View Full Version : AIUTO PER IMPIANTO A LIQUIDO
michele809
16-10-2006, 13:06
Ragazzi ho deciso di fare il salto al liquido va bene:
POMPA NEW JET 1200 23€
RADAIATORE 30x20 C'E' L'HO GIA'
WATERBLOCK COSA MI CONSIGLIATE?
TUBI DA 12" IN SILICONE CE LI HO
manca qualcosa??
grazie a tutti
aspetto notizie
come wb stai sempre sulle solite marche come ybris, oclabs, swiftech e lunasio !
michele809
16-10-2006, 16:06
GRAZIE
la pompa va bene?
serve anche la vaschetta?
e serve anche qulche additivo?
ciao grazie Mike
GRAZIE
la pompa va bene?
serve anche la vaschetta?
e serve anche qulche additivo?
ciao grazie Mike
la pompa la devi scegliere in base al wb, quella pompa va bene per wb che nn necessitano di tanta prevalenza come l'ybris one.
la vaschetta prendila se ti va ! (personalmente ti consiglio di prenderla e tenere la pompa in immersione).
se hai un impianto con solo rame (e componenti che nn reagiscono) puoi farne a meno usando acqua distillata e nn lasciandolo aperto all'aria.
michele809
17-10-2006, 18:48
ragazzi mi hanno regalato una pompa newjet 600 L/h va bene lo stesso, la vaschetta lo fatta in plexyglass :sofico: i tubi li ho presi in silicone da 12" verdi che fanno scena, ora ordino il waterblock e il radiatore, altra cosa quanti litri di acqua servono? per ora la vaschetta tiene 5,5L di acqua.
grazie a tutti
ragazzi mi hanno regalato una pompa newjet 600 L/h va bene lo stesso, la vaschetta lo fatta in plexyglass :sofico: i tubi li ho presi in silicone da 12" verdi che fanno scena, ora ordino il waterblock e il radiatore, altra cosa quanti litri di acqua servono? per ora la vaschetta tiene 5,5L di acqua.
grazie a tutti
allora:
con 600l ci spingi un po' poco per nn dire niente, 1200 sarebbero la base ma minimo minimo almeno 800l/h servono !!
i tubi vanno benissimo, ma sono uv reactiv ?? (se si, mi mandi un pm con scritto dove li hai trovati, te ne sarei grato)
la quantità d'acqua presente nel circuito è totalemte ininfluente sulle prestazioni !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.