View Full Version : funziona solo internet e non funziona il telefono....
ho due prese telefoniche in entrambe ho montato dei filtri la linea a funzionato fino e l'altro ieri......ora mi funziona solo internet e non funzionano i telefoni ..se si apre la cornetta il telefono non invia neanche il segnale..è come fossero spenti.....
che puo essere?
.:AbboZ:.
16-10-2006, 12:01
Ciao, hai provato a cambiare i filtri?
Ciao, hai provato a cambiare i filtri?
no , perche se stacco tutti i filtri e riaggancio i telefoni ...questi neanche funzionano...
puo essere che qualche tecnico della telecom negligente abbia fatto manutenzione in qualche cabina...sganciando la mia utenze telefonica? ma cio non spiegerebbe sul perche la adsl funzioni.... :rolleyes:
eventi del genere dalle mie parti è pero frequente...
puo essere che qualche tecnico della telecom negligente abbia fatto manutenzione in qualche cabina...sganciando la mia utenze telefonica? ma cio non spiegerebbe sul perche la adsl funzioni.... :rolleyes:
eventi del genere dalle mie parti è pero frequente...
Anche io mi sono trovato x 4gg nella tua stessa situazione nel mese di Luglio scorso: telefoni morti ed adsl che funzionava...in realtà se chiamavo da un cellulare verso la mia abitazione, il segnale dava libero ma i telefoni di casa nn squillavano...
Alla fine era un tecnico-cane che facendo manutenzione aveva combianto casini nella centralina esterna alla mia abitazione...
Apri una segnalazione al 187 (se hai telecom) e spiegagli x bene la cosa, richiedi l'intervento di un tecnico sulla tua linea...
Ricordati poi di chiedere il rimborso x il disservizio che ti scalano i soldi in bolletta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.