PDA

View Full Version : Drive image xml..

bongo74
15-10-2006, 22:54
ho creato un'immagine di un sistema completo con drive image xml, l'ho messa su un hd esterno usb.

ora voglio ripristinarla, ma in che modo lo posso fare su un hd nergine nuovo?

1) dove trovo il cd per fare il boot ?

2) ci sono altri modi per fare il boot e ripristinare l'immagine creata (residente su hd usb20)?

grazie, la creazione dell'immagine molto semplice ma il ripristino su sistema completamente uguale e vergine?

SkunkWorks 68
16-10-2006, 09:08
ho creato un'immagine di un sistema completo con drive image xml, l'ho messa su un hd esterno usb.

ora voglio ripristinarla, ma in che modo lo posso fare su un hd nergine nuovo?

1) dove trovo il cd per fare il boot ?Purtroppo con Drive Image XML non è possibile farlo se non appoggiandosi a Bart's PE,da che ho letto...anzi se qualcuno che passa mi(ci) aiutasse a capire come si faccia ad "integrare" questa funzione,sarebbe molto gradito :D
2) ci sono altri modi per fare il boot e ripristinare l'immagine creata (residente su hd usb20)?Di sicuro la supportano Acronis True Image e Ghost,da che so io...se ne esistono altri,sarebbero ben accetti :D
Ciao

Dattero
29-10-2006, 17:08
Ciao io uso DRIVE IMAGE 7 che ha il CD bootabile... e riconosce automaticamente tutti i dischi installati anche USB... e pertanto se crei una Imm con quel SW puoi tranq ripristinarla in pochisismo tempo... provato e straprovato, sempre OK al 100% ciao...