PDA

View Full Version : come vanno i fujitsu?

dade77
15-10-2006, 19:00
in particolare questo Fujitsu-Siemens Amilo Si 1520??? Sono notebook di buona fattura? l'assistenza? Non ho mai avuto a che fare con i fujitso-siemens... com'e' la durata delle batterie? E il monitor? puo' essere "vista compliant" anche se ha la scheda video con 128mb condivisi?

altro dubbio... guardando le caratteristiche su 2 siti diversi, in uno dice che e' un T1300 e in uno un T2400... secondo voi? :P

grazie 1000
Dade

scarzo
15-10-2006, 21:28
LASCIA PERDE FUJITSU!!! Esperienza personale e IMHO devi lasciare perdere hanno un'assistenza davvero ridicola (il mio è andato 5 volte in assistenza e sono sicuro che montano pezzi nn nuovi o originali ogni volta il pezzo sostituito si è rotto nuovamente). Avevo un amilo d7830 praticamente adesso si è bruciata per la seconda volta la scheda madre e nn sono più in garanzia praticamente lo butto. La qualità del monitor davvero molto ridicola poco luminoso e parecchi problemi con la scheda video che nessuno è riuscito a risolvere (neanche la ati tu pensa assistenza ati mi ha detto di installare driver nn ufficiali gli omega insomma). Cmq la scelta spetta a te io devo ricomprare un portatile e sicuro nn prenderò mai più e dico mai un portatile o un qualiasi oggetto fujitsu-siemens!!!

dade77
17-10-2006, 20:18
azz... addirittura me ne parli cosi' male??? magari il tuo e' stato un caso... sono molto deciso a comprarlo... pero' se mi dici cosi' mi metti molti dubbi... spero di sentire qualcun'altro....

ciao e grazie a tutti
Dade

kellone
17-10-2006, 20:29
Ma senti che roba....

Dai scarzo, sei sfigato tu....

Posso presentarti decine e decine di persone contente, tra le quali io.

dade77
17-10-2006, 20:49
ehehe kellone mi consola :) Aspettando di poterlo vedere e toccare di persona l'unico "difetto" e' la expresscard invece della classica pcmcia... spero che il video sia decente... almeno come un acer..