PDA

View Full Version : Mitica CAPCOM su 360

Gargor
16-10-2006, 11:34
Ragazzi come sempre la mia software house preferita non mi delude affatto, ho il 360 da una settimana è già ho notato che la Capcom lavora a pieno ritmo su questa piattaforma e ne sono + che felice!
Ho comprato da 4 gg Dead Rising ed è fenomenale come divertimento, la grafica è bella ma non eccezionale!
Ma il piatto forte è Lost Planet ha una GRAFICA DA URLO ma che dico di +, ho solo provato la demo e ci sono rimasto secco! GRAFICA 10 e lode divertimento 10 e lode giocabilità 10 e lode ed è solo la demo!
Raga scaricatevi la demo di Lost Planet xchè è super!
Vai così CAPCOM

ps ma lost planet quando esce in italia? sicuramente sarà una killer application a livello di Gears of War se nn meglio ! :sofico:

ERRYNOS
16-10-2006, 11:57
Ragazzi come sempre la mia software house preferita non mi delude affatto, ho il 360 da una settimana è già ho notato che la Capcom lavora a pieno ritmo su questa piattaforma e ne sono + che felice!
Ho comprato da 4 gg Dead Rising ed è fenomenale come divertimento, la grafica è bella ma non eccezionale!
Ma il piatto forte è Lost Planet ha una GRAFICA DA URLO ma che dico di +, ho solo provato la demo e ci sono rimasto secco! GRAFICA 10 e lode divertimento 10 e lode giocabilità 10 e lode ed è solo la demo!
Vai così CAPCOM

ps ma lost planet quando esce in italia? sicuramente sarà una killer application a livello di Gears of War se nn meglio ! :sofico:
la capcom non mi ha mai deluso!

Pan
16-10-2006, 12:12
grazie della segnalazione :mano:

Mav80
16-10-2006, 13:50
Aggiungerei tra l'altro che da poco la Capcom ha affermato che tutti i titoli che usciranno verranno sviluppati su ambo le console (naturalmente da quando ci sarà la ps3...)...quindi Devil May Cry 4 is coming on 360!!!! :cool:

Jon_Snow
16-10-2006, 13:59
La Capcom è rimasta piacevolmente sorpresa dal successo di Dead Rising ed ha deciso di dare un pieno appoggio per la console Americana.

Bestio
16-10-2006, 14:03
Confermo anche io per lost planet... :)
L'ho scaricato da un po ma non amando molto il genere ci ho giocato solo qualche minuto. :)
Poi è venuto un mio amico e ci ha giocato tutta la sera, è anche molto lungo come demo, non come altri in cui ci sono solo 2 minuti di gioco.
Ci sono 2 missioni piuttosto lunghe, ed anche variegate, bellissimo quando guidi i mech, ed anche l'arpione ripreso dal mitico arcade Capcom "Bionic Commando" è stupendo! :D

ERRYNOS
16-10-2006, 14:39
Aggiungerei tra l'altro che da poco la Capcom ha affermato che tutti i titoli che usciranno verranno sviluppati su ambo le console (naturalmente da quando ci sarà la ps3...)...quindi Devil May Cry 4 is coming on 360!!!! :cool:
benissimo! :D

Pan
16-10-2006, 15:08
...quindi Devil May Cry 4 is coming on 360!!!! :cool:

:eek:
ma davvero???

fikoooo

R@nda
16-10-2006, 15:11
ma davvero???

fikoooo

No :asd:
Ma non escluso è che prima o poi arrivi, questo sicuramente.

Mav80
16-10-2006, 15:13
ma davvero???

fikoooo

A deduzione sì...sperem ;)

Occasus
16-10-2006, 15:14
quindi Devil May Cry 4 is coming on 360!!!! :cool:
Ehm...fonte ufficiale?

Fino ad ora (salvo annunci delle ultime 24 ore di cui non sono a conoscenza) sono solo voci di corridoio nate semplicemente perché è stato detto che DMC4 sarà sviluppato su console(s) di nuova generazione, senza specificare nulla di più :)

R@nda
16-10-2006, 15:19
Esatto, nessun annuncio ufficiale da parte di Capcom, che ha si detto che ci sono titoli multipiattaforma per le next...ma non ha mai annunciato Dmc4 per le altre piattaforme.

Ora, secondo me la PS3 avrà un esclusiva temporanea, poi Dmc sbarcherà anche sulle altre piattaforme, ed è solo un bene.

Nel frattempo non mi lamenterei proprio, Lost Planet promette molto bene.
Dead Rising per me è una ciofeca :D

Bestio
16-10-2006, 15:38
Esatto, nessun annuncio ufficiale da parte di Capcom, che ha si detto che ci sono titoli multipiattaforma per le next...ma non ha mai annunciato Dmc4 per le altre piattaforme.

Ora, secondo me la PS3 avrà un esclusiva temporanea, poi Dmc sbarcherà anche sulle altre piattaforme, ed è solo un bene.

Nel frattempo non mi lamenterei proprio, Lost Planet promette molto bene.
Dead Rising per me è una ciofeca :D

E' uno di quei giochi un po particolari che o ami o odi... :)
Io lo trovo carino ma non mi fa impazzire, il mio amico quando l'ha visto si è piazzato a casa mia a giocarci! :D

Gargor
16-10-2006, 21:07
Raga ma nessuno sa quando esce lost planet?

BTinside
16-10-2006, 21:10
La Capcom è rimasta piacevolmente sorpresa dal successo di Dead Rising ed ha deciso di dare un pieno appoggio per la console Americana.
D'altronde quando era già contenta e stupita del successone di download delle demo sul live di LP e DR disse che se il successo di DR si fosse replicato nelle vendite del gioco finale avrebbe dato pieno supporto al 360. :D

[?]
16-10-2006, 21:18
Dead Rising sta vendendo un fottio in jappone e le vendite della 360 han avuto una grossa impennata, soprattutto se si pensa al flop iniziale. :)

Hitman47
16-10-2006, 21:22
Fino ad ora (salvo annunci delle ultime 24 ore di cui non sono a conoscenza) sono solo voci di corridoio nate semplicemente perché è stato detto che DMC4 sarà sviluppato su console(s) di nuova generazione, senza specificare nulla di più :)
Più che altro voci nate dal fatto che la Capcom stà usando un unico motore grafico per Dead Rising, Lost Planet e DMC4 (e altre produzioni future "next-gen")....motore ottimizzato per funzionare su X360... :p

BTinside
16-10-2006, 21:28

Esatto, queste si chiamano conversioni, e allora si che si sfrutta l'hardware al 100% nonostante il titolo sia multipiattola. Come il caso di Resident Evil 4. :)

mauromatxp
16-10-2006, 21:31
Più che altro voci nate dal fatto che la Capcom stà usando un unico motore grafico per Dead Rising, Lost Planet e DMC4 (e altre produzioni future "next-gen")....motore ottimizzato per funzionare su X360... :p

cosa? :mbe:

gabberman81
16-10-2006, 21:34

la grafica di dead rising mi sembra una merda :asd: :read:

i modelli 3d sembran quelli della ps2...

non capisco come abbia fatto a vendere tanto sto schifo di gioco

rivoglio resident evil !!!!quello è un gioco che ha stile !!! :mad:

p.s. chi posta delle foto di lost planet ?? ma che roba è ??? non so nulla

grazie ;)

Hitman47
16-10-2006, 21:42
la grafica di dead rising mi sembra una merda :asd: :read: sicuro...eh???
Non so se hai visto la mole di esseri che muove contemporaneamente....quindi direi che ci si può stare per una impianto grafico leggermente più basso...

rivoglio resident evil !!!!quello è un gioco che ha stile !!! :mad:
Che al momento s'è visto solo un FMV....

Lost Planet è un giocone...graficamente molto accattivante...

gabberman81
16-10-2006, 21:47
sicuro...eh???
Non so se hai visto la mole di esseri che muove contemporaneamente....quindi direi che ci si può stare per una impianto grafico leggermente più basso...

Che al momento s'è visto solo un FMV....

Lost Planet è un giocone...graficamente molto accattivante...

preferivo avere max 6 personaggi a scena ma fatti bene e con ambientazioni curate ed evocative come in resident evil rebirth :read: piuttosto che centinaia di zombie fatti alla caxxo e tutti clonati tra loro...vogliamo poi parlare dell' atmosfera ?? delle ambientazioni ??

bo a me sto gioco fa schifo :rolleyes: imho

[DJ]Dark83
16-10-2006, 22:15
preferivo avere max 6 personaggi a scena ma fatti bene e con ambientazioni curate ed evocative come in resident evil rebirth :read: piuttosto che centinaia di zombie fatti alla caxxo e tutti clonati tra loro...vogliamo poi parlare dell' atmosfera ?? delle ambientazioni ??

mi pare un commento inutile il tuo. ti lamenti perchè volevi un gioco sulla falsa riga di resident evil? beh diamine mica stanno facendo il 5 a caso. dead rising è tutto un'altro genere, non è un gioco di atmosfera è un gioco di cazzeggio e ironia, una quantità abnorme di zombie lenti e stupidi come devono essere da tradizione a cui poter fare quello che vuoi. un gioco che risponde all'annosa domanda: perchè cazzo devo temere uno zombie se è lento e privo di cervello? dai quanti non hanno mai pensato che con i riflessi di uno zombie potevi tranquillamente vestirlo con un tutu mentre lui si agita a casaccio colpendo l'aria? non cerchi questo ma graficona dettagliata, pochi personaggi ma letali, atmosfere cupe, paura, beh credo che resident evil 5 sarà il tuo gioco come mi pare lo siano stati i precedenti capitoli della saga ma in questo caso non è il gioco brutto, sei tu che semplicemente cercavi qualcos'altro. poi fraintendere dead rising mi pare impossibile avendo visto anche solo due o tre immagini in gioco (il vestitino di megaman :eek: ).

Giant Lizard
16-10-2006, 22:18
anch'io sono d'accordo, la Capcom resta sempre una grande software house, sforna spesso grandi giochi :) l'unico suo punto debole è che come publisher utilizza Electronic Arts, che sta proprio agli antipodi come qualità :asd:

[?]
16-10-2006, 22:24

Ma cosa c'entra l'atmosfera e l'ambientazione!?! Ma l'hai mai visto il film da cui prende spunto il gioco?!?!
Ho letto 3 tuoi post di fila mi è venuta la piorrea...

BTinside
16-10-2006, 22:28

Disattivategli questa faccina ( :read: ) vi prego... :D

kratos78
17-10-2006, 00:35
Vai così CAPCOM

Lost planet in italia il 12 gennaio

Gargor
17-10-2006, 12:13
Lost planet in italia il 12 gennaio

Grazie mille non vedo l'ora

gabberman81
17-10-2006, 16:17
Dark83']mi pare un commento inutile il tuo. ti lamenti perchè volevi un gioco sulla falsa riga di resident evil? beh diamine mica stanno facendo il 5 a caso. dead rising è tutto un'altro genere, non è un gioco di atmosfera è un gioco di cazzeggio e ironia, una quantità abnorme di zombie lenti e stupidi come devono essere da tradizione a cui poter fare quello che vuoi. un gioco che risponde all'annosa domanda: perchè cazzo devo temere uno zombie se è lento e privo di cervello? dai quanti non hanno mai pensato che con i riflessi di uno zombie potevi tranquillamente vestirlo con un tutu mentre lui si agita a casaccio colpendo l'aria? non cerchi questo ma graficona dettagliata, pochi personaggi ma letali, atmosfere cupe, paura, beh credo che resident evil 5 sarà il tuo gioco come mi pare lo siano stati i precedenti capitoli della saga ma in questo caso non è il gioco brutto, sei tu che semplicemente cercavi qualcos'altro. poi fraintendere dead rising mi pare impossibile avendo visto anche solo due o tre immagini in gioco (il vestitino di megaman :eek: ).

si, ma in resident evil 5 non dovrebbero + esserci gli zombie, come nel 4 :read: :asd:

ma xchè nessuno a parte capcom fa una saga con gli zombie xo fatta bene come i primi resident evil ??? cè carenza di horror game !!non posso aspettare ogni volta 3 anni x giocare al nuovo resident evil :doh:

TRUTEN
17-10-2006, 16:48
si, ma in resident evil 5 non dovrebbero + esserci gli zombie, come nel 4 :read: :asd:

ma xchè nessuno a parte capcom fa una saga con gli zombie xo fatta bene come i primi resident evil ??? cè carenza di horror game !!non posso aspettare ogni volta 3 anni x giocare al nuovo resident evil :doh:
Meglio 3 anni di attesa per un bel/ottimo gioco che 1 ogni anno.
Tipo T"R"omb Rider :p

ERRYNOS
17-10-2006, 16:53
anch'io sono d'accordo, la Capcom resta sempre una grande software house, sforna spesso grandi giochi :) l'unico suo punto debole è che come publisher utilizza Electronic Arts, che sta proprio agli antipodi come qualità :asd:
*

Fabiaccio
17-10-2006, 20:52
Dead Rising (demo) mi piace assai ;).

Lost planet credo non lo prenderò manco nel 2030

lukaka
17-10-2006, 21:32
approfitto del topic

[12/10/2006]
Lutto nel mondo dei videogiocatori: Capcom scioglie uno dei suoi team migliori.
Questa è una notizia che ci lascia senza parole: Capcom, come dimostra questo comunicato stampa, ha ufficialmente deciso di sciogliere Clover, lo studio responsabile di quella perla chiamata Okami e di altre chicche come Viewtiful Joe e God Hand. A quanto pare le vendite non erano sufficienti, e Capcom ha preferito chiudere il capitolo. L'operazione si concluderà a marzo, in concomitanza con la chiusura dell'anno fiscale. Forse, però, non tutto è perduto: Chris Kohler, autorevole giornalista di Wired, scrive sul suo blog che sarebbero stati proprio i ragazzi di Clover a volersene andare per formare un loro studio indipendente. È presto per scoprire tutta la verità, dunque incrociamo le dita e speriamo che tutto questo meraviglioso talento non vada sprecato.

[13/10/2006]
Pezzi grossi come Mikami, Inaba e Kamiya abbandonano Capcom.
La notizia più sconvolgente di ieri è stata quella dello scioglimento di Clover, lo studio di Capcom responsabile di Okami e altri grandi giochi. Il comunicato stampa ufficiale parlava dell'esigenza di concentrare le risorse in un unico gruppo, senza essere divisi su due fronti, mentre voci di corridoio sostenevano che fosse la cricca di Clover ad aver levato intenzionalmente le tende, per formare un nuovo gruppo indipendente. Nextgen.biz è andata a indagare, intervistando un portavoce di Capcom per scoprire la verità. Alla domanda sulla presunta defezione di Mikami e soci, la risposta è stata la seguente:

"Mr. Mikami ha lasciato Capcom nel novembre del 2005, ma ha firmato un contratto separato con noi. Mr. Inaba e Mr. Kamiya hanno lasciato Capcom rispettivamente a giugno e a luglio di quest'anno. (...) Entrambi ci hanno detto che desiderano una nuova sfida in un nuovo ambiente."

E ancora, riguardo allo staff di Clover Studios (composto da 64 persone):

"In realtà, solo quindici [membri dello staff originale] sono rimasti in Capcom."

Si tratta di una vera e propria fuga di cervelli, che potrebbe avere buone conseguenze per noi giocatori. Clover non è morto, si sta solo trasferendo in un posto dove può dare tutto lo spazio che desidera alle sue geniali idee. O almeno si spera.

Hitman47
17-10-2006, 22:47
La Capcom che chiude la Clover è veramente un gesto da pazzi....
Gli ha tirato fuori due perle come Viewtiful Joe e Okami...
Boh....misteri del marketing...