View Full Version : Alternative ad msn?
PrezerDj
15-10-2006, 20:40
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'era un programma diverso da microsoft msn che mi permetta di parlare cn i contatti msn, xkè messenger di microsoft mi crasha troppo spesso e vorrei usarne un altro potendo cmq parlare cn i miei contatti
gaim
miranda
trillain
www.meebo.com
webmessenger.msn.com
...
...
..
ma ti riferisici sempre ad un programma compatibile con msn o estendi la richiesta a un programma di messagistica in generale? perche' altrimenti,oltre i programmi menzionati su, puoi passare a skype, yahoo messnger, icq, aol instant messaging, ed altri; hai solo l'imbarazzo della scelta.
Quello che preferisco lo trovi qua:
http://amsn.sourceforge.net/
Naturalmente freeware.
PrezerDj
17-10-2006, 18:03
ho rimesso msn 7.5 che nn mi da problemi, ho provato trillian e ne ho visti altri 2 ma alla fine nn è che siano un gran che :P
cmq grazie per i consigli molto utili come sempre ;)
Ank'io alla disperata ricerca :
:muro:
feateres desiderate:
1. gestione simultanea di + account msn
2. possibilitare di invitare in multi chat + utenti con 1 click (dopo averli selezionati, ctrL + click DX)
3. Scelta dei contatti da invitare in multi chat, selezionandoli attraverso un Alias da me attribuito (e non attraverso loro indirizzo mail o Nick da loro impostato)
Non chiedo altro
Se sapete qlcosa.....
Ank'io alla disperata ricerca :
:muro:
feateres desiderate:
1. gestione simultanea di + account msn
Se sapete qlcosa.....
per questo basta usare ancora msn messenger e patcharlo con la mess.be patch per far si che puoi usare due msn o più nello stesso tempo...
per questo basta usare ancora msn messenger e patcharlo con la mess.be patch per far si che puoi usare due msn o più nello stesso tempo...
devi lanciare 2 istanze del software oppure gestisci tutto da un'UNICA interfaccia ?
io ho usato A-patch un prodotto arabo.. nn mi è sembrato male
ha una funzione "poligamy" ke garantisce il multi account
non ho approfondito perkè WinMess manca d una funzionalità per me imprescindibile:
"non consente di rinominare i contatti con un ALIAS locale scelto da te"
edoardovendrami
05-06-2007, 14:01
Qualcuno sa se esiste una chat vocale senza bisogno di installazione, tramite un sito web?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.