View Full Version : [Roma] Vendo 3500 venice & 4600 x2
Ciao, il 3500 sk 939 non è box mentre il 4600 (939) si. I processori sono tutti e due usati pochissimo e mai oc. Scambio a mano anche xchè vendendo questi due resto senza e con i soldi mi compro il nuovo. Il 4600 ha anche la garanzia. Faccio presente che sono in attessa di una risposta esterna al forum per l'acquisto di tutti e due insieme.
il 3500 a 50 euro
il 4600 a 200 euro
uazzamerican
16-10-2006, 08:13
Nel caso accettassi spedizione (e pagamento anticipato), mi interessa il Venice, ma a prezzo di regolamento.
Nuovo costa 62 euro iva esclusa.
Fai tu, il tuo prezzo è fuori regolamento.
hai ragione io ho guardato i prezzi am2 ora correggo
Coda x il 4600 :D
Non sei di roma vero?
Coda per il 3500+, purtroppo però devo trovare una mobo all'altezza
ganzo999
22-10-2006, 18:07
posti la sigla completa sul pcb del 4600??? thx
Nemesis2
22-10-2006, 18:27
Coda 4600+.
mi metto in coda per il 3500 ma con spedizione, se arriva il mio turno sono pronto a concludere anche in giornata, ciao e fammi sapere se tocca a me.
Coda 4600 con spedizione e richiesta sigla plz :P
coda per 4600....CONSEGNA A MANO....PAGAMENTO CASCH.....però con limata sul prezzo...nuovo dal romano costa 213€....iva a parte ovviamente...ma non và considerata e poi io è possibile scaricarla...
cmq dimmi tu...puoi contattarmi anche in privato
ciao
NiX
coda per 4600....CONSEGNA A MANO....PAGAMENTO CASCH.....però con limata sul prezzo...nuovo dal romano costa 213€....iva a parte ovviamente...ma non và considerata e poi io è possibile scaricarla...
cmq dimmi tu...puoi contattarmi anche in privato
ciao
NiX
:wtf:
:wtf:
Ciao Gello...cosa non ti è chiaro?
:confused:
anzi 5min. fa da un'altro shop di roma ho trovato il proc. in oggetto a 199...per chi volesse controllare...in pvt posso passare anche l'URL....non per la vendita figurati...ma per non essere preso per "crazy".
NiX
Dj Dexter
23-10-2006, 14:53
coda 3500+
visto che mi stanno arrivando diverse richieste in pvt di conoscere l'URL dello shop...e non mi và...e penso sia fuori regolamento fare anche in pvt pubblicità ad attività commerciali...vi allego uno screenshot anonimo del sito in questione...e la finiamo qui...
http://www.niconix.net/ebay/prezzi.jpg
cIAO
nIx
ezekiel22
23-10-2006, 15:29
visto che mi stanno arrivando diverse richieste in pvt di conoscere l'URL dello shop...e non mi và...e penso sia fuori regolamento fare anche in pvt pubblicità ad attività commerciali...vi allego uno screenshot anonimo del sito in questione...e la finiamo qui...
cIAO
nIx
Il prezzo è cmq regolamentare anche vedendo il prezzo dello shop in questione ( ad essere pignoli puoi provare a farlo scendere di un euro :D )
Ricordo che il prezzo di regolamento non deve essere superiore al prezzo più basso sottratto d' Iva disponibile in rete ( in questo caso 199 in base allo shop che hai trovato ;) )
Che poi tu paghi o non paghi ( scarichi o non scarichi ) l' IVA non c'entra niente ;)
Mica vorrai togliere un altro 20% dal prezzo non ivato ? :D
veramente è legalissimo dare siti in pvt.. cmq up per il venditore
Nemesis2
23-10-2006, 15:36
E soprattutto il sito in questione deve essere uno di quelli che spedisce.
mo va a finì che passo pure per lo str***o che non vuole far vendere le CPU....io ho cercato solo di far capire che per un usato i prezzi dovrebbero essere un'attimino + moderati....poi se la mettiamo cosi....
il venditore è romano...me sta pure simpatico..un UP per lui
e buona VENDITA!
CIAO...CIAO...
ezekiel22
23-10-2006, 15:42
mo va a finì che passo pure per lo str***o che non vuole far vendere le CPU....io ho cercato solo di far capire che per un usato i prezzi dovrebbero essere un'attimino + moderati....poi se la mettiamo cosi....
il venditore è romano...me sta pure simpatico..un UP per lui
e buona VENDITA!
CIAO...CIAO...
No, nessuno ti vuole far passare per str****, ci mancherebbe.
Mi stranivano i tuoi discorsi sui prezzi, tutto qui ( se tu hai la possibilità di scaricare l' IVA , non come la stragrande maggioranza di noi comuni mortali, sempre meglio comprare il nuovo ( o quasi sempre ).
Noi ci dobbiamo accontentare dei pur sempre ottimi prezzi da regolamento del mercatino ;)
No, nessuno ti vuole far passare per str****, ci mancherebbe.
Mi stranivano i tuoi discorsi sui prezzi, tutto qui ( se tu hai la possibilità di scaricare l' IVA , non come la stragrande maggioranza di noi comuni mortali, sempre meglio comprare il nuovo ( o quasi sempre ).
Noi ci dobbiamo accontentare dei pur sempre ottimi prezzi da regolamento del mercatino ;)
scusa ezekiel22, ma che cosa centra l'IVA???
io ho parlato dell'iva solo per dire...visto che + volte il risparmio viene paragonato al pagamento anche di quest'ultima...che non deve essere presa in consideranzione ANCHE perchè e sottolineo "ANCHE" molti possono scarilcarla.
Ora se paragoniamo i prezzi senza iva...secondo te io posso pagare 200€ per una CPU USATA ...quando NUOVA costa 199€...era solo questo quello che volevo sottolineare...PUNTO.
ed eviteri di continuare...visto che c'è a chi interessa "risparmire l'iva"...
CIAO a tutti
ancora un'UP per il venditore romano....e buona vendita!
NiX
ezekiel22
23-10-2006, 16:02
scusa ezekiel22, ma che cosa centra l'IVA???
io ho parlato dell'iva solo per dire...visto che + volte il risparmio viene paragonato al pagamento anche di quest'ultima...che non deve essere presa in consideranzione ANCHE perchè e sottolineo "ANCHE" molti possono scarilcarla.
Ora se paragoniamo i prezzi senza iva...secondo te io posso pagare 200€ per una CPU USATA ...quando NUOVA costa 199€...era solo questo quello che volevo sottolineare...PUNTO.
ed eviteri di continuare...visto che c'è a chi interessa "risparmire l'iva"...
CIAO a tutti
ancora un'UP per il venditore romano....e buona vendita!
NiX
Io quella cpu la pagherei 240 euro non 199, è questo il punto che non mi riesce di farti capire.
L'IVA si paga a mano che non si abbia modo di scaricarla ( con Partita IVA propria o di qualcun altro ), quindi noi acquirenti "normali" la paghiamo, sia che compriamo un gelato sia che compriamo l'ultima CPU appena uscita. ;)
Siamo consumatori finali e come tali la prendiamo sempre in quel posto quando compriamo una qualsiasi merce :D
Io quella cpu la pagherei 240 euro non 199, è questo il punto che non mi riesce di farti capire.
L'IVA si paga a mano che non si abbia modo di scaricarla ( con Partita IVA propria o di qualcun altro ), quindi noi acquirenti "normali" la paghiamo, sia che compriamo un gelato sia che compriamo l'ultima CPU appena uscita. ;)
Siamo consumatori finali e come tali la prendiamo sempre in quel posto quando compriamo una qualsiasi merce :D
ezekiel22....tu ti sei spiegato bene...ti ho capito...e l'avevo già scritto nel precedente post "c'è chi vuole risparmiare l'iva"....
cioè prendendo per scontato che l'iva non deve essere presa in considerazione...vorrei un uno sconticino sul prezzo da USATO.
...forse solo perchè io pensavo di essere nella sezione forum "mercatino dell'USATO"....e non repubblica di S.Marino.... :muro:
NiX
coda x la cpu 3500 venice? meglio se completa di dissy e ventola.
ezekiel22
23-10-2006, 16:26
ezekiel22....tu ti sei spiegato bene...ti ho capito...e l'avevo già scritto nel precedente post "c'è chi vuole risparmiare l'iva"....
cioè prendendo per scontato che l'iva non deve essere presa in considerazione...vorrei un uno sconticino sul prezzo da USATO.
...forse solo perchè io pensavo di essere nella sezione forum "mercatino dell'USATO"....e non repubblica di S.Marino.... :muro:
NiX
Ok, hai diritto a chiedere un ribassino, è nella libera contrattazione del prezzo ( magari in pvt è meglio ;) ).
Buona fortuna allora
up per il venditore con il quale mi scuso dell'inquinamento involontario ;)
scusate ma sono rientrato oggi. come ho scritto do precedenza per lo scambio a mano; del 3500 ho anche ritrovato il dissipatore della thermaltake però ritocco il prezzo con quello. Non modifico il prezzo del 4600 anche xchè basta fare attenzione per notare che il post è datato e non mi sembra giusto che io debba ritoccare ogni volta un prezzo se uno shop lo mette a meno. C'era poi un utente che si è messo in coda per il 3500 ma non ha specificato se per consegna a mano o sp?
non ho modo di vedere la sigla completa il processore è ancora in uso
il 3500+ visto che ho ritrovato dissi della thermaltake lo faccio a 60.
Vorrei concludere alla svelta.
errywest
23-10-2006, 23:36
io mi metto in coda x il procio + dissipatore al tuo prezzo
pronto a concludere coda rispettando
Dj Dexter
23-10-2006, 23:39
io concludo anche subito a mano
io concludo anche subito a mano
ok allora siccome sei il primo che ha postato a mano per il 3500 per me possiamo accordarci per i dettagli della consegna.
Con dissi?
ok procio 3500 a dj dexter
in attesa di concludere con dj dexter per il 3500+ qualcuno invece è interessato a questo 4600+?? Preferiti per scambio a mano.
Chiudete questo ne apro un altro che in questo non ci si capisce più nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.