View Full Version : [MI] vendo Opteron 146
CPU ritirata dalla vendita.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)
115euro per un Opteron 146 mi sembra un prezzo onesto...
cOREvENICE
15-10-2006, 20:58
si fermava a 2.8GHz ad 1.55V
con vmod alla mobo?
con vmod alla mobo?
Si... ma ti interessa la CPU o la mobo? :sofico:
Abbassato il prezzo della CPU, ora in vendita a 100euro con ritiro a mano o a 110euro comprese le spese di spedizione tramite Paccocelere3.
cOREvENICE
18-10-2006, 07:50
Si... ma ti interessa la CPU o la mobo? :sofico:
La cpu :sofico:
Coda
La cpu :sofico:
Coda
A quanto pare ci sei solo tu in coda... contattami in PVT per concludere se davvero interessato, ok? ;)
cOREvENICE
18-10-2006, 23:24
Visto che stasera non ti ho beccato vedo di farmi trovare
domani intorno alle 18-19...
Ciàuzzzz ;)
Visto che stasera non ti ho beccato vedo di farmi trovare
domani intorno alle 18-19...
Ciàuzzzz ;)
Ti ho mandato PVT... intanto, up! :)
coda in caso sia ancora disponibile
accetti scambio con Amd Athlon64 3200+ + conguaglio da parte mia?
cOREvENICE
19-10-2006, 23:45
Anche io ti ho mandato un pvt per concludere ;)
aspettiamo il venditore, mi sa che non ho speranza :( :cry:
x samuelx e lucadue:
a brevissimo dovrei concludere con cOREvENICE (gli ho appena lasciato i miei dati ed ora aspetto il suo pagamento)... in caso dovessero esserci problemi non mancherò di avvisarvi immediatamente, ok? ;)
P.S.
Non mi interessano scambi, ma grazie lo stesso dell'offerta. :)
Aggiornamento:
ho avvisato cOREvENICE e mi aspetto il suo pagamento entro domattina, altrimenti passerò oltre con la coda e quindi toccherebbe subito a samuelx.
A domani... ;)
cOREvENICE
21-10-2006, 11:48
Aggiornamento:
ho avvisato cOREvENICE e mi aspetto il suo pagamento entro domattina, altrimenti passerò oltre con la coda e quindi toccherebbe subito a samuelx.
A domani... ;)
A malincuore devo dirti che non riesco a ricaricarti
stamattina.
Come dici sopra se sarà ancorà disponibile più avanti
mi farai sapere.
Proprio non ho tempo :rolleyes:
Ciao
tienimi in coda se riesci a scrivermi la sigla che c'è sulla cpu ;) resto in attesa!
aspettiamo il venditore, mi sa che non ho speranza :( :cry:
La speranza è l'ultima a morire... :) ...è il tuo turno, contattami a breve in PVT per concludere, ok?
La speranza è l'ultima a morire... :) ...è il tuo turno, contattami a breve in PVT per concludere, ok?
laki se hai la possibilità di avere la cpu davanti potresti dirmi le sigle che ha sopra? un grazie in anticipo...
tienimi in coda se riesci a scrivermi la sigla che c'è sulla cpu ;) resto in attesa!
La sigla della CPU è: CABNE 0544EPMW
La sigla della CPU è: CABNE 0544EPMW
lascio.
buona fortuna cmq con la vendita!
Aggiornamento:
samuelx non è più interessato perchè ha altre spese in preventivo; lucadue è disposto solo a scambio + conguaglio ma a me scambiare non interessa.
Al momento sono ancora in trattativa con cOREvENICE che in caso mi pagherebbe entro domani, quindi a domani per eventuali novità... ;)
Scusa l'ignoranza, ma tra un Opteron 146 (single core, 2.0 GHz di frequenza base, vero ?) ed un AMD64 3500+ Venice (single core, 2.0 GHz di frequenza, 512 di cache) che differenza c'è ?? Una cache maggiore di 1 G ??
Il che vuol dire che è equivalente ad un San Diego ?
Esistono anche altre differenze ??
Scusa l'ignoranza, ma tra un Opteron 146 (single core, 2.0 GHz di frequenza base, vero ?) ed un AMD64 3500+ Venice (single core, 2.0 GHz di frequenza, 512 di cache) che differenza c'è ?? Una cache maggiore di 1 G ??
Il che vuol dire che è equivalente ad un San Diego ?
Esistono anche altre differenze ??
Come hai scritto tu la differenza è che Opteron e San Diego hanno 512Kb di cache in più rispetto ai Venice, ed in genere salgono un po' di più in OC.
cOREvENICE
23-10-2006, 11:50
Mi ritiro dalla vendita :(
Up per te ;)
...sarei interessato anche alla mobo ASrock 939Dual se la vendi....quanto mi faresti Cpu + mobo+ ss ?...
ciao
NiX
...sarei interessato anche alla mobo ASrock 939Dual se la vendi....quanto mi faresti Cpu + mobo+ ss ?...
ciao
NiX
Mi spiace ma la mobo l'ho venduta ad un amico... se interessato contattami subito in PVT che vediamo di concludere in fretta, ok?
Grazie.
nix2001 mi ha contattato e non è interessato alla sola CPU.
Ritiro il processore dalla vendita, allora.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati... sarà per un'altra volta magari.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.