View Full Version : [roma+sped]Vendo Thrmaltake purepower 480w
Berseker
15-10-2006, 18:47
come da titolo vendo Thermaltake Purepower 480w ancora in garanzia a 50€ +s.s. Manca però la ventola e il controller per le ventole che c'erano in dotazione.
Spedizione a vostra scelta
eventualmente scambio con altro ali...anche un lc power titan
grazie
pippokennedy
15-10-2006, 19:13
un quasi compaesano
up for you
Berseker
15-10-2006, 20:19
grazie paesà... :D..chissà magari ci conosciamo pure....
Berseker
16-10-2006, 08:23
uppolo
Berseker
18-10-2006, 08:24
up
Berseker
20-10-2006, 19:36
uppo
noshalans
20-10-2006, 19:49
un UP per questo venditore ;)
Berseker
20-10-2006, 22:19
un UP per questo venditore ;)
grazie caro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.