PDA

View Full Version : 2 partizioni nascoste

fabiobr
16-10-2006, 08:01
salve a tutti..cerchero' di spiegarmi al meglio..tempo addietro(un anno fa' circa..)mi sono iscritto in questo forum con un altro nick ,(non ricordo pero' che nick avevo all' epoca usato..)e tramite voi ed in particolare un utente,sono riuscito a risolvere una mia esigenza particolare..cioe'..
ho istallato xp su due partizioni distinte e separate tramite partition magic con la particolarita' che quando si apre una partizione ,non ha la possibilita' di vedere l'altra in risosrse del pc..questa mia esigenza nasce dal fatto che siccome il pc lo usiamo sia io che mia figlia di 10 anni,volevo scongiurare in ogni modo che lei entranndo scasualmente nella mia partizione potesse modificare o danneggiarla.come ho detto sopra,dopo tante peripezie,e dopo tanti consigli sono riuscito ad ottenere le due partizioni invisibili una all' altra.il dual boot lo faccio con partition magic.ora ,causa virus e dialer,ho l'esigenza di formattare SOLO la mia partizione..siccome non ricordo piu' la proceduta che ho adottato,vi sareigrato di rinfrescarmi le idee..

chiisa' che quell'anima buona che mi ha aiutato un annetto fa' non legga questo messaggio e si ricordi di me..
grazie in anticipo

card72
16-10-2006, 09:31
Ciao, se non sbaglio, avevi aperto già una discussione di questo tipo, perchè non la "uppi" semplicemente ?
Ti abbiamo già dato una serie di risposte

fabiobr
16-10-2006, 09:54
semplicemente perche' credo che in questo 3d mi sono espresso meglio.. e perche' cerco di trovare quell' utenye che in passato mi ha aiutato..

fabiobr
17-10-2006, 06:55
:help: :help: