo
25-10-2006, 15:44
io lo vendo.

fabiomi
27-10-2006, 08:41
Preso ieri con qke dubbio....dopo averci giocato mi sono ricreduto alla grande, semplicemente stupendo!!!!!!!!Concordo con chi dice che attualmente (...diciamo fino al 17 novembre :D ) è uno dei migliori game disponibili x 360. Per chi piace il genere da nn perdere assolutamente!!

Pan
27-10-2006, 09:30
io lo vendo.

perchè lo vendi non ti è piaciuto? sembrerebbe un bel gioco no? :confused:

ciocia
27-10-2006, 19:31
lo avra' gia' finito e vorra' darlo via subito per perderci il meno possibile... ( oppure si e' fatto un backup )

Cmq continua a prendere buoni voti, anche su nextgame e multiplayer.it, non eccelso, ma gioco molto valido soprattutto per i fan

superblak
28-10-2006, 10:46
da premettere che vengo da tutte le versioni giocate su pc (ho preso sta beneddetta 360 x non sbattermi + con schede video e via dicendo :D ) il controllo mouse+ tastiera mi duole ammetterlo ma non si batte.....cmq dopo un bel po di gioco si ci abitua...(una miriade di tasti..) grafica bella non c'è che dire (la vedo su un vga 17" quindi non si puo notare molto e non mi fermo solo alla grafica in un gioco).....

alcuni difetti che ho notato fino alla terza missione...

1 . visuale troppo vicina a sam, si si puo muovere come si vuole ma da molto fastidio avere sempre sem in mezzo ai co...ehm alla telecamera... :sofico:

2. nella seconda missione, mentre seguao al tizio quando scende le scale il gioco rallenta (non scatta) ma va proprio a rilento...solo in quella occasione e in qualche punto di qualche filmato....

3. forse un po troppo "automatizzato" nelle azioni...cioè te lo dice sempre lui cosa fare e quando farlo...diaciamo ridotta un po di liberta di movimento...

per il resto resta cmq un gran bel gioco....direi un bell'8.5 :D :D

CosasNostras
28-10-2006, 22:54
Dalle foto che continuano ad uscire, graficamente deve essere molto bello!
Peccato invece che a me Splinter non mi abbia mai detto molto...
peccato solo dalla grafica che ha varrebbe la pena comprarlo... :D

CosasNostras
28-10-2006, 22:56
Preso ieri con qke dubbio....dopo averci giocato mi sono ricreduto alla grande, semplicemente stupendo!!!!!!!!Concordo con chi dice che attualmente (...diciamo fino al 17 novembre :D ) è uno dei migliori game disponibili x 360. Per chi piace il genere da nn perdere assolutamente!!
Ragazzi potete postare delle foto scattate ?..sono troppo curioso ...io invece ho presa una x1900xt per giocarci apposta a questo grande titolo

.:Onizuka:.
29-10-2006, 11:53
ma è vero che non è più Luca Ward a doppiare Sam Fisher?
EDIT: ho appena visto la publicità su italia 1....la voce è diversa :(

abellodenonna
29-10-2006, 17:49
avete visto che figa la pubblicità in tv?
sembra abbia una grafica davvero tosta.
ancora non l'ho preso :muro:

mefiu
29-10-2006, 17:57
ma è vero che non è più Luca Ward a doppiare Sam Fisher?
EDIT: ho appena visto la publicità su italia 1....la voce è diversa :(

Forse questo è l unico difetto del gioco

abellodenonna
31-10-2006, 13:23
Forse questo è l unico difetto del gioco
vabbè dopo avr visto tom cruise che ha cambiato doppiatore,sono pronto a tutto :doh:

Qualcuno lo ha provato in live? come è?

FISHER46
31-10-2006, 13:51
Ha applicato aggioramenti di default la prima volta che l'avete inserito?

CosasNostras
31-10-2006, 23:29
ragazzi non potete postare qualche screen ...per valutare sta benedetta grafica??....

superblak
01-11-2006, 08:37
ragazzi non potete postare qualche screen ...per valutare sta benedetta grafica??....

ma dai la grafica è cmq spettacolare......

ma scusa tu ti compri un gioco xche ti piace la grafica :mbe: :mbe: :stordita:

se ti piace il genere va preso cmq....

rubenet
01-11-2006, 10:14
ciao a tutti..secondo me il gioco è davvero stupendo ce l'ho da 2 giorni e nn riesco a staccarmi..cmq avrei bisogno di una mano se possibile:mi sono bloccato alla terza missione nel quartier generale del JBA quando devo decriptare l'e-mail inserendo i vari numeri in quel cubo del ca..volo..e nn so come fare..se quanlcuno può darmi la soluzione ne sarei davvero felice..
anke se mi sento in colpa a tradire il rapporto di fiducia tra me e sam devo ammettere che stavolta sono davvero in difficoltà..grazie in anticipo x l'aiuto

CosasNostras
01-11-2006, 15:28
ma dai la grafica è cmq spettacolare......

ma scusa tu ti compri un gioco xche ti piace la grafica :mbe: :mbe: :stordita:

se ti piace il genere va preso cmq....
sono uno esigente per quanto riguarda la grafica...mediamente un gioco con una grafica brutta lo scarto ..a meno che non sia un titolone (GTA ad esempio)....spendo 300€ per una x1900xt ma voglio che abbia una grafica che stia dietro coi tempi ...siamo quasi nel 2007 .....

bas1800
01-11-2006, 15:58
ciao a tutti..secondo me il gioco è davvero stupendo ce l'ho da 2 giorni e nn riesco a staccarmi..cmq avrei bisogno di una mano se possibile:mi sono bloccato alla terza missione nel quartier generale del JBA quando devo decriptare l'e-mail inserendo i vari numeri in quel cubo del ca..volo..e nn so come fare..se quanlcuno può darmi la soluzione ne sarei davvero felice..
anke se mi sento in colpa a tradire il rapporto di fiducia tra me e sam devo ammettere che stavolta sono davvero in difficoltà..grazie in anticipo x l'aiuto
purei io sono bloccato li

ciocia
01-11-2006, 16:52
sono uno esigente per quanto riguarda la grafica...mediamente un gioco con una grafica brutta lo scarto ..a meno che non sia un titolone (GTA ad esempio)....spendo 300€ per una x1900xt ma voglio che abbia una grafica che stia dietro coi tempi ...siamo quasi nel 2007 .....

http://next.videogame.it/html/screenshot.php?tabella=articoli&id=6028

http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=8279

superblak
02-11-2006, 16:54

finito ieri....anchio ero bloccato li l'ho risolto per c°°o...

falli a saltare i numeri nelle facciate...non fare le facciate in ordine....dopo un po di prove io ci son riuscito...

Xile
02-11-2006, 17:18
Ho il primo splinter cell e sono bloccato devo dire che il tipo di gamplay non mi garba...anche i seguenti lo hanno uguale?

mefiu
02-11-2006, 19:45
Ho il primo splinter cell e sono bloccato devo dire che il tipo di gamplay non mi garba...anche i seguenti lo hanno uguale?

Imho è un capolavoro senza età (essendo del 2002), e l'ho finito tipo 3-4 volte

ciocia
02-11-2006, 22:22
+ o - tutti i splinter hanno lo stesso gameplay, stesso sistema di gioco

Wip3out
03-11-2006, 12:45
+ o - tutti i splinter hanno lo stesso gameplay, stesso sistema di gioco

Beh, è normale. E' la serie che è fatta così. Tu sei Sam e Sam devi fare. Vada pure che ti diano nuovi obbiettivi e nuove tecniche da utilizzare, ma sempre una spia sei...non è che i libri di alcune serie siano differenti, non è che 007 cambi molto da film a film, non è che la serie MGS sia molto differente, non è che Mario sia molto differente.

Wip

tonaz
08-11-2006, 00:32
[EDIT] ops... è il thread della versione XBOX, scusate.

astorcas
10-11-2006, 03:45
Preso oggi, promette bene. Per ora di mosse nuove ho trovato quella che prende gli omini da sott'acqua e che li afferra anche se sono girati verso di noi (finalmente!). Ah poi c'è il rampino usato in maniera strafiga! :)
E voi avete scoperto roba interessante?

DooM3
05-01-2007, 20:39
Bellissimo devo ancora vederlo alla luce del sole , per adesso di notte, i riflessi e l'acqua sono fatti benissimo :)

Il motore grafico è abbastanza fluido, forse solo in qualke inquadratura sfarfalla un attimino, specialmente all'inizio dentro l'aereo quando si inquadranano i monitor luminosi ;)

torgianf
05-01-2007, 20:41
preso,sto facendo il tutorial,per ora sembra notevole

DooM3
05-01-2007, 20:42
Tutorial ?? Quello all'inizio quando si scende dall'aereo e si va in acqua ??

torgianf
05-01-2007, 20:46
Tutorial ?? Quello all'inizio quando si scende dall'aereo e si va in acqua ??

no,quello nelle opzioni,stanza tutta bianca e allenamento virtuale

DooM3
05-01-2007, 20:48
Neanke provato ... moh vedo

Effettivamente sarebbe utile, sarò morto 2-3 volte a primo pirla ke mi sparava

DooM3
05-01-2007, 21:40
Ma con la memory come si salva ?? La voce Salva è disabilitata

Fuma80
06-01-2007, 11:21
In attesa che mi arrivi da play.com :D

CosasNostras
07-01-2007, 20:58
ragazzi domani miarriva..peccato che sia un thread poco discusso :mad:

DooM3
07-01-2007, 21:24
ragazzi domani miarriva..peccato che sia un thread poco discusso :mad:
Io cè lo e ci sto giocando, se vuoi sapere qualcosa kiedi pure :)

CosasNostras
09-01-2007, 18:58
sto giocando...l'unico difetto riscontrato è che Sam è troppo in mezzo ai cogli@@@ ....non riesco vedere bene . :mad: nel chaos theory era più distante...e ciò mi fa incavolare :muro:

FISHER46
09-01-2007, 20:29
Non riesco a trovare l'ultimo tipo rimanente nella missione della petroliera prigioniera dei ghiacci... Mi dicono che è rimasto un tipo ma non lo trovo...Gli ultimi li ho trovati vicino alla pista di atterraggio dell'elicottero. Li c'è una botola ma non mi dà nessuna indicazione per aprirla.. C'entra qualcosa?

Nenco
09-01-2007, 21:55
Non riesco a trovare l'ultimo tipo rimanente nella missione della petroliera prigioniera dei ghiacci... Mi dicono che è rimasto un tipo ma non lo trovo...Gli ultimi li ho trovati vicino alla pista di atterraggio dell'elicottero. Li c'è una botola ma non mi dà nessuna indicazione per aprirla.. C'entra qualcosa?
Nella mappa dell'opsat dovrebbe essere indicato

Red_Star
17-01-2007, 21:02
ragazzi come ma come ca++o si usa il grimaldello ?!?!

axydraul
17-01-2007, 21:09
intendi per aprire le porte? se non erro devi ruotare la levetta destra fino a quando raggiunge uno dei denti da alzare per sbloccare la serratura. quando combaciano blocca la levetta nella posizione in cui è (ad esempio tutta a destra o in basso verso sinistra ecc.) e il grimaldello da' i colpetti al dente da solo fino a sbloccarlo.

cmq non serve a nulla, l'unica porta da aprire col grimaldello è quella del percorso di addestramento, ed io l'ho pure aperta muovendo la levetta dx a caso :ciapet:

Red_Star
17-01-2007, 21:23
intendi per aprire le porte? se non erro devi ruotare la levetta destra fino a quando raggiunge uno dei denti da alzare per sbloccare la serratura. quando combaciano blocca la levetta nella posizione in cui è (ad esempio tutta a destra o in basso verso sinistra ecc.) e il grimaldello da' i colpetti al dente da solo fino a sbloccarlo.

cmq non serve a nulla, l'unica porta da aprire col grimaldello è quella del percorso di addestramento, ed io l'ho pure aperta muovendo la levetta dx a caso :ciapet:

l'unica levetta che fa usata non è quella a sinistra ?
Dopo 5 minuti è impossibile che non sia ancora riuscito ad aprire sta porta....

axydraul
17-01-2007, 21:29
l'unica levetta che fa usata non è quella a sinistra ?
Dopo 5 minuti è impossibile che non sia ancora riuscito ad aprire sta porta....

mi sembrava a destra, ma potrei sbagliarmi, l'ho finito a novembre. cmq è quella che fa fare ogni tanto dei click, quando lo senti fermati subito
io ci misi anche 10 minuti...

AleAme
18-01-2007, 08:07

Devi ruotare la levetta di sinistra ( :doh: ) in senso orario o antiorario (come ti è più comodo). Quando senti il click, supponiamo a ore 12:00, devi continuare a provare da 11:55 a 12:05 fino a quando si sblocca. Questo per 3-4 volte, in base alla complessità della serratura.

;)

Red_Star
18-01-2007, 12:20
Una volta capito è una cagata........

DooM3
18-01-2007, 16:31
Quello delle mine è troppo difficile mi sono rifiutato di farlo stavo per spaccare il joystick ... :D :sofico: :sofico:

darkfear
18-01-2007, 20:13
finito ieri :cool:

ho sparato a lambert :cool:
non ho incastrato enrica...e quella nave DOVEVA esplodere!! XD
e dell'agente CIA è inutile che parlo :asd: cmq quella scena mi ha dato un impatto fortissimo :eek: mi stavano stordendo lambert e l'altro pelatone...nn ci capivo un tubo :asd: :oink:

ps: se lo state ancora giocando e lo avete letto siete scemi :asd:

CosasNostras
24-01-2007, 15:28
Devi ruotare la levetta di sinistra ( :doh: ) in senso orario o antiorario (come ti è più comodo). Quando senti il click, supponiamo a ore 12:00, devi continuare a provare da 11:55 a 12:05 fino a quando si sblocca. Questo per 3-4 volte, in base alla complessità della serratura.

;)
mi sono bloccato con ste serrature...ti puoi spiegare meglio nonci sto riuscendo :muro: ...grazie

Nenco
24-01-2007, 15:35

e dell'agente CIA è inutile che parlo :asd: cmq quella scena mi ha dato un impatto fortissimo :eek: mi stavano stordendo lambert e l'altro pelatone...nn ci capivo un tubo :asd: :oink:

Per la nave ti dò ragione, dopo tutte quella fatica, in più era anche evaquata (l'hai messo il fumogeno vero?), almeno ci si gode una bella esplosione :sofico:
ma uccidere lambert :nonsifa:

PeK
24-01-2007, 15:47
uhm, mi sa che lo acquisto usato.

AleAme
25-01-2007, 07:44
mi sono bloccato con ste serrature...ti puoi spiegare meglio nonci sto riuscendo :muro: ...grazie

Posizioni la levetta sinistra verso l'alto (ore 12:00) poi piano piano la ruoti in senso orario fino a quando non senti un click. Appena lo senti, non lasci la levetta ma la tieni in quella posizione. Torni leggermente in dietro (in senso antiorario) fino a quando non risenti il click (nello stesso punto di prima). Poi appena risenti il click ricambi senso di rotazioni e torni in senso orario.
Praticamente ci sono 3-4 punti tra i 360 gradi della rotazione della levetta e tu devi passare sopra quei punti un po' di volte.
Quando sblocchi un punto senti un clack e ricominci il giro fino a quando si sblocca la serratura.
E' più difficile spiegarlo che farlo...

:fagiano:

me
25-01-2007, 10:10
chi lo ha giocato tutto cosa mi dice del frame rate? costante? scatta? di molto o solo in alcune occasioni?

CosasNostras
25-01-2007, 14:14
chi lo ha giocato tutto cosa mi dice del frame rate? costante? scatta? di molto o solo in alcune occasioni?
prima di tutto ringrazio AleAme...provo subito grazie :D :D

invece per il framerate...non è proprio costante come è ad esempio cod3....i scattini ci sono sopratutto nella prima missione.....secondo me arriva anche a 25fps...però assolutamnete giocabile quello è ovvio :D :D

darkfear
25-01-2007, 15:32
Per la nave ti dò ragione, dopo tutte quella fatica, in più era anche evaquata (l'hai messo il fumogeno vero?), almeno ci si gode una bella esplosione :sofico:
ma uccidere lambert :nonsifa:
swisi messo il fumogeno :D e cmq ho ucciso tutti quelli nn evacuati :asd: poliziotti e marinai :asd: :Perfido: e poi lambert....un amico che ti aiuta quando tua figlia muore...che ti è vicino tutto il tempo...tsk tsk...naaa deve morire!! :asd: :sofico:

DooM3
25-01-2007, 16:49
Ogni tanto scattikkia e con certe inquadrature il framerate si abbassa, cmq è sempre giocabilissimo :)

DooM3
25-01-2007, 16:52

Io ho incastrato enrica, nn ho fatto esplodere la nave, nn ho ucciso lambert, e in questo modo ho dovuto fare fuori tutta la banda ...
Dopo i titoli di coda mi è uscito il livello del motoscafo ... :sofico:

Gira81
25-01-2007, 16:53
già in molte situazione il frame rate è al limite...
giocabilissimo per la tipologia di gioco..
cod 3 invece è quasi ingiocabile...

DooM3
25-01-2007, 16:54
uhm, mi sa che lo acquisto usato.
Usato costa come nuovo ...

DooM3
25-01-2007, 16:55
cod 3 invece è quasi ingiocabile...
Davvero ?? COD3 al supermercato era fluidissimo :confused: :confused: :rolleyes: :mbe:

Gira81
25-01-2007, 16:58
sono fuggito dal pc per questi sbattimenti ma qua la situazione non è poi tanto meglio...

DooM3
25-01-2007, 17:09
sono fuggito dal pc per questi sbattimenti ma qua la situazione non è poi tanto meglio...
Ci 6 rimasto un pò male ?? :D

Beh ankio nn mi aspettavo un SC DA nn tanto fluido :)

Gira81
25-01-2007, 17:12
è si.... :muro:
la cosa strana è che ovunque leggo 60 fissi, costanti, ancorati...
mi sorge un dubbio.... :rolleyes:

DooM3
25-01-2007, 17:15
Infatti, nei forum si legge 60fps costanti, poi compri l'hardware, il gioco, e noti ke il tutto va da 15-30 fps ... strano ma vero :confused: :rolleyes: :mbe: :mbe: :mc:

CosasNostras
25-01-2007, 19:35
ma che dite COD3 forse è uno dei pochi titoli che va perfettissimamente.....

CosasNostras
25-01-2007, 21:29
sono riuscito ad andare avanti.......ho capito come funziona...comuqnue ragazzi la grafica che ho visto nella missione della prigione è al TOP......GOW non ha niente a che vedere .........anche se sono diversi come ambienti ..sicuramente SCDA è migliore ...senza dubbi. :)

darkfear
25-01-2007, 21:38
a me cod3 va FLUIDISSIMO a 60 fps fissi sia in multy con 24 giocatori e mappe abnormi che in single...è di una fluidita' assurda O_O

com'è che a te scatta? O_o

x DooM3

ps: quale livello del motoscafo? :eek: io nn ho sbloccato il finale buono...si sblocca facendo quello che hai fatto tu? e sto livello del motoscafo? :wtf:

sono riuscito ad andare avanti.......ho capito come funziona...comuqnue ragazzi la grafica che ho visto nella missione della prigione è al TOP......GOW non ha niente a che vedere .........anche se sono diversi come ambienti ..sicuramente SCDA è migliore ...senza dubbi. :)

è indubbiamente bellissimo...ma imho gow è cmq meglio...

Gira81
25-01-2007, 21:42
in alcuni frangenti i cali sono evidenti, bo che ti devo di...

darkfear
25-01-2007, 21:45
in alcuni frangenti i cali sono evidenti, bo che ti devo di...
ma cali di che tipo? anche io noto cali del tipo 35 fps (da 60 a 35 il botto è notevole...ma gli fps sn cmq buoni per giocare...è il crollo che fa sembrare tutto lento...) ma 1 volta ogni millemila crucchi :confused:

ma dire ingiocabile è una esagerazione bella e buona...è praticamente il titolo + giocabile che c'è...io ho notati cali al limite del giocabile su SCDA... (soprattutto quando stai mirando ai nemici col fucile e vai a 20 fps :/)

CosasNostras
25-01-2007, 21:47
20FPS...azzz...è questo che mi aspetta??mi sa che quelle parti le farò sul PC con la mitica x1900xt :D

darkfear
25-01-2007, 21:49
20FPS...azzz...è questo che mi aspetta??mi sa che quelle parti le farò sul PC con la mitica x1900xt :D
ti andra' anche peggio col pc da quelle parti :asd:

Gira81
25-01-2007, 21:50
si ma infatti non dico mia che scatti.. solo passa da 60 a 35 e da fastidio..
poi a volte non lo fa quando ci sono millemila omini ed effetti e lo fa in un interno di un edificio che c'è poca roba, bo.. :rolleyes:
poi è vero quando parte scheggia come pochi, solo l'audio è qualcosa di incedibile.

darkfear
25-01-2007, 21:54
si ma infatti non dico mia che scatti.. solo passa da 60 a 35 e da fastidio..
poi a volte non lo fa quando ci sono millemila omini ed effetti e lo fa in un interno di un edificio che c'è poca roba, bo.. :rolleyes:
poi è vero quando parte scheggia come pochi, solo l'audio è qualcosa di incedibile.
si ma io per crolli parl odi roba di qualche secondo...cioe'...crolla a 35...ma poi risale sui 40-45 ed è giocabilissimo...l'occhio umano nn percepisce oltre una certa soglia...tuttavia il crollo si avverte cmq...nn l'ho mai capita sta cosa :confused:

zziplex
26-01-2007, 07:18
me lo sono comprato e tra un po' mi arriva ...

CosasNostras
30-01-2007, 16:16
ragazzi finito pochi istanti fa questo capolavoro......secondo me è da rifare assolutamnete in quanto la liberta d'azione è parecchia........ci sono tantissime strade per fare la stessa missione........me lo godreì di più se lo rigiocassi.
COmuqnue è fantastico non ce che dire.
ecco qualche mio voto

Grafica 9,5 ci sono alcuni punti dove non sono perfettissime le texture.
Gameplay storia ect 9...
audio 9
La missione pù belle graficamente è "La nave da crociera" da rimanere a bocca aperta :eek: poi mettereì la missione "fuga dalla prigione" non ricordo come si chiama precisamente"
Voto finale un 9 pieno..aspettimo il titolo successivo........ma già mi andrebbe bene una cosa simile......non sapreì se si possa fare qualcosa di meglio :D

^free^
06-03-2007, 22:12
preso oggi, affarone su ebay a 29,99 euro NUOVO incellophanato :eek: (per chi vuole ne ha ancora uno)

grafica veramente eccezzionale, stesso discorso per l'audio...
dalla prima analisi è il solito SC bombato di nuovi comandi e aggeggi... quindi UN GIOCONE!

sono arrivato alla missione in cina (credo... :D) quella dopo la petroliera, l'ho appena iniziata...

veramente un giocone per ora!

ps. la nuova voce si Sam è ottima pure quella... certo Ward è un mito, ma si può anche farne a meno senza piangere ;)

Andre106
07-03-2007, 09:08
Troppo bello, trovato anche io a 29€, mi sta gasando da matti!!!

Pensare che avevo comprato al day1 la versione PC che ho rivenduto per la disperazione (girava di merda).

Ora sono all'ultima missione, davvero bello bello!!!
Si ogni tanto c'è qualche calo di fps ma si nota poco e poi va bene lo stesso visto il gioco.

L'unica delusione....uffa non ho MAI usato la mossa della spaccata tra i muri, voi??

CosasNostras
07-03-2007, 13:57
Troppo bello, trovato anche io a 29€, mi sta gasando da matti!!!

Pensare che avevo comprato al day1 la versione PC che ho rivenduto per la disperazione (girava di merda).

Ora sono all'ultima missione, davvero bello bello!!!
Si ogni tanto c'è qualche calo di fps ma si nota poco e poi va bene lo stesso visto il gioco.

L'unica delusione....uffa non ho MAI usato la mossa della spaccata tra i muri, voi??

nemmeno:D

Jaac
08-03-2007, 10:48
Questo E' IL GIOCO!:eek:
Sbaffoso in ogni sua parte... l'ho divorato!!!

^free^
08-03-2007, 14:44
raga, l'ho finito... ma ho un dubbio

ma non doveva avere 2 finali? l'ho finito una volta uccidendo Lambert e alla fine quando disinnesco la bomba arriva la squadra SWAT e cerca di arrestarmi (bella merda di finale cmq...)

se poi non uccido Lambert ma uccido Washington il finale rimane sempre quello...
dove sbaglio?

^free^
09-03-2007, 12:11
raga, l'ho finito... ma ho un dubbio

ma non doveva avere 2 finali? l'ho finito una volta uccidendo Lambert e alla fine quando disinnesco la bomba arriva la squadra SWAT e cerca di arrestarmi (bella merda di finale cmq...)

se poi non uccido Lambert ma uccido Washington il finale rimane sempre quello...
dove sbaglio?

nessuno? :stordita:

axydraul
09-03-2007, 13:12
nessuno? :stordita:

I finali sono stabiliti in base a tutto il gioco, non solo all'evente che citi tu. Probabilmente nel resto del gioco hai avuto una condotta non perfetta e non ti fa finire il gioco con il finale migliore

che contiene pure una missione extra.
Io ho fatto saltare la nave da crociera dando la colpa a Erica, ho salvato Hichame a Kinshasa ed ho ucciso Lambert, ma ho fatto il finale buono e la missione in più

^free^
09-03-2007, 14:09
I finali sono stabiliti in base a tutto il gioco, non solo all'evente che citi tu. Probabilmente nel resto del gioco hai avuto una condotta non perfetta e non ti fa finire il gioco con il finale migliore

che contiene pure una missione extra.
Io ho fatto saltare la nave da crociera dando la colpa a Erica, ho salvato Hichame a Kinshasa ed ho ucciso Lambert, ma ho fatto il finale buono e la missione in più

allora proverò a rigiocarlo, tanto è talmente bello come gioco :)

una sola cosa non mi è chiara... qual è il passaggio per incolpare o non incolpare Enrica? :confused: me lo sono perso? :stordita:

cmq io ho fatto saltare la nave da crociera, non ho salvato Hichame a Kinshasa e ho ucciso/non ucciso lambert

darkfear
09-03-2007, 14:18
qlc1 posta uno screenshot del livello segreto?

o un video dello stesso su youtube? :S

axydraul
09-03-2007, 19:03
allora proverò a rigiocarlo, tanto è talmente bello come gioco :)

una sola cosa non mi è chiara... qual è il passaggio per incolpare o non incolpare Enrica? :confused: me lo sono perso? :stordita:

cmq io ho fatto saltare la nave da crociera, non ho salvato Hichame a Kinshasa e ho ucciso/non ucciso lambert

a me nell'opsat ha dato tre scelte, farla esplodere, farla esplodere dando la colpa a Enrica, non farla esplodere. Forse nel corso della missione dovevi fare qualcosa nell'ufficio di Enrica, se non ricordo male, per incastrarla

CosasNostras
09-03-2007, 20:07
ragazzi visto che sta diventando un thread più "frequentato" ...per voi qual'è la missione che vi ha entusiasmato di più?? Secondo me la più bella anche graficamente è la quella sulla nave da crociera...solo sta missione vale il prezzo gioco:sofico: :sofico:

Aulin86
09-03-2007, 21:48
Finalmente ho trovato il thread su quello che secondo me è il gioco piu bello disponibile su xbox 360.

ma che mi dite del momento in cui sam fisher entra nella camera di Enrica??? ve lo sareste mai aspettato?!?:Prrr: :Prrr:

cmq bellissima grafica....atmosfera strepitosa.....un eroe carismatico....

lo sto rigiocando a difficoltà difficile, i nemici son piu svegli....meglio cosi:sofico:

^free^
12-03-2007, 20:18
raga l'ho rifinito facendo solo il "buono" ed evitanto cattiverie (non ho neanche fatto esplodere la nave da crociera)

2 cose mi sono capitate:

1- Nello schema a Kanshasa in Congo se alla fine si fa i "bravi" allora lo schema si allunga un bel po' e diventa anche molto fico

2-Alla fine mi ha sbloccato un altro livello (quello "famoso" del motoscafo) e li c'è stata la resa dei conti... difatti mancava una persona all'appello :cool: Non ho saputo resistere e per ammazzarlo gli ho rotto l'osso del collo :oink:

cmq alla seconda volta che lo finisco è rimasto fichissimo, anche perchè rigiocandolo si hanno fin da subito tutti gli oggetti sbloccati la prima volta

unico neo imho è la longevità dei livelli, forse troppo corti

ps. sono anche riuscito a fare tutti gli obiettivi facoltativi, cioè scansionare tutte le impronte, registrare tutte le voci, leggere la storia e i fascicoli medici di tutti i personaggi :sofico:

darkfear
12-03-2007, 21:22
nn lo gioco da un po'...ma che intendi per "si allunga" ? kinshasha era quella in messico giusto? :S

^free^
12-03-2007, 21:28
nn lo gioco da un po'...ma che intendi per "si allunga" ? kinshasha era quella in messico giusto? :S

era quello in Congo (quello della DEMO del market place per intenderci)

Alla fine dello schemo quando sali sulla torre ti piazzi per usare il fucile da cecchino. Ecco, se spari al tipo finisce li lo schema, se non gli spari allora il livello prosegue ancora

darkfear
12-03-2007, 21:48
io ho lasciato che morisse nella colluttazione :asd:...oh quei 2 rompevano e me ne sn andato a bere qlcsa :asd:

^free^
13-03-2007, 09:58
io ho lasciato che morisse nella colluttazione :asd:...oh quei 2 rompevano e me ne sn andato a bere qlcsa :asd:

:asd:

Claudio90
15-03-2007, 12:51
mi sono bloccato alla terza missione nel quartier generale del JBA quando devo decriptare l'e-mail inserendo i vari numeri in quel cubo del ca..volo..e nn so come fare..se quanlcuno può darmi la soluzione ne sarei davvero felice..
l'aiuto

L'avevo letta da qualke altro forum la soluzione l'ho provata e funziona:
mettere sulla prima riga tutti i numeri in ordine, poi sulla seconda riga tutti i numeri sfalsati di due posizioni, e alla fine mettere tutti i numeri restanti nelle due altre facciate. Funziona l'ho testato personalmente

Fabiaccio
18-03-2007, 17:17
beh io a 29,90 euro nuovo l'ho preso... :sofico: :sofico: :sofico:

Fabiaccio
18-03-2007, 21:45
cacchio veramente bello :eek:
graficamente spesso :Perfido:
mi sta intrippando bene :)

Layenn
31-05-2007, 09:15
ho preso da pochi giorni splinter cell double agent x la xbox 360 (non ne ero mai stato appassionato e per questo ho tentennato all'uscita..), ora devo ammettere che mi sta prendendo se non fosse per alcuni punti in cui tristemente mi blocco.

lo spoilerizzo di seguito:

Uno di questi punti è la parte in cui bisogna scassinare con i grimaldelli una porta...come piffero si fa? nel tutorial non c'è la sezione riguardante lo scassinamento viulento! Voi avete una tecnica particolare?

Maverick491
07-09-2007, 13:10
Riporto su questo thread perchè ho una domanda, forse banale, da fare. Dopo aver finito diverse volte il gioco in questione, ora mi è venuta voglia di rigiocarlo. Il problema è che se faccio nuova partita, inizio già con tutti i gadget e l'equipaggiamento sbloccato nel corso del gioco. Io invece vorrei proprio ripartire da zero. Possibile?

k-durant
13-07-2008, 13:14
allora...

Mi spiegate esattamente che cosa devo fare per scassinare le serrature?

http://www.nextgenwalkthroughs.com/systems/xbox360/splinter_cell4/vids/kansas1.php

Minuto 4.51

In questo video il tizio che gioca lo fa in due secondi due, io invece proprio non ci riesco... lì ho deciso di agire diversamente e non scassinare, ma adesso sono a un punto dove posso SOLAMENTE scassinare senza sfondare nè forzare in altro modo la serratura, quindi ho bisogno urgentemente di aiuto. :fagiano: ;)

per esattezza sono al punto
quando Sam si trova al quartier generale del JBA e deve hackare il server, quando si reca sul tetto insomma, 3a missione

ciuaz!!!
13-07-2008, 13:33
allora...

http://www.nextgenwalkthroughs.com/systems/xbox360/splinter_cell4/vids/kansas1.php

Minuto 4.51

In questo video il tizio che gioca lo fa in due secondi due, io invece proprio non ci riesco... lì ho deciso di agire diversamente e non scassinare, ma adesso sono a un punto dove posso SOLAMENTE scassinare senza sfondare nè forzare in altro modo la serratura, quindi ho bisogno urgentemente di aiuto. :fagiano: ;)

quando Sam si trova al quartier generale del JBA e deve hackare il server, quando si reca sul tetto insomma, 3a missione

Devi roteare la levetta in senso orario/antiorario... E' da un po che non ci gioco, prova così: gira piano in senso orario, quando sblocchi la prima serratura gira in senso antiorario, e così via.

darkfear
14-07-2008, 16:19
allora...

Minuto 4.51

a dir la verità non è che abbia capito quale sia il problema...:stordita:

cmq:

Per scassinare le serrature devi semplicemente girare la levetta sinistra (o destra...non ricordo) in senso orario o antiorario finchè non vedi i cardini muoversi...continui a girare finchè non arrivi all'apice (dovrebbe aiutarti la vibrazione) del movimento...e dovresti sbloccare i cardini uno ad uno con questa tecnica.

Per hackerare, aspetti che si "fermi" un numero in una delle 4 colonne e lo "clicchi" e fai così per tutte le altre.