View Full Version : Aiuto:Un furbo su msn messenger
Dieguito85
16-10-2006, 11:17
Ciao ragazzi sono vittima di uno spiacevole incoveniente...
un mio contatto msn mi dice:
ora t blocco.
Effettivamente dopo quella frase cado e non riesco più ad effettuare l'accesso a msn con conseguente messaggio ''accesso a msn messenger non riuscito.il servizio è temporaneamente non disponibile.riprova in seguito. 81000314''
ho provato a chiedere spiegazioni al questa persona, mi dice che a trovato un programma per impedire ai suoi contatti all'accesso ad msn. sarà vero? aiutatemi per favore...esistono programmi del genere?
premetto che ho provato a cambiare password ma nulla...
attento vostre delucidazioni grazie :muro:
esiste un software che lo può fare. si chiama icecold reloaded cercalo con google scaricalo e sbloccati l'account ;)
p.s.: viene visto come virus o malware quindi prima disabilita le tue protezioni o non te lo scarica ;)
pistolino
16-10-2006, 16:19
esiste un software che lo può fare. si chiama ************cercalo con google scaricalo e sbloccati l'account ;)
p.s.: viene visto come virus o malware quindi prima disabilita le tue protezioni o non te lo scarica ;)
Ok che a lui serve per risolvere il suo problema però non pubblicizziamolo troppo. Una volta ho tribulato non poco per un utente che usava questo stesso programma per bloccarmi l'account; inutile dire che ho contattato l'Anti-Abuse di Microsoft per segnalare la faccenda. Risultato: account dell'utente rompiballe CANCELLATO e segnalazione al suo provider. Inutile dire che con l'indirizzo IP in mano può scattare anche una bella denuncia alla polizia postale...quindi se qualcuno ha anche la minima intenzione di provare questa "utility", ci pensi bene, sempre che funzioni ancora...
Mr.Lollo14
16-10-2006, 16:51
ecco allora che mi avevano fatto!!!
grazie mille ragazzi ora mi rifunzia tutto!!
conan_75
16-10-2006, 19:56
Il software è compreso di malware...attenzione!
Mr.Lollo14
16-10-2006, 20:52
Il software è compreso di malware...attenzione!
cos'è un malware?
scusa la idiot ask!
conan_75
16-10-2006, 22:36
cos'è un malware?
scusa la idiot ask!
Si, da quello che ho capito raccoglie dati su email e password che cercate di bloccare.
Dubito possa bloccare qualcosa.
Almeno non è un zozzone residente in memoria.
Dieguito85
17-10-2006, 12:44
esiste un software che lo può fare. si chiama icecold reloaded cercalo con google scaricalo e sbloccati l'account ;)
grazie tante amico adesso mi sblocco l'account :)
Dieguito85
17-10-2006, 12:45
Ok che a lui serve per risolvere il suo problema però non pubblicizziamolo troppo. Una volta ho tribulato non poco per un utente che usava questo stesso programma per bloccarmi l'account; inutile dire che ho contattato l'Anti-Abuse di Microsoft per segnalare la faccenda. Risultato: account dell'utente rompiballe CANCELLATO e segnalazione al suo provider. Inutile dire che con l'indirizzo IP in mano può scattare anche una bella denuncia alla polizia postale...quindi se qualcuno ha anche la minima intenzione di provare questa "utility", ci pensi bene, sempre che funzioni ancora...
beh hai ragione, nn è il mio caso però hai ragione...che devo dirti nn farò pubblicità almeno io... ne va della mia stessa sicurezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.