PDA

View Full Version : schedacquisizione dvb-t non vedo canale 5

lore15
16-10-2006, 10:49
ho acquistato una scheda di acquisizoine terratec..dopo un po di ricerca ho trovato un software che mi permettesse di vedere abbastanza canali (il programma in dotazione:Cinergy Digital2 non mi faceva vedere tutti i programmi mediaset...in compenso vedevo italia7 o videofirenze..mah).
Con il programma scaricato riesco finalmente a vedere anche i programmi mediaset,ma purtroppo canale5,il più delle volte va a scatti..molto a scatti.
Qualcuno sa dirmi il motivo, e se c'è un rimedio?
grazie chi risponderà!!

Sinclair63
19-10-2006, 08:36
ho acquistato una scheda di acquisizoine terratec..dopo un po di ricerca ho trovato un software che mi permettesse di vedere abbastanza canali (il programma in dotazione:Cinergy Digital2 non mi faceva vedere tutti i programmi mediaset...in compenso vedevo italia7 o videofirenze..mah).
Con il programma scaricato riesco finalmente a vedere anche i programmi mediaset,ma purtroppo canale5,il più delle volte va a scatti..molto a scatti.
Qualcuno sa dirmi il motivo, e se c'è un rimedio?
grazie chi risponderà!!
Il segnale in antenna com'è? hai provato con un normale TV?

lore15
19-10-2006, 12:22
si ho provato attaccando l'antenna alla tv e, paradossalmente, si vede meglio canale 5 che italia 1(che sul pc si vede benissimo)

eric654
19-10-2006, 22:39
è strano...
a volte canale 5 viene erroneamente visto come criptato e quindi automaticamente escluso
ma se lo vedi a scatti mi viene da pensare che sia un problema di ricezione