View Full Version : [PD] cerco MB socketA con RAID
ciao.
sto cercando di mettere su un RAID di dischi PATA in striping sul mio PC.
la mia scheda madre non supporta il raid, e quindi, se non trovo un controller (ho aperto un thread a riguardo) vorrei cambiare scheda con una che supporti questa funzionalità.
grazie
ecs k7 con raid e supporto dimm e ddr?
modello preciso non me lo ricordo, se interessa la darei a 30€ spedita
Io sto vendendo una scheda madre ASUS A7V600 perfettamente funzionante...
Link ufficiale: http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=61&model=223&modelmenu=1
Se ti interessa fammi sapere che vediamo di metterci daccordo per il prezzo ;-)
ce l'avevo prima dell'upgrade... ma non aveva il RAID... la tua ce l'ha?
Asrock k7 600upgrade
pvt se interessato
giovonni
18-10-2006, 21:53
Io ho il controller raid se ti interessa, è un comune st ata133/raid con due attacchi per cavi ide.
chiedo 20€ + ss (la scatola è piccoletta, ci metto dentro i drivers nuovi e date le dimensioni dovrebbe essere possibile spedirlo in raccomandata)
Ciao
PS: a memoria il raid sulla a7v600 non l'hanno fatto, ma magari sbaglio, cmq basta vedere sul sito asus :)
ce l'avevo prima dell'upgrade... ma non aveva il RAID... la tua ce l'ha?
mi pare di si...è in ufficio, te lo dico domani :)
Io ho il controller raid se ti interessa, è un comune st ata133/raid con due attacchi per cavi ide.
chiedo 20€ + ss (la scatola è piccoletta, ci metto dentro i drivers nuovi e date le dimensioni dovrebbe essere possibile spedirlo in raccomandata)
Ciao
risposto sull'altro thread
ho corretto adesso il primo post... la motherboard dovrebbe avere un controller per dischi PATA e non serial ATA...
Io sto vendendo una scheda madre ASUS A7V600 perfettamente funzionante...
Link ufficiale: http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=61&model=223&modelmenu=1
Se ti interessa fammi sapere che vediamo di metterci daccordo per il prezzo ;-)
scua, ma non capisco se abbia qualche controller RAID onboard...
giovonni
19-10-2006, 18:07
risposto sull'altro thread
Sì scusa, inizialmente non avevo visto l'altro thread. Ho risposto anch'io lì.
scua, ma non capisco se abbia qualche controller RAID onboard...
Si, sto leggendo in questo momento il libretto di istruzioni e il bios ti permette di fare RAID 0 (striping) for performance e il RAID 1 (mirroring) for data protection...
Attualmente è il vendita su ebay quindi se sei interessato sbrigati altrimenti non sarà più disponibile...
Si, sto leggendo in questo momento il libretto di istruzioni e il bios ti permette di fare RAID 0 (striping) for performance e il RAID 1 (mirroring) for data protection...
Attualmente è il vendita su ebay quindi se sei interessato sbrigati altrimenti non sarà più disponibile...
tra dischi PATA?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.