View Full Version : L'evoluzione della bellezza
Bonovox767
16-10-2006, 09:48
Quando vediamo una pubblicità per strada, spesso si dice "WOW, che bella ragazza!"
Ma non sempre quello che si vede è...reale:
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=knEIM16NuPg)
p.NiGhTmArE
16-10-2006, 10:10
questo? http://www.youtube.com/watch?v=knEIM16NuPg
è una sorta di "pubblicità progresso", se non ho capito male, una campagna rivolta a denunciare il fatto che il nostro senso di bellezza sia stato deviato da modelli top però falsi, quindi chimera.
Bello :)
serbring
16-10-2006, 10:26
è una sorta di "pubblicità progresso", se non ho capito male, una campagna rivolta a denunciare il fatto che il nostro senso di bellezza sia stato deviato da modelli top però falsi, quindi chimera.
Bello :)
dovrebbero trasmetterla anche in Italia questa pubblicitá .....cmq bella...
Darkangel666
16-10-2006, 10:27
Il bello è strettamente legato al periodo in cui si vive, nessun dubbio comunque riguardo al fatto che siano i media ad influenzare i gusti collettivi ed il costume.
Si creano dei modelli a cui tendere per dare nuovi sfoghi a comparti commerciali oramai saturi.
Prima si lanciano mode che poi vengono sostituite da altre, il tutto per tenere in moto una macchina effimera.
:eek: :eek:
cessù!
ira :flower:
davvero molto bella, peccato che non la trasmettano anche da noi una cosa simile...
video interessante, grazie
Beelzebub
16-10-2006, 10:54
Grande Bono! Davvero illuminante sto video. ;)
Comunque, basta prendere un calendario di una qualsiasi starlette televisiva, e una rivista di gossip che la ritragga in foto paparazzate... la differenza tra la finzione e la realtà salta subito all'occhio... :O
che programma è quell? :fagiano:
... Photoshop. Se stai pensando di provarlo per il fotoritocco, e non l'hai mai sentito nominare, per fare quello che nel video é stato fatt in pochi secondi, te ci metterai minimo un mese :fagiano:
l'ho rivisto.
è davvero un bellissimo video...
non credevo che soltanto accendendo una luce e illuminando così il viso si potessero vedere già le prime differenze...
questo? http://www.youtube.com/watch?v=knEIM16NuPg
incredibile quello che hanno fatto con photoshop...allungato collo ingrandito occhi e bocca... :muro:
Beelzebub
16-10-2006, 13:25
... Photoshop. Se stai pensando di provarlo per il fotoritocco, e non l'hai mai sentito nominare, per fare quello che nel video é stato fatt in pochi secondi, te ci metterai minimo un mese :fagiano:
:asd:
Darkangel666
16-10-2006, 13:26
l'ho rivisto.
è davvero un bellissimo video...
non credevo che soltanto accendendo una luce e illuminando così il viso si potessero vedere già le prime differenze...
Lascia stare non farti venire strane idee. (il berretto col lampioncino è una pessima idea) :D
non sembrava photoshop :doh:
Lascia stare non farti venire strane idee. (il berretto col lampioncino è una pessima idea) :D
naaaaaaa io strane idee del tipo non me ne faccio venire! tanto faccio cagare uguale :asd:
cmq davvero non credevo cambiasse tanto :eek:
:rotfl:
al limite comprati quello con il ventilatorino incorporato, così crei anche movimento fra i capelli... :asd:
naaaaaaa io strane idee del tipo non me ne faccio venire! tanto faccio cagare uguale :asd:
ma no dai, io un paio di botte te le darei anche...
Vabè che non faccio testo...
Per essere trombabile da me una fia basta che risponda positivamente alle seguenti condizioni:
E' attualmente donna?
Respira?
Eddie, scherzavo :ops2:
Darkangel666
16-10-2006, 13:46
Se prendiamo qualunque donna, anche la modella stragnocc e le chiediamo cosa non và in lei questa si troverà mille difetti.
Ennesima dimostrazione:
è una forma di masochismo ...
o il piacere derivante dagli interlocutori che come conseguenza riempiono di complimenti.
Questo rafforza la convinzione che la bellezza assoluta non esiste, ma i piccoli difetti (se possiamo considerarli tali) non rendono forse più piacevole e divertente la convivenza tra coppie.
Quante donne ci prendono in giro per le manigliette dell'amore o quante volte siamo noi a stuzzicarle per la misura del reggiseno o per l'altezza magari un po' puffosa :D
E' bello vedere una donna in gran gala da sera, ma personalmente è adorabile vederla svegliarsi la mattina tutta assonata.
molto..................bello il video
molto..................cesso la ragazza
:eek: :eek:
cessù!
Sei sarda? :confused:
Bonovox767
16-10-2006, 14:18
E' bello vedere una donna in gran gala da sera, ma personalmente è adorabile vederla svegliarsi la mattina tutta assonata.Dipende da quanto avevi bevuto la sera prima di portartela a letto... :D
PS: "aggiustato il link"...grazie p.NiGhTmArE ;))
Se prendiamo qualunque donna, anche la modella stragnocc e le chiediamo cosa non và in lei questa si troverà mille difetti.
Ennesima dimostrazione:
è una forma di masochismo ...
o il piacere derivante dagli interlocutori che come conseguenza riempiono di complimenti.
Questo rafforza la convinzione che la bellezza assoluta non esiste, ma i piccoli difetti (se possiamo considerarli tali) non rendono forse più piacevole e divertente la convivenza tra coppie.
Quante donne ci prendono in giro per le manigliette dell'amore o quante volte siamo noi a stuzzicarle per la misura del reggiseno o per l'altezza magari un po' puffosa :D
E' bello vedere una donna in gran gala da sera, ma personalmente è adorabile vederla svegliarsi la mattina tutta assonata.
no no guarda che stavo scherzando rilecs iorself ;)
lo so bene che con le giuste modifiche (come il video mostra) si può far credere di essere belle.
no io non sono masochista (eddie non nella sfera sessuale dai :oink: ) sono realista. mi rendo conto di avere dei limiti fisici. non dirò mai di essere una cessa! ma manco una strafiga :rolleyes:
Darkangel666
16-10-2006, 14:27
Dipende da quanto avevi bevuto la sera prima di portartela a letto... :D
La domanda è:
quanto ha bevuto lei per portarmi a letto ... :mbe:
ma no dai, io un paio di botte te le darei anche...
Vabè che non faccio testo...
Per essere trombabile da me una fia basta che risponda positivamente alle seguenti condizioni:
E' attualmente donna?
Respira?
Eddie, scherzavo :ops2:
tu sei un :oink: nn vale ...
X elfly : nn ti rispondo perchè altrimenti ti uccido :mad: :muro:
Il programma era photoshop, quello che hanno fatto loro è fattibile veramente in 10 secondi, ma la foto finale dimostra che per quanto il computer sia evoluto se uno è brutto non può fare miracoli.........La tizia brutta era brutta è rimasta
E' per questo che mi desideri tanto :sborone:
X elfly : nn ti rispondo perchè altrimenti ti uccido :mad: :muro:
te sei di parte per il sentimento che ti lega a me :O
lesbo? :oink:
no è che io ragiono e tu no :O
X special...no lesbo e no nn ti desidero :O
Darkangel666
16-10-2006, 14:36
lesbo? :oink:
No madre e figlia
No madre e figlia
chi è la madre? :confused:
Darkangel666
16-10-2006, 15:00
chi è la madre? :confused:
OT
ti rispondo con un detto: è nato prima l'uovo o la gallina
fine OT
Certo che dopo aver visto il video viene da pensare, quante modelle sono original quando popolano i cartelloni pubblicitari delle nostre città.
E quanti maschietti hanno rischiato di schiantarsi in macchina :oink: :oink: per colpa di Photoshop invece che di madre natura? :mbe: :mbe:
OT
ti rispondo con un detto: è nato prima l'uovo o la gallina
fine OT
Certo che dopo aver visto il video viene da pensare, quante modelle sono original quando popolano i cartelloni pubblicitari delle nostre città.
E quanti maschietti hanno rischiato di schiantarsi in macchina :oink: :oink: per colpa di Photoshop invece che di madre natura? :mbe: :mbe:
Mi hai confuso... chi delle due è la gallina? :confused:
Scherzo :D
Imho quelle nei cartelloni sarebbero gnocche anche senza fotoschiop ;)
ZigoZago
16-10-2006, 17:18
La vera bellezza si trova per strada non in televisione o sulle riviste...
Eddie666
16-10-2006, 20:39
tu faresti cosa? :mbe: ue... fly down, stay beef,east coast west coast,give me the elbow :Prrr:
davvero "terribile" questo video...sconvolgente come in poco tempo vengano stravolti i tratti di una persona...ma ennesima dimostrazione di come al giorno d'oggi tutti possiamo essere belli..basta solo avere un team dietro che si occupi della nostra immagine ed il gioco è fatto!
quasi quasi mi faccio una foto alla panza e gliela mando...chissà che non riesca a vedermi gli addominali per una volta nella vita! :D
X Special: senza scomodare Elfly,se vuoi due botte te le posso dare io :sofico:
cmq ila :vicini:
spezzo una lancia in favore della yespica, l'ho vista al mare, appena uscita dall'acqua ed è topa come e forse più che in televisione :oink:
La vera bellezza si trova per strada non in televisione o sulle riviste...
ok nn resisto...in che senso sulla strada? :D
ok nn resisto...in che senso sulla strada? :D
Ogni mattina una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più veloce di Special o verrà stuprata.
Ogni mattina una donzella si sveglia, sà che dovrà correre più veloce di Special o resterà incinta.
Non importa se sei donzella o gazzella, basta che respiri.
:ave: Bruzzi
Ogni mattina una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più veloce di Special o verrà stuprata.
Ogni mattina una donzella si sveglia, sà che dovrà correre più veloce di Special o resterà incinta.
:rotfl:
:mbe: ma non era...
Ogni mattina una donzella si sveglia morta, special inizia a correre poi vede la donzella morta e dice che corro a fare?visto che è morta...
Non importa se sei donzella o tranvone, e nemmeno che respiri... se special sta correndo sei trombata
io la sapevo così:O
a questo punto sarebbe interessante sapere che plug in di photoshop ha usato il tipo, visto che sto lavorando da 1 ora ad una foto ma mi tocca fare tutte le modifiche a mano (ma il risultato si vede, poi posterò :sofico: )
Il video era molto veloce, non credo abbia usato plug in, imho ha corretto i colori, sfumato, aggiunto qualche ombra...
invee qualche plug in l'ha usato, non hai visto quando alza la testa dal collo, ingrandisce gli occhi e rimpicciolisce porzioni di guance? col programma standard non è possibile farlo
invee qualche plug in l'ha usato, non hai visto quando alza la testa dal collo, ingrandisce gli occhi e rimpicciolisce porzioni di guance? col programma standard non è possibile farlo
Come no selezioni e scali... :boh:
:mbe: ma non era...
Ogni mattina una donzella si sveglia morta, special inizia a correre poi vede la donzella morta e dice che corro a fare?visto che è morta...
Non importa se sei donzella o tranvone, e nemmeno che respiri... se special sta correndo sei trombata
io la sapevo così:O
:mbe: come fa a svegliarsi morta? :asd:
+ o - sta cosa l'avevo vista e saputa...
se la mandassero in onda sulla nostra tv... :rolleyes: almeno qualche persona si salverà dallo showbuisiness :( dato che ormai le persone muoiono per SEMBRARE belle :fagiano:
:mbe: come fa a svegliarsi morta? :asd:
+ o - sta cosa l'avevo vista e saputa...
se la mandassero in onda sulla nostra tv... :rolleyes: almeno qualche persona si salverà dallo showbuisiness :( dato che ormai le persone muoiono per SEMBRARE belle :fagiano:
Chiedilo ad aldo:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.