PDA

View Full Version : Pariah: problema tecnico

Edde
16-10-2006, 01:31
Ho un problema tecnico.
Avevo già notato nella demo che quando lanciavo una granata, al momento dell'esplosione lo schermo diventava completamente marrone (l'HUD però rimaneva al suo posto, quindi pensavo che fosse semplicemente l'effetto di stordimento dovuto alla granata, anche se mi sembrava un po' esagerato).
Adesso sono arrivato al terzo livello, e la cosa si sta facendo tragica... In pratica quando guardo verso la parte centrale del livello succede la stessa cosa: inutile dire che giocare praticamente alla cieca, oltre ad essere piuttosto complicato è molto fastidioso...

Questo per farvi un'idea è quello che succede (in questo caso la schermata è nera, ma in realtà muovendomi diventa di diversi colori, dal beige, al marrone in genere).

http://img218.imageshack.us/img218/8405/pariahqx3.jpg (http://imageshack.us)

Da cosa può dipendere?

Ho un Athlon Xp 1800, radeon 8500, 512 mb di ram

cicquetto
16-10-2006, 13:10
non so da cosa dipende il tuo problema ma vai tranquillo che non ti stai perdendo niente di che...

Rik_Verbrugghe
16-10-2006, 13:13
Che driver video hai installato?

Prova a vedere se magari hai qualche opzione video avanzata che non è supportata dalla scheda...

Edde
16-10-2006, 13:16
Ho gli omega 3.8.221
Ora voglio provare ad aggiornarli all'ultima versione che supporta la mia scheda.
Mi sembrava di aver letto che la 8500 fosse supportata dal gioco, quindi in teoria dovrebbe farcela.

Edde
16-10-2006, 16:04
non so da cosa dipende il tuo problema ma vai tranquillo che non ti stai perdendo niente di che...

Risolto. Ho aggiornato i driver, ma senza alcun successo, però abbassando al minimo gli effetti visuali non mi ha dato più problemi :D

Anche l'amico che me lo ha prestato ne ha parlato male... A me per ora non sta dispiacendo. E poi il mitragliatore di base mi da una buona sensazione di cattiveria :p

Pelvix
23-01-2007, 17:21
Anch'io ho un problema con questo gioco: quando lo lancio crasha quasi subito (vedo a malapena tutto il filmato introduttivo)..

Gioco ovviamente originale, pc TUTTO a default, solo driver aggiornati e ufficiali..

Ho provato anche a formatare e installare solo il gioco ma niente, sempre lo stesso problema..

Help...

Pelvix
23-01-2007, 17:42
Ho un problema anch'io con il suddetto gioco: appena lo lancio, parte il filmato iniziale e dopo poco mi si pianta tutto e devo resettare..

Help...

bystronic
23-01-2007, 20:41
Anche a me all'inizio dopo aver risalito il fiume e passato il ponte mi ha crashato un paio di volte ma dopo quel punto tutto è filato liscio.
e tranquillo man mano che avanzi nei livelli, si fa sempre più bello e tosto, anche troppo a volte.

narnonet
24-01-2007, 11:10
ma avete messo l'ultima patch in circolazione?

La 1.03

http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/luglio2005/20050721210519?ni=1

Ciao

Pelvix
29-01-2007, 15:10
Ho risolto il problema dei crash (spero :mbe:) impostando l'eseguibile del gioco in compatibilità Windows 98, in compenso ora ho gli stessi problemi di visualizzazione sopra esposti (schermo nero): possiedo una 7900 gt con gli ultimi driver nvidia ufficiali e sistema pulito (appena fatto formattone).

Che cavolo bisogna fare per poter giocare a sto gioco?

Grazie..

narnonet
29-01-2007, 16:12
ma ci hai messo la patch?

CIao