PDA

View Full Version : Problema Installazione Aggiornamenti WINXP

Axl - Jay
15-10-2006, 18:43
Salve

avrei un problema riguardante l'installazione di 2 aggiornamenti per winxp. Praticamente il software di aggiornamento automatico trova 2 aggiornamenti:
Aggiornamento KB898461
e Microsoft Windows Installer 3.1.
Sia scegliendo l'installazione automatica che quella manuale il pc comincia a macinare ma alla fine mi dice che non è stato possibile installare gli aggiornamenti, e dopo qualche minuto mi ricompare l'iconcina nella taskbar con gli aggiornamenti disponibili :muro:

Il PC è un Athlon64 3000+ su di una Gigabyte K8N51GMF con nforce 430 e 6100 integrata, windows xp sp2 è stato installato da poco, dopo un necessario formattone.
Suggerimenti? :)

Fra-90
15-10-2006, 19:20
succede la stessa cosa anche a me con una altro aggiornamento e non so cosa fare, ho provato anche a cancellarlo nella relativa cartella di update ma lo riscarica e il problema si ripresenta :mad:

cajenna
15-10-2006, 19:57
Non vi appare un messaggio di errore con un numero e il link dove andare per risolvere?
Pure a me era successa una cosa simile e usando il link sottostante al codice di errore ho risolto il problema.

Fra-90
15-10-2006, 20:23
a me no cmq in questi giorni dovrei formattare pioche ho vari problemi quindi per ora non ci faccio tanto caso ma sarei lo stesso curioso di sapere come risolvere questo problema :p