PDA

View Full Version : [HELP]Consiglio fornitore GAS

Aku
16-10-2006, 08:48
Vorrei chiedervi qual'è il fornitore di gas attualmente più conveniente per la casa? Enel Gas? cosa ne pensate?
Io ho aperto un contratto con Gruppo Hera (il 16 Agosto)per la fornitura e per 40 gg(dal 16/08/2006 al 25/09/2006) mi hanno chiesto 187euro sulla fattura ho consumato 28mc di gas naturale che stando a loro il prezzo è di 0.31€ ora sarebbero stati 17.15€ in totatle poi nella fattura mi hanno messo
Diritti di attivazione dal 16/08 al 25/09 25€
iva sul attivazione più gas consumato 8.43€
Deposito cauzionale 77€
apertura contratto cont. rischiesta cliente 60€ ivato
per un totale di 187.58€

Ora non è un pò troppo? mi stanno facendo incazzare e come se mi prendessero per il culo consigliate di mandarli a quel paese da subito e passare ad un'altro fornitore? voi quanto pagate di gas? per 40gg mi sembrano anche troppi 45€ contando il costo di 0.31€ a mc ditemi qualcosa che se no domani faccio macelli.... mortacci loro

bluelake
16-10-2006, 09:03
Deposito cauzionale 77€
apertura contratto cont. rischiesta cliente 60€ ivato
queste spese ovviamente sulla prossima bolletta non le avrai eh ;)

per il resto, non saprei che dirti, a casa mia abbiamo il contratto con la FiorentinaGas :boh:

RiccardoS
16-10-2006, 09:05
io ho trovato molto conveniente enelgas in quanto può permettersi di applicare sconti che la piccola azienducola locale non fa.

quanto ai costi di attivazione ecc... non saprei dirti, ma con enelgas mi sono stati restituiti quelli che avevo versato all'azienda locale con cui avevo inizialmente aperto il contratto! :D

Aku
16-10-2006, 09:38
io ho trovato molto conveniente enelgas in quanto può permettersi di applicare sconti che la piccola azienducola locale non fa.

quanto ai costi di attivazione ecc... non saprei dirti, ma con enelgas mi sono stati restituiti quelli che avevo versato all'azienda locale con cui avevo inizialmente aperto il contratto! :D
In realtà io ho consumato 17.15€ ok adesso io pago l' attuale gestore, poi posso passare subito ad altro? poi il mio timore e che mi affibino anche i bellissimi 25€ di attivazione anche sucessivamente.... dopo nella pausa pranzo li contatto per chiedere spiegazioni. nessuno sa quanto costa un mc di gas con enel?