View Full Version : alimentatore ibook
brigante81
16-10-2006, 09:06
salve a tutti, ho "recuperato" un ibook 500mhz dual usb 12" senza alimentatore. Speravo nella vostra appassionata comunità per reperire qualche dritta su dove trovarne uno compatibile on line a prezzo ragionevole, visto che quello originale costa 60€. Ne va bene uno qualsiasi poichè il note si accontenta di soli 45W.
salve a tutti, ho "recuperato" un ibook 500mhz dual usb 12" senza alimentatore. Speravo nella vostra appassionata comunità per reperire qualche dritta su dove trovarne uno compatibile on line a prezzo ragionevole, visto che quello originale costa 60€. Ne va bene uno qualsiasi poichè il note si accontenta di soli 45W.
Dubito che ci riuscirai. Non tanto per le caratteristiche dell'alimentatore, ma per il connettore!!
Una volta avevo rotto il connettore dell'alimentatore del vecchio WallStreet e non c'è stato verso di trovarne uno uguale in tutta Roma. Ho dovuto ricomprare l'alimentatore!!
E il connettore dell'attuale iBook è ancora più strano...
Una volta avevo rotto il connettore dell'alimentatore del vecchio WallStreet e non c'è stato verso di trovarne uno uguale in tutta Roma. Ho dovuto ricomprare l'alimentatore!!
E il connettore dell'attuale iBook è ancora più strano...
Io sono riuscito a sostituire il connettore dell'alimentatore ad UFO di un iBook G3.
Mi è bastato un semplice jack audio e, come spessore, un O-ring.
Tutto funzionava alla perfezione.
:) :) :)
brigante81
17-10-2006, 17:51
il problema è che io sono totalmente negato in tema di elettronica, cerco una cosa già preparata e funzionante. Ho sentito parlare di un alimentatore marchiato griffin ma non lo riesco a trovare
brigante81
19-10-2006, 11:24
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.