View Full Version : [RM+sped]: I-mate SP5m
rightjoin
16-10-2006, 10:47
Vendo I-mate SP5m acquistato a maggio 2006 (scontrino e garanzia ita) ottime condizioni completo di imballo e accessori originali (auricolare e porta cellulare mai usati). Principali caratteristiche: quadriband - windows mobile 5 - WiFi - fotocamera 1,3 MPixel - slot MiniSD - bluetooth + IrDA - presa miniUSB (collegamento dati e carica batteria da USB).
Prezzo: 250 euro + ss
In aggiunta vendo miniSD da 2 Gb con adattatore SD. Prezzo: 50 euro + ss
Precedenza a chi acquista in blocco (in questo caso ss con pacco celere a mio carico)
Luca
rightjoin
19-10-2006, 10:31
UP
rightjoin
23-10-2006, 10:23
UP
scambi con un Motorola MPX 220 più minSD da 512mb?
rightjoin
23-10-2006, 14:08
scambi con un Motorola MPX 220 più minSD da 512mb?
Mi pare di capire che mi vorresti proporre uno scambio in (netta) perdita per me... ;-)
Per quale motivo dovrei accettare una miniSD di capacità del 25% della mia ed uno smartphone vecchio di qualche anno, con un so più vecchio, senza WiFi, ecc...? :-)
Mi pare di capire che mi vorresti proporre uno scambio in (netta) perdita per me... ;-)
Per quale motivo dovrei accettare una miniSD di capacità del 25% della mia ed uno smartphone vecchio di qualche anno, con un so più vecchio, senza WiFi, ecc...? :-)
non so, alcuni accettano, altri no, capita di torvare rivenditori ben contenti di ritirare merce usata.
Comunque era sottointeso un conguaglio economico da parte mia, lo so che un MPX di un anno emmezzo vale meno dell'SP5m.
Anche perchè se guardi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289301&page=2) uno con lsp5m mi aveva proposto uno scambio con 100€ di conguaglio da parte mia.
rightjoin
23-10-2006, 14:42
non so, alcuni accettano, altri no, capita di torvare rivenditori ben contenti di ritirare merce usata.
Comunque era sottointeso un conguaglio economico da parte mia, lo so che un MPX di un anno emmezzo vale meno dell'SP5m.
Non sono un rivenditore e nel tuo primo messaggio non avevi parlato di alcun conguaglio... :-)
Comunque non mi interessa, grazie...
Alla prox...
Non sono un rivenditore e nel tuo primo messaggio non avevi parlato di alcun conguaglio... :-)
Comunque non mi interessa, grazie...
Alla prox...
scusa se non sono stato preciso.
buona vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.