View Full Version : Consiglio per acquisto immediato
Salve ragazzi ho una spesa massima di 3000 euro per un portatile.
A me serve che sia molto potente e di buona qualità Audio/video.
Il mio uso è tra archiviazione dati, grafica e montaggio audio/video con supporto di karaoke e proiettore di filmati.
Cosa mi consigliate ? abbastanza urgente come cosa...
prendo in considerazione qualsiasi tipo di grandezza anche se preferisco un 17 pollici
la mia idea prima era su un qosmio ma non so, i dell mi stanno prendendo di più ma non avendo avuto mai un portatile non ne avrei idea...
solidguitarman
16-10-2006, 15:26
Con moooolto meno di 3000€ ti prendi il più potente Inspiron 9400 (anche se mi fermerei al T7200, oltre mi sembra uno spreco di €) con tutti gli accessori che vuoi, e soprattutto una scheda video potentissima. Prova a cofigurarne uno sul sito (fai attenzione alla garanzia che ti seleziona automaticamente), poi facci sapere. Ciao.
quasi quasi però prenderei l'ultimo quello figo però lo vendono solo in inghilterra...
solidguitarman
16-10-2006, 21:56
Parli del Dell Latitude D420? o altro?
Dell XPS M1710 di questo qui, però non so in realtà la vedrei una macchina sprecata per me visto che non ci gioco...però dall'altra parte dico se devo fare una spesa di 2500 euro, meglio mettere qualcosa in più e prendere una macchina migliore.
Poi come piccola azienda dovrei anche riuscire a spendere di meno e scaricare poi l'iva, che ne dite ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.