View Full Version : Velocità media download alice 2mega
a quanto dovrebbe scaricare mediamente una alice da 2 mega e a quanto una 4 mega?
la 4mb a 500 kb/s e la 2mb a 250
la 4mb a 500 kb/s e la 2mb a 250
e un buon sito da cui scaricare per verificare la cosa?
e un buon sito da cui scaricare per verificare la cosa?
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
nicgalla
16-10-2006, 10:23
urizel, se hai una 2 Mega o conosci qualcuno che ce l'ha, fammi sapere quali sono le prestazioni REALI... perchè se hanno preso i virtual path da 640 kbit/s e li hanno settati a 2 Mega senza allargare un minimo la banda in ingresso, non potrà che essere una sòla....
Ancor più interessante sarebbe sapere le prestazioni della 2 Mega wholesale di Tiscali, che è sottoscrivibile anche SENZA contratto telecom... Alice non fa testo, non segue le regole della banda disponibile come per i servizi rivenduti all'ingrosso :D
urizel, se hai una 2 Mega o conosci qualcuno che ce l'ha, fammi sapere quali sono le prestazioni REALI... perchè se hanno preso i virtual path da 640 kbit/s e li hanno settati a 2 Mega senza allargare un minimo la banda in ingresso, non potrà che essere una sòla....
Ancor più interessante sarebbe sapere le prestazioni della 2 Mega wholesale di Tiscali, che è sottoscrivibile anche SENZA contratto telecom... Alice non fa testo, non segue le regole della banda disponibile come per i servizi rivenduti all'ingrosso :D
io ho questi dati sulla mia flat appena scalata da 4 a 2:
Downstream Rate: 1856 Kbps
Upstream Rate: 348 Kbps
Downstream Margin: 29 db
Upstream Margin: 31 db
Downstream Line Attenuation: 42
Upstream Line Attenuation: 21
mi scarica sui 200 con picchi piu alti (a volte 300) e non vedo sostanziali cambiamenti a livello di ping.
perche dovrebbe essere una sola?
io ho questi dati sulla mia flat appena scalata da 4 a 2:
Downstream Rate: 1856 Kbps
Upstream Rate: 348 Kbps
Downstream Margin: 29 db
Upstream Margin: 31 db
Downstream Line Attenuation: 42
Upstream Line Attenuation: 21
mi scarica sui 200 con picchi piu alti (a volte 300) e non vedo sostanziali cambiamenti a livello di ping.
perche dovrebbe essere una sola?
non mi piace quell'1856 non dovrebbe essere piu di 2000?
si è vero dovrebbe essere di più
ma se ti scarica a più di 200 stai tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.