View Full Version : [PI + sped]Palmare wireless Blackberry 8700g vendo o scambio
Il palmare è pari al nuovo, non ho scontrino per la garanzia perchè me l'hanno regalato, è stato usato davvero pochissimo, non ha neanche un graffio. Il palmare è marchiato TIM, e va solo con scheda TIM. Sul portale tim lo vendono per 419 euro. A me ne bastano 300 + spese spedizione, oppure scambio con buon cellulare di valore simile, preferibilmente Nokia, o con pc portatile + eventuale conguaglio
Pagamento su postepay
principino1984
19-10-2006, 06:42
ciao forse sono interessato, è possibile vederlo? ti potreebbe interessare uno scambio con un nokia 6680?
Marco
si, che è possibile vederlo. Sei a pisa? Così vedo anche il 6680 (puoi pensare ad un piccolo conguaglio da parte tua, nuovo si trova a 260 euro!! Il mio black vale quasi il doppio)
Io sono a pisa fino a sabato, poi vado via per una settimana, ti lascio in pvt il mio contatto msn, ciao
principino1984
19-10-2006, 10:52
si, che è possibile vederlo. Sei a pisa? Così vedo anche il 6680 (puoi pensare ad un piccolo conguaglio da parte tua, nuovo si trova a 260 euro!! Il mio black vale quasi il doppio)
Io sono a pisa fino a sabato, poi vado via per una settimana, ti lascio in pvt il mio contatto msn, ciao
ok...ti ho aggiunto su msn..
Marco
possibile che non interessa a nessuno?
brainticket
03-11-2006, 07:42
Se avessi avuto la garanzia,ci avrei fatto un pensierino.
Comprare un oggetto così delicato e non avere la garanzia......non mi conviene proprio!
beh se ci risparmi più di 100 euro.....io scenderei a 300 euro trattabili
brainticket
03-11-2006, 09:03
Mi dispiace,
almeno per me prendere un oggetto del genere senza garanzia comporta un elevato rischio.Per me non ha un valore così alto sul mercato.
Ovviamente,per qualcun'altro potrebbe essere un grande affare.
e cmq scambio anche con oggetti di cui non chiedo la garanzia naturalmente, e cmq è senza garanzia, ma l'avrò usato in tutto 10 ore il palmare.
brainticket
03-11-2006, 09:08
Senz'altro è come dici tu.......considera sempre che siamo degli sconosciuti dietro ad un pc.
Alla fine potrebbe anche essere un oggetto rubato.Ovviamente si fa per dire....per farti un esempio.
Però capiscimi,fidarsi senza scontrino o senza garanzia su un prodotto di tale portata è un pò difficile.
Ciao.
se ti fregano un oggetto del genere....non corri dai caramba a fare la denuncia e bloccare il codice IMEI?? ;)
brainticket
03-11-2006, 13:41
In teoria è come dici tu....
Vai un pò a Napoli o a Roma e vedi a quanti cellulari rubati cambiano l'imei.
Cmq non volevo dire che il tuo oggetto è di dubbia provenienza...ci mancherebbe...solo che una cosa è un lettore mp3 penna da 50€ senza garanzia ed una cosa è un oggetto sofisticato come il tuo blackberry da 300€.
apple_ca
08-11-2006, 08:24
un ibook g4?
mmm sarei interessatissimo, mandami le caratteristiche
ooooooops, ho appena visto che sul portale Tim è finita l'offerta, adesso li vendono a 469 euro!!!
accetto anche scambi con materiale informatico, mi interessano soprattutto memorie ram ddr 1gb x 2, hard disk sata ma valuto di tutto, anche pc completi!
palmare non più disponibile, si può chiudere
creature
20-11-2006, 12:30
Sono arrivato tardi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.