Entra

View Full Version : Strani CRASH WIN 2000

fvtxuf
13-09-2001, 23:50
:mad: :mad: :mad:
ciao a tutti,
volevo se possiile, un chiarimento su un PICCOLO GRANDE prolema: quando navigo su internet dopo circa 20 min. mi si locca tutto e sono costretto a riavviare il sistema win 2000. Ma non
appena vado su I.Explorer in modalita NON IN LINEA, oibooo'', la mia cronologia è SPARITAAAAAAA!!!!!!! Come mai accade tutto cio'? tutti i files sono stati cancellati!!!!!!!(della cartella Temp....)
2): il system information mi rileva il seguente prolema:periferica ID periferica PNP Codice errore
Nodo interfaccia NT Apm/Legacy ROOT\NTAPM\0000 22

che cavolo è??????
La mia configurazione è la seguente:
AMD K6 2 500 MHZ, 394 MB SIMM, VOODOO 3 3000, HDD SEAGATE 10 GB, E NESSUNO SLOT PCI INSTALLATO:
ho provato a formattare tutto, ma il problema si ripresenta
cosa devo fare?

Grazie anticipatamente

CayenneTurbo
30-03-2006, 02:01
Per me può essere che utilizzando una versione più vecchia non sia compatibile con qualche driver di sistema o del modem che ti fa crashare.

Prova queste cose:
1.Aggiorna windows
2.Aggiorna Explorer
3.Aggiorna i driver del modem
4.Prova a installare un Browser alternativo e vedi se si ripresenta l'errore

Cosi dovrebbe saltare fuori qualcosa.

Spero di essere stato d'aiuto!

naso
30-03-2006, 08:44
se il modem è usb, prova a collegarlo con la presa ethernet, ovviamente se è un modem adsl.... e se ha la presa ethernet...

SkunkWorks 68
30-03-2006, 11:53
Ciao
Domanda forse superflua...,in aggiunta a quanto detto da Naso e Cayenne Turbo
Hai installato un firewall(Win 2000 Professional non ne è dotato nativamente,purtroppo)software,almeno??
Il massimo sarebbe "proteggerlo" con uno "hardware" di un Router.
Senza,in pochi minuti,ti trovi assalito da una marea di virus(visto di persona su un PC di una persona che conosco :muro: ).
Ovviamente importanti anche tutti gli aggiornamenti...
Ho trovato anche questo:http://wintricks.com/forum/showthread.php?threadid=5832
Vedi se ti aiuta :)