PDA

View Full Version : Problema Installazione Aggiornamenti WINXP


Axl - Jay
15-10-2006, 19:43
Salve

avrei un problema riguardante l'installazione di 2 aggiornamenti per winxp. Praticamente il software di aggiornamento automatico trova 2 aggiornamenti:
Aggiornamento KB898461
e Microsoft Windows Installer 3.1.
Sia scegliendo l'installazione automatica che quella manuale il pc comincia a macinare ma alla fine mi dice che non è stato possibile installare gli aggiornamenti, e dopo qualche minuto mi ricompare l'iconcina nella taskbar con gli aggiornamenti disponibili :muro:

Il PC è un Athlon64 3000+ su di una Gigabyte K8N51GMF con nforce 430 e 6100 integrata, windows xp sp2 è stato installato da poco, dopo un necessario formattone.
Suggerimenti? :)

Fra-90
15-10-2006, 20:20
succede la stessa cosa anche a me con una altro aggiornamento e non so cosa fare, ho provato anche a cancellarlo nella relativa cartella di update ma lo riscarica e il problema si ripresenta :mad:

cajenna
15-10-2006, 20:57
Non vi appare un messaggio di errore con un numero e il link dove andare per risolvere?
Pure a me era successa una cosa simile e usando il link sottostante al codice di errore ho risolto il problema.

Fra-90
15-10-2006, 21:23
a me no cmq in questi giorni dovrei formattare pioche ho vari problemi quindi per ora non ci faccio tanto caso ma sarei lo stesso curioso di sapere come risolvere questo problema :p

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.