View Full Version : [TP+SPED] SUPER STAZIONE DI GIOCO, MONITOR WIDE, CASE AEROCOOL, RAM, CONROE ECC ECC!!
Come da titolo, vendo tutto per passaggio a portatile...
il tutto ha 15 giorni circa di vita, vendo per passaggio a portatile!!!
Iniziamo dalle RAM, KIT DUAL CHANNEL 2x1GB, sono delle Team Group Chip Micron, versione XTREEM, 4-4-4-10!!! PAUROSE, tengono il Conroe che ho in vendita su ebay, e6600... a 400x9 a 4-4-4-10. Ovviamente con fattura, garanzia A VITA, confezione blister, manualetto ecc ecc... prezzo di vendita: VENDUTE A XFREE!!!
MONITOR SAMSUNG SM 205BW, tra i migliori monitor WIDE SCREEN da 20", pannello TN, perfetto per i giochi, supporto HD!!!!!!!!! NUOVO NUOVO, confezione originale, ancora con le pellicole, no bad pixel!!!
Prezzo: VENDUTO A SYPHON.
Dissipatore ANTAZONE AS-C1000, il miglior dissipatore al mondo, l'ho cambiato al posto dello zalman 9500, si comporta molto meglio, temperature che non superano i 32° con il e6600 @ 3,4ghz daily use. Silenziosissimo, prezzo: 35 € + SS.
http://www.bigbruin.com/2006/antazone/small/pic1.jpg http://www.bigbruin.com/2006/antazone/small/pic7.jpg http://www.bigbruin.com/2006/antazone/small/pic17.jpg
Hard disk, non ha bisogno di presentazioni, il più veloce hd da 7200 rpm, 250gb, hd da 2ms e 16mb di buffer: VENDUTO A PRO-BO !!!! Anch'esso con fattura, garanzia e tutto quanto!
Masterizzatore DVD Pioneer D111 BLACK, come nuovo... ha masterizzato si e no una decina di volte... 28 €
http://i22.ebayimg.com/03/i/08/7a/10/bc_1.JPG
AeroCool AEROENGINE JR GAMER BLACK nuovo nuovo! Preso in germania, fatturato in garanzia, dotazione completa di ventole led ecc ecc... VENDUTO A PRO-BO.
Ali LC Power da 550W, tiene la config in firma superoverclockata senza mai un PROBLEMA! VENDUTO A PRO-BO.
MOUSE Logitech MX518, STUPENDO MOUSE da 1600DPI, il migliore per giocare, lo preferisco al nuovo G5 per i tasti laterali che quest'ultimo non ha!!! Prezzo: VENDUTO A DJ-TORE.
- NO PERDITEMPO, CHIEDO SERIETA'
- PRECEDENZA AL BLOCCO
- PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
- PRECEDENZA AL MIO PREZZO
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
MONITOR SAMSUNG SM 205BW, tra i migliori monitor WIDE SCREEN da 20", pannello TN, perfetto per i giochi, supporto HD!!!!!!!!! NUOVO NUOVO, confezione originale, ancora con le pellicole, no bad pixel!!!
Prezzo: 300 € + SS.
http://www.fdshop.com/immagini/articoli/220_1_0022868_2.gif
coda
fatturato quando? presso? :)
Comprato il 19/09/06 presso noto shop online... esattamente alle ore 18:06 e 33 secondi ^^ Risulta tutto sul loro sito :D
Comprato il 19/09/06 presso noto shop online... esattamente alle ore 18:06 e 33 secondi ^^ Risulta tutto sul loro sito :D
ok come mai lo cambi? :p
sto vendendo tutto, ho in vendita il conroe e la p5w dh deluxe e la x1900xt su ebay, purtroppo devo passare a portatile, devo dar l'addio al mio pc desktop...
sto vendendo tutto, ho in vendita il conroe e la p5w dh deluxe e la x1900xt su ebay, purtroppo devo passare a portatile, devo dar l'addio al mio pc desktop...
va bene....dammi un pochino di tempo ok?
più tardi ti mando un pvt ;)
ok, se mi dai conferma ti mando i dati in pvt...
ok, se mi dai conferma ti mando i dati in pvt...
ho ancora qualche domanda da farti ma ora sono un pò incasinato.più tardi ti mando un pvt o scambiamo quattro chiacchiere su msn ;)
va bene! addami pure ai contatti: francescoz88 et hotmail.it
Iceworld
16-10-2006, 11:49
interessato a case + dissy
Quanto per entrambi, s.p. comprese?
Atttendo tue notizie...
Saluti
Antonio
p.s.
naturalmente nel profondo rispetto delle code!!!
mr_archano
16-10-2006, 11:50
Ma le ram sono 2x1GB?
certo che si!!! se ho dimenticato qualcosa nella descrizione degli oggetti, fate riferimento a ciò che vedete nella mia firma :)
interessato a case + dissy
Quanto per entrambi, s.p. comprese?
Atttendo tue notizie...
Saluti
Antonio
p.s.
naturalmente nel profondo rispetto delle code!!!
sei primo in coda, 55+35 = 90, 100 EURO compresa spedizione in J+3 assicurata per case e dissi...
coda per alimentatore e case..e sarei interessato anche al 6600..
fammi sapere appena puoi perchè vorrei acquistare velocemente se vendi a me
grazie
ciao
coda per alimentatore e case..e sarei interessato anche al 6600..
fammi sapere appena puoi perchè vorrei acquistare velocemente se vendi a me
grazie
ciao
edit: aggiungo anche il dissi al resto :)
il processore l'ho in vendita su ebay, perchè voglio realizzarci 300 euro, sale bene in overclock e il regolamento non mi permette di venderlo a quel prezzo...
se sei interessato, 300 la cpu + 55 il case + 25 l'ali + 35 il dissi = 415... 420 ss incluse in j+3 assicurato se prendi il blocco, saresti primo in coda... pronto a concludere...
diventeresti primo in coda perchè iceworld interessato solo a case+dissi...
fammi sapere...
ultimo post editato... visto che prendi pure il dissi
Fai un prezzo anche per la scheda video? Del caso coda.
Sennò up;)
no, la vga la vendo su ebay...
Ho visto la tua offera nel 3D dove cercavo ali e case.
Prendo anche l'hd...fammi sapere via pvt.
;)
Bulz rulez
16-10-2006, 12:13
need info...ma il dissipatore supporta fan di che dimensioni??
RIASSUNTO CODE:
1° - Dexther - MONITOR
2° - PRO-BO - CASE, ALI, HD
3° - Yaku - CASE, ALI, DISSI
4° - IceWorld - CASE, DISSI
need info...ma il dissipatore supporta fan di che dimensioni??
80mm
coda monitor e mouse mi informo..
yaku lascia per il procio, viene avanti pro bo per case, ali e hd...
prenditi anche il dissi...altrimenti penso mi venga difficile venderlo da solo!!! fammi sapere che concludiamo!
yaku lascia per il procio, viene avanti pro bo per case, ali e hd...
prenditi anche il dissi...altrimenti penso mi venga difficile venderlo da solo!!! fammi sapere che concludiamo!
mi dispiace per il dissy ma prendo
...CASE ALI e HD....la vga non vuoi vendermela!!! :cry: :D
;)
bar1kenoby
16-10-2006, 13:05
interessatissimo al case...il mio preferito avvisamo in pvt quantoa rriva il mio turno...semmai arriverà!
interessatissimo al case...il mio preferito avvisamo in pvt quantoa rriva il mio turno...semmai arriverà!
...mi sipiace =bar1kenoby ma il case verrà nella tua terra natia!!!
:D
bar1kenoby
16-10-2006, 13:14
e dove va? chi lo prende?...per favore contattami in pvt o su msn che ho un po' di cose da chiederti conterraneo!
ale0bello0pr
16-10-2006, 13:15
ciao coda aerocool mi informo ;)
PRO BO HA I DATI PER IL PAGAMENTO DI CASE, ALI E HD... accodatevi per altro ormai :sofico:
OT
Ehi, rispondimi di là! :p
/OT
Ricapitolando, yaku lascia, ecco come son andate le vendite fino ad ora:
Xfree ha i dati di pagamento per le RAM, quindi, al 99%, son sue!
PRO-BO ha i dati di pagamento per CASE, ALI e HD, al 99% è tutto suo!
Resta in vendita:
Monitor, in coda Dexther e Syphon, siccome sono in trattativa diciamo un po avanzata con Dexther, non mi sento di dar la precedenza a Syphon almeno per il momento per il solo mouse... vediamo come va avanti la trattativa...
Mouse, Mast DVD, Dissipatore...
fatevi sotto!!!
se ci sono risvolti nella trattativa con dexther mi fai sapere..
melchizedek
16-10-2006, 14:16
coda case e masterizzatore
Melchizedek, il case penso sia venduto, ti considero in coda per il solo masterizzatore??? O prendi anche qualcos'altro???
Syphon, dexther vuole una spedizione con corriere, aspetto le 16:30 per informarmi sui costi... te hai qualcosa da aggiungere? o sei pronto a concludere per 300+35= 335 --> 340 ss incluse??? Fammi sapere, ciao!
ale0bello0pr
16-10-2006, 14:44
peccato per il case l'avrei preso subito a quel prezzo ! :D
un up x la qualità e i prezzi della roba che vende il venditore :)
proponete scambi eh... valuto tutto ^_^
....
PRO-BO ha i dati di pagamento per CASE, ALI e HD, al 99% è tutto suo!
.....
....non al 99%, ma al 100% :D
Domani mattina ti ricarico come da accordi, non ci sono poblemi e non ci saranno ripensamenti dell'ultima ora!! :D
Non preoccuparti
[email protected] ti ho detto in pvt ci sentiamo domani; ti mando un sms appena effettuata la ricarica!
;)
uff, ero interessato all'hd.. se per caso pro-bo dovesse lasciarlo fammi sapere in pvt!
stratobau
16-10-2006, 15:43
coda ram con limata ....
nuove costano quella cifra ok le tue sono quasi nuova ma devi scendere un pochino
le mie sono nuove, inoltre ho incluso le ss a xfree che le ha prese, e inoltre, io le ho pagate circa 300 se non ricordo male :S il prezzo è perfetto, non c'è usura da togliere visto che son immacolate.. :sofico:
se non concludete, per l'ali mi metto in coda.
ciao
arpino84
16-10-2006, 16:17
Coda anche io per l'ali ...
l'ali va a pro-bo, che domani mattina va a pagare, mi spiace :(
CosasNostras
16-10-2006, 17:16
ottimo monitor confermo che è una bomba.....inoltre a 300€ :eek: :eek: :eek:
nessun problema, grazie a te...
allora mi tolgo ;)
buona vendita
(prendilo come un up)
ottimo monitor confermo che è una bomba.....inoltre a 300€ :eek: :eek: :eek:
:)
ti ho aggiunto a msn,sono interessato alla roba che hai su e-bay,precisamente scheda video e forse mobo e non credo e6600 se vuoi 300 euro.
genioexpress
16-10-2006, 17:46
Masterizzatore DVD Pioneer D111 BLACK, come nuovo... ha masterizzato si e no una decina di volte... 28 €
coda
Berseker
16-10-2006, 17:48
se dovesse succedere qualcosa in coda per l'ali
genio...hai pvt... pronto per concludere?
riccardods
16-10-2006, 18:02
ciao conterraneo, coda per monitor ali e mouse. naturalmente consegna a mano
considera però che al momento la mia via è movimentata, per ora sono a bari e poi vado a cagliari. sarò a palermo il 24/10. fammi sapere ciao :D
Guarda, sono in trattativa avanzata per quanto riguarda il monitor...
l'ali è praticamente "venduto"...
resta il mouse... se ti interessa, e il mouse è disponibile quando sei da queste parti... fammi un fischio :P Bye!
l'utente Dexther perora passa la palla a syphon perchè può effettuare il pagamento la prox settimana...
syphon passa avanti anche per il blocco se mi garantisce il pagamento entro questo weekend... aspetto info, hai pvt
eolo64x2
16-10-2006, 19:59
coda case e ali
stratobau
16-10-2006, 20:24
per le ram le prenderei, fammici pensare al max fino a domani pomeriggio(16:00) è ti do conferma salvo se vendi il blocco
Le ram se non si è capito sono mie! :D
edit: lascio la coda. ciao ;)
k dai allora io lascio tanto c'è gente più pronta di me :)
grazie cmq ;)
stratobau
16-10-2006, 22:22
ok rispetto le code ...
se molli ci sono io x le ram :Prrr:
andrea1977
16-10-2006, 22:25
Il monitor e' stato venduto??se no coda
ciaoo
coda x il monitor se cali un pochettino ;)
xbrian88
16-10-2006, 23:23
In codissima x Ali LC Power da 550W a 35 € + SS.Fammi sapere x le code, interessatissimo
Ali, Case e HD VENDUTI a PRO BO
Ram VENDUTE A Xfree..
monitor e mouse in trattativa con syphon...
Resta in vendita:
Dissipatore ANTAZONE, Masterizzatore DVD...
Inoltre vendo anche
edit by mod: niente link ad aste ebay :read:
lascio la coda. ciao ;)
per cosa sei mai stato in coda te? O_O
per cosa sei mai stato in coda te? O_O
monitor ma ho edittato ;)
berger81
17-10-2006, 02:07
coda monitor al tuo prezzo pagamento immediato!
fammi sapere.......
Attendo gli altri rispettando la coda, oggi se non concludo con nessuno passo a te...
arpino84
17-10-2006, 08:58
Perfetto ... mi tolgo dall'ali allora ...
Ciao Ciao
kingvisc
17-10-2006, 09:39
sospeso 5 giorni per link a ebay
Sgarboman
17-10-2006, 23:26
Interessato al mouse se c'è ancora...
Dissipatore ANTAZONE AS-C1000, il miglior dissipatore al mondo, l'ho cambiato al posto dello zalman 9500, si comporta molto meglio, temperature che non superano i 32° con il e6600 @ 3,4ghz daily use. Silenziosissimo, prezzo: 35 € + SS.
SE mi limi un po' lo prendo io subito
nidecker
18-10-2006, 15:00
Prezzo: 300 € + SS.
AeroCool AEROENGINE JR GAMER BLACK nuovo nuovo! Preso in germania, fatturato in garanzia, dotazione completa di ventole led ecc ecc... 55 € + SS.
Ali LC Power da 550W, tiene la config in firma superoverclockata senza mai un PROBLEMA! 35 € + SS.
Interessato a quanto sopra.
Scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14301707#post14301707
Per l'acquisto del monitor però se ne parlerebbe a fine mese. Ovvio che se trovi qualcuno prima passa pure avanti ;)
Ciao
il monitor l'ho preso io stamattina.. :D
nidecker
18-10-2006, 16:57
Doh!!! vabbè aspetto che ritorni sul forum (dopo la sospensione) così ne parliamo
Salùt
ottimo acquisto? come ti trovi? soprattutto con i giochi..
Jokanovic
18-10-2006, 22:45
Se avanza il Mouse sono qua!! :D
ottimo acquisto? come ti trovi? soprattutto con i giochi..
l'ho pagato stamattina.. appena arriva ti faccio sapere.. posto anke nella sezione monitor.. :)
Davidello
18-10-2006, 23:15
cosa è rimasto ????
coda ram e ali
[OT]
Dove l'hai preso l'avatar???? mi viene un dubbio :D
demikiller
19-10-2006, 22:21
in coda per alimentatore :)
Davidello
19-10-2006, 22:31
cosa è rimasto ????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Vorrei sapere quando fai la spedizione?
Ho pagato HD, CASE e ALIMENTATORE il 17 mattina, oggi è giorno 20 e ancora non so nemmeno se hai spedito.
Fammi sapere qualcosa perchè non ho ricevuto nè sms, nè e-mail nelle quali mi hai fornito informazioni sul pacco.
E siamo due. Anche io ho ricaricato il 17, il giorno stesso mi ha detto che avrebbe spedito il giorno successivo o l'indomani; quindi entro il 19; ieri mi ha detto che avrebbe spedito oggi e oggi nulla!
Reignofcaos
20-10-2006, 19:01
Coda mouse eventualmente se è rimasto!
vabbè dai aspettate che torni dalla sospensione :)
lucalucius
21-10-2006, 16:41
coda masterizzatore DVD
aggiunto in msn per info
[OT]
Dove l'hai preso l'avatar???? mi viene un dubbio :D
[OT]
:D :D :sofico:
Fatemi un riassuntino... cosa è rimasto disponibile? E il venditore ha inviato gli oggetti?
Le ram mi sono state spedite, so che è stato spedito anche il monitor a Syphon.
Io ho preso il mouse...il pacco è partito....
Io ho preso il mpuse...il pacco è partito....
hai preso il mouse???
MI AVEVA DETTO KE LO TENEVA PER IL PORTATILE!E PER QUESTO NON ME LO SPEDIVA!
Le ram mi sono arrivate poco fa, manca la fattura o comunque valido documento di acquisto al contrario di quanto avevi scritto nel primo post perché altrimenti non potrei richiedere un eventuale rma.
Sei cortesemente pregato di farmi avere fotocopia via mail.
Iniziamo dalle RAM, KIT DUAL CHANNEL 2x1GB, sono delle Team Group Chip Micron, versione XTREEM, 4-4-4-10!!! PAUROSE, tengono il Conroe che ho in vendita su ebay, e6600... a 400x9 a 4-4-4-10. Ovviamente con fattura, garanzia A VITA, confezione blister, manualetto ecc ecc... prezzo di vendita: 245 € + SS, 250 € SPEDITE IN RACCOMANDATA!!!
http://www.spider146.com/images/prodotti/20366.jpg
- NO PERDITEMPO, CHIEDO SERIETA'
- PRECEDENZA AL BLOCCO
- PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
- PRECEDENZA AL MIO PREZZO
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
E pretendi pure serietà quando sei stato tu stesso il primo a spedire dopo 4 giorni dall'avvenuto pagamento.
Drugato, a che gioco stiamo giocando? Esigo valido documento di acquisto perché altrimenti per me le ram sono fuori garanzia e me le hai fatte pagare come se lo fossero.
ECCOMI
dunque calma tutti e mettiamo le cose apposto.
Ho spedito il mouse a dj tore perchè ha accettato il mio prezzo.
Xfree, ti faccio avere la scannerizzazione della ricevuta di Spi***146 perchè nella fattura c'era anche la cpu. Tranquillo!!! Poi comunque, la garanzia di quelle ram funziona on site, ovvero tramite seriale e senza il supporto dello shop dove le ho comprate... ma comunque, avrai la fattura come promesso...dai il tempo alle persone di rispondere invece di tirar conclusioni troppo affrettate... e ricorda comunque che il mio num di telefono ce l'hai. Grazie.
RICAPITOLANDO:
Ram, Ali, monior, case, hd, mouse.... VENDUTI
Resta in vendita il masterizzatore DVD e il DISSIPATORE
Ho fornito a tutti il numero di spedizione, se qualcuno non l'ha avuto, siete pregati di contattarmi via PVT, ho le ricevute tutte belle conservate. Grazie.
Il masterizzatore se in coda prima di me non c'è nessuno lo prendo io, le spese di spedizione sono incluse? perchè nel post non ne fai mensione mi sembra, fammi sapere, ciao.
Se per te va bene 35 incluse spese di spedizione in j3 possiamo concludere anche subito e vado a farti la ricarica alle poste, fammi sapere ciao.
ECCOMI
dunque calma tutti e mettiamo le cose apposto.
Ho spedito il mouse a dj tore perchè ha accettato il mio prezzo.
Xfree, ti faccio avere la scannerizzazione della ricevuta di Spi***146 perchè nella fattura c'era anche la cpu. Tranquillo!!! Poi comunque, la garanzia di quelle ram funziona on site, ovvero tramite seriale e senza il supporto dello shop dove le ho comprate... ma comunque, avrai la fattura come promesso...dai il tempo alle persone di rispondere invece di tirar conclusioni troppo affrettate... e ricorda comunque che il mio num di telefono ce l'hai. Grazie.
RICAPITOLANDO:
Ram, Ali, monior, case, hd, mouse.... VENDUTI
Resta in vendita il masterizzatore DVD e il DISSIPATORE
Ho fornito a tutti il numero di spedizione, se qualcuno non l'ha avuto, siete pregati di contattarmi via PVT, ho le ricevute tutte belle conservate. Grazie.
La garanzia funziona si onsite ma per compilare il modulo rma devi indicare il numero della fattura ed il negozio da cui è stata emessa.
Starò tranquillo non appena avrò la scannerizzazione della fattura all'indirizzo email che ti ho fornito nei precedenti pvt; se l'avessi perso te lo riscrivo.
Ciao e grazie.
il drugato che giocava un tempo a css?
e già bamba... te sei l'ex ep che penso io o quello che ha lo stesso nick su ngi? :P
...il pacco è arrivato.
...peccato che il case non è proprio identico alla foto che hai messo tu nel 3D iniziale e che - "mistero" - è sparita!!!
Va bene che hai tolto tutta la roba venduta, ma il case che avevi proposto non era quello che mostravi...cmq, il pacco è arrivato oggi che è 24, io ho pagato il 17, l'hd e l'ali sono in ottimo stato per carità, ma il case è un altro: direi che come trattativa è andata abbastanza bene... :doh:
Cmq, non voglio mettere in dubbio la tua serietà e non mi permetto di giudicare, ma davanti a questi fatti, lascio "ai posteri l'ardua sentenza"!!!!!!!!!!
Alla prossima.... :( :rolleyes:
erfinestra
24-10-2006, 23:19
...il pacco è arrivato.
...peccato che il case non è proprio identico alla foto che hai messo tu nel 3D iniziale e che - "mistero" - è sparita!!!
Va bene che hai tolto tutta la roba venduta, ma il case che avevi proposto non era quello che mostravi...cmq, il pacco è arrivato oggi che è 24, io ho pagato il 17, l'hd e l'ali sono in ottimo stato per carità, ma il case è un altro: direi che come trattativa è andata abbastanza bene... :doh:
Cmq, non voglio mettere in dubbio la tua serietà e non mi permetto di giudicare, ma davanti a questi fatti, lascio "ai posteri l'ardua sentenza"!!!!!!!!!!
L'ardua sentenza se permetti la possiamo mettere io e Amdman (dru@ato ti ricordi di noi ?) senza scomodare i posteri: vedo che il furbetto non ha perso il vizio e neanche il pelo. Garanzie fantasma, bundle inesistenti e ritardi di svariati giorni nelle spedizioni fanno parte del suo "modus vendendi" . A te è andata meglio di noi...Non sono riuscito (ancora) a farlo diffidare, ma tanto va la gatta al lardo...
e già bamba... te sei l'ex ep che penso io o quello che ha lo stesso nick su ngi? :P
nu
mixammo ancora 2 annetti fa
L'ardua sentenza se permetti la possiamo mettere io e Amdman (dru@ato ti ricordi di noi ?) senza scomodare i posteri: vedo che il furbetto non ha perso il vizio e neanche il pelo. Garanzie fantasma, bundle inesistenti e ritardi di svariati giorni nelle spedizioni fanno parte del suo "modus vendendi" . A te è andata meglio di noi...Non sono riuscito (ancora) a farlo diffidare, ma tanto va la gatta al lardo...
Mi ritrovo senza una garanzia tutt'oggi... non so cosa fare se si rompe la scheda video :muro: .. a me disse di rispedirla indietro non so a chi e perkè ma devo avvisare la comunità giustamente che il venditore non è stato corretto vendendomi una scheda con garanzia da attivare e invece già attivata da non so chi e quando :mad:
a voi.. non voglio essere il rompiscatole ma sento il dovere di riferire alla comunità del mio accaduto con quest'utente.. :read:
lucasante
25-10-2006, 08:14
problemi anche in questa vendita..
se non sistemi tutto e tutti sei fuori..
Francesco come ti ho detto in pvt mandami il riferimento della fattura, numero,data ed intestatario; aspetto questo oltre la scannerizzazione e se non puoi proprio scannerizzare fagli una foto con una digitale.
Francesco come ti ho detto in pvt mandami il riferimento della fattura, numero,data ed intestatario; aspetto questo oltre la scannerizzazione e se non puoi proprio scannerizzare fagli una foto con una digitale.
idem anche io
...il pacco è arrivato.
Dunque, voglio sapere COSA HA DI DIVERSO IL CASE CHE TI HO SPEDITO?????
E' UN AEROCOOL AEROENGINE JR. GAMER BLACK, COMPRATO IN GERMANIA... STA SCRITTO PURE IN FATTURA... MA STIAMO SCHERZANDO VERAMENTE???
VUOI IL LINK DEL NEGOZIO PURE? SE VUOI, CI ARRIVI SOLO DALLA FATTURA :) GRAZIE
Xfree, sei stato avvisato che avrai la scannerizzazione della fattura, dove, oltre le tue ram, ci sta ANCHE un CONROE E6600, non spedisco la fattura a nessuno dei due, vi rimando ad entrambi la scannerizzazione di quest'ultima, DOMaNi LA AVRAI...inoltre ti ricordo che hai il mio num di telefono... :)
erfinestra, sei stato contattato in tutti i modi, anche te hai il numero di telefono per chiamarmi... vuoi tanto alzare il polverone insieme a tanti... ma non hai la faccia per chiamare e chiedere a me direttamente ciò che vuoi invece di farlo coi mod? ti ho detto che i cavetti da 2 euro l'uno per un totale di 6 euro te li pago... se chiedi ad un mod non te li da lui i cavetti... non pensi? potevi chiamarmi furbetto se ti spedivo un mattone denro la scatola o della terra... non far commenti spropositati e non mancar di rispetto a nessuno... GRAZIE.
AMDman, ti ripeto per la quarta volta che la scheda che hai comprato da me, E' in garanzia, è già stata attivata 1 settimana prima della mia messa in vendita sul forum, purtroppo nemmeno io ne ero al corrente. Ripeto per la quarta volta che NEL CASO IN CUI LA SCHEDA dia problemi, hai me come punto di riferimento, hai telefoni, indirizzi, tutto quel che ti serve, se non sbaglio non ho evitato mai nessuno e ho sempre risposto a tutti. Il problema non si pone, purtroppo non ho un documento scritto che mi attesta la garanzia presso sapphire, ma la garanzia c'è e dura un anno presso sapphire, e scadrà nell'agosto 2007.
Le spedizioni sono state TUTTE EFFETTUATE MAX 3 giorni dopo i pagamenti. Poi chi sceglie il pacco celere 3 ovviamente aspetta 3 giorni, chi sceglie il pacco celere 1 ne aspetta 1. Ricordo pure, che per le precedenti vendite dei signori AMDman ed erfinestra, mi era stata chiesta una spedizione con posteitaliane, e io DI TASCA MIA HO OFFERTO UNA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO DIRETTAMENTE.
Alla faccia della serietà... buona notte a tutti...e chi ha cose da dire mi chiami o taccia e basta. Grazie.
AMDman, ti ripeto per la quarta volta che la scheda che hai comprato da me, E' in garanzia, è già stata attivata 1 settimana prima della mia messa in vendita sul forum, purtroppo nemmeno io ne ero al corrente. Ripeto per la quarta volta che NEL CASO IN CUI LA SCHEDA dia problemi, hai me come punto di riferimento, hai telefoni, indirizzi, tutto quel che ti serve, se non sbaglio non ho evitato mai nessuno e ho sempre risposto a tutti. Il problema non si pone, purtroppo non ho un documento scritto che mi attesta la garanzia presso sapphire, ma la garanzia c'è e dura un anno presso sapphire, e scadrà nell'agosto 2007.
ok allora che gli altri siano da testimoni... e ti regalo un up :p
Io infatti non ti dicevo mica di spedirmela ma di darmi quantomeno gli estremi nell'attesa della scannerizzazione. So di avere il tuo numero ma sono rimasto senza credito; se avessi il tuo numero di casa ti contatterei tranquillamente li.
Resto in attesa della scansione. ;)
Aspetto CHIARIMENTI IN PUBBLICO DA PRO BO, voglio proprio vedere cosa ha di diverso il case... PAZZESCO
Questa è l'immagine che c'era nella descrizione del case venduto a pro bo:
(basta scrivere su google o qualsiasi motore di ricerca "Aerocool AeroEngine Jr Gamer Black o Nero")
http://www.drako.it/foto_prodotti/case/Aerocool/Aerocool_AeroEngine_Gamer_Case_Jr-nero_g1.jpg
QUESTA E' UNA FOTO DEL MIO PC PRIMA DI ESSERE VENDUTO...ovviamente a pc spento, i led blu sono anch'essi spenti... penso sia una cosa logica...ma visto ciò che vedo scrivere penso sia meglio puntualizzarlo.
Ci sta pure una fattura che dimostra l'originalità messa in dubbio del case...
http://img177.imageshack.us/img177/9572/pa200401yu7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=pa200401yu7.jpg)
Attendo almeno le scuse per quanto scritto... e la prox volta, pensarci prima di affermare cazzate.
alecxx-mi
26-10-2006, 14:13
Scusate l'Ot...ho trattato spesso con DRug...e vi posso dire,che nn solo è preciso, è PIGNOLO...
Xfree, ti ho inviato via mail la fattura. E' un file rar... bye
Mouse perfetto,con bundle perfetto in pacco perfetto.
Up per l'ottimo venditore
Grazie tore :) Alla prossima :)
Xfree, ti ho inviato via mail la fattura. E' un file rar... bye
Si grazie, ti ho risposto se me li puoi reinviare agli account specificati nel nuovo pvt perché per ora quello a cui tu l'hai inviato mi da nessun messaggio.
ti ho aggiunto ai contatti msn...
Si anche io e ti ho contattato.
Sono riuscito ad avere la scansione della fattura, alla fine si è concluso tutto bene; però che fatica! :D
erfinestra
26-10-2006, 18:05
erfinestra, sei stato contattato in tutti i modi, anche te hai il numero di telefono per chiamarmi... vuoi tanto alzare il polverone insieme a tanti... ma non hai la faccia per chiamare e chiedere a me direttamente ciò che vuoi invece di farlo coi mod? ti ho detto che i cavetti da 2 euro l'uno per un totale di 6 euro te li pago... se chiedi ad un mod non te li da lui i cavetti... non pensi? potevi chiamarmi furbetto se ti spedivo un mattone denro la scatola o della terra... non far commenti spropositati e non mancar di rispetto a nessuno... GRAZIE.
Alla faccia della serietà... buona notte a tutti...e chi ha cose da dire mi chiami o taccia e basta. Grazie.
Mi scuso con gli altri utenti ma devo risponderti qui per quel che mi riguarda:
Contattato in tutti i modi ?? E quando di grazia… Se permetti ti ho sempre contattato io, al cell e in pvt, anche quando dopo tre giorni dal pagamento non avevo ancora notizie della spedizione.
Dopo le mie lamentele sulla garanzia e sui cavetti alle ultime tre chiamate che ti ho fatto al cell non hai più risposto (squilla, squilla..) e non hai più risposto neanche ai pvt e al sms dove ti avvertivo che se non mi contattavi avrei scritto ai mod. E' solo al quel punto che ho deciso di rivolgermi al mod.
Per i cavetti mancanti cito testualmente da un tuo pvt: "i cavi che ti mancano, non sono in dotazione con le sapphire dalla serie x800 in poi... è tutto normale. Devi procurarteli da te... se ne è parlato anche sul forum di vga ^^". Peccato che non fosse tutto "normale" visto che ti ho dimostrato che invece dovevano esserci. In ogni caso su Ebay non li ho trovati e non vedo comunque il motivo per cui debbo sbattermi io a cercarli. Ti avevo proposto in pvt che mi dassi i cavetti della tua 1900XTX, peccato che non mi hai risposto più, forse perchè doveva essere venduta su Ebay, magari con scritto "bundle completo" come nella mia ?
Cito ancora dal tuo pvt: "Ho anche chiesto al venditore(chi è costui che nomini sempre ??) sul fatto dei cavetti. M'è stato detto che non ne sapeva nulla, l'ha semplicemente spedita a me senza nemmeno aprirla, stessa cosa che ho fatto con te. In questi casi c'è da rivolgersi a sapphire, così m'è stato detto. E' tutto, ciao e alla prox! ". Mi spieghi allora come diavolo hai fatto a testarla a @XT se non l’avevi mai aperta ??
In quanto alla garanzia è molto bello e generoso che garantisci tu, spero sinceramente che nei prossimi 10 mesi non ti succeda niente o non parti per la legione straniera…
Il “furbetto” è riferito alla disinvoltura dello stile dei tuoi annunci (SCHEDE NUOVE IN GARANZIA-FULL RETAIL CON TUTTI GLI ACCESSORI); se avessi messo un mattone nella scatola il termine sarebbe stato diverso, accompagnato da una bella denuncia.
Ti ricordo che i cavetti che mancano sono: adattatore HDTV, una prolunga S-Video, una
prolunga RCA e il cavo ad Y per l’alimentazione. Trovali tu se ci riesci, poi mandami il link che a questo punto me li pago da me.
Aspetto CHIARIMENTI IN PUBBLICO DA PRO BO, voglio proprio vedere cosa ha di diverso il case... PAZZESCO
Siccome non voglio continuare la discussione e non voglio beccare una sospensione senza aver fatto nulla ti rispondo in toni pacati e chiudo il discorso una volta per tutte.
Anche io sono capace di fare una ricerca su google di "aerocool black o nero" come dici tu; il problema è che la foto che proponevi tu era diversa...il case davanti era con lo sportello grigio sul davanti...ma cmq non importa, posso anche ammettere di aver sbagliato...
Io non sto "mettendo in dubbio l'originalità del case", come dici tu, non ho mai detto e non sto dicendo che mi hai venduto un case "tarocco"!
Mi sembra di essere stato più che corretto durante la trattativa: ti ho pagato il giorno dopo 17-10 ed ho atteso qualche giorno prima di contattarti via pvt e cellulare per avere notizie della spedizione.
Le spedizioni sono state TUTTE EFFETTUATE MAX 3 giorni dopo i pagamenti. Poi chi sceglie il pacco celere 3 ovviamente aspetta 3 giorni, chi sceglie il pacco celere 1 ne aspetta 1.
Ovvio...sappiamo tutti come funzionano i pacchi j+3 e j+1 ma sappiamo tutti che a meno di accordi differenti quando uno paga aspetta che la merce sia spedita quanto prima...per quel che riguarda i 3 gg max dopo il pagamento: io ti ho pagato il 17 mattina e il pacco è partito il 21...
...la serietà si dimostra anche rispondendo ai vari pvt con cui io, e credo molti altri, ti hanno cercato e contattato per chiarimenti vari; la tua serietà è stata dimostrata anche nel momento in cui in un pvt giorno 17 mi hai detto che avresti spedito il 19 - giovedì - perchè il 18 eri a scuola ed era inutile andare al mercoledì pomeriggio alle poste tanto il pacco sarebbe partito cmq all'indomani mattina....il pacco alla fine è partito sabato :mbe: ...e NB dal 17 pomeriggio ti sei fatto vivo solo il 21 mattina quando il pacco è partito, nonostante i diversi tentativi fatti per contattarti via pvt ed sms.
Con questo vorrei chiudere la discussione e non mi abbasso a dire ciò che hai detto tu in tono di minaccia ma ti invito a rifletterci un pò su!
...e la prox volta, pensarci prima di affermare cazzate.
:doh:
badget limitato...diciamo massimo 300 euro
http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-20-Fujitsu-Siemens-L20-1W-Idee-regalo_W0QQitemZ280065312976QQihZ018QQcategoryZ41808QQrdZ1QQcmdZViewItem
di questo che pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.