View Full Version : Router wireless e disconnessioni
Secondo voi qual'è il router wireless piu "tosto" da buttar giu? intendo ovviamente tra i vari linksys zyxel dlink 3com usr atlantisland.
io personalmente ho provato un netgear 834G e si disconnette troppo.
netgear dg834git v3.
un consiglio.... router tosti? non nominare dlink e atlantisland... sono sufficienti ma non esaltanti
netgear dg834git v3. Esattamente quello che ho io. Me ne sono fatto prestare uno identico da mio cugino...pensando che il mio potesse avere problemi hardware. Tutti e due tengono la connessione up per 10 minuti e poi cadono. Non è un problema di valori. Con un vecchio pirelli la connessione sta online per giorni senza cadere. Ho sbagliato a configurare qualcosa io? boh...la cosa strana è che il netgear vede come margine in down 31db e il pirelli 26db...lui si disconnette e il pirelli no.
Tra i rimanente? zyxel, linksys, usr, 3com?
goldorak
16-10-2006, 06:39
Lascia stare lo zyxel, nel wireless e' una chiavica.
... allora io prenderei il linksys
Lascia stare lo zyxel, nel wireless e' una chiavica.
Visto che ho un access point gia...se prendi la versione senza wireless come va? che ne dite invece di un cisco 827? è stabile?
le versioni cablate degli zyxel sono ottime (ne sto usando uno proprio in questo periodo).
penso sia inutile scomodare la cisco per questioni homemade
ma visto che forse riesco ad averne uno sotto i 100 euro non vale la prenderlo secondo te? ho uno hub cisco che potrei collegare all'uplink del router. Volevo sapere due cose...
il cisco 827 supporta adsl2+?
e soprattutto? è un router stabile o ha problemi di disconnessioni anche lui?
grazie BTS per la pazienza.
the designer
16-10-2006, 22:59
ragazzi a me hanno detto che le disconnessioni(per quanto riguarda la mia linea)sono dovute alla lontananza della centrale..se cambio modem risolvo qualcosa?
se è proprio un problema di lontananza e di valori forse con un buon router migliori un po la situazione ma non risolvi.
ma visto che forse riesco ad averne uno sotto i 100 euro non vale la prenderlo secondo te? ho uno hub cisco che potrei collegare all'uplink del router. Volevo sapere due cose...
il cisco 827 supporta adsl2+?
e soprattutto? è un router stabile o ha problemi di disconnessioni anche lui?
grazie BTS per la pazienza.
up
non ti so rispondere :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.