PDA

View Full Version : pes5 e racing santander

red_ka.it
15-10-2006, 16:46
Ciao raga non so se debbo essere felice x avere trovato un bug sconosciuto o incaxxarmi x non poter andare avanti. In due parole non appena incontro questa squadra mi da errore dati e non va + avanti, si chiude il gioco. Non riuscivo a capire il problema ma poi dopo due volte che alla stessa squadra si è chiuso ho provato a modificare la squadra e anche da li appena ho solo portato il riquadro sul racing santander si è chiuso.
Secondo voi c'è un modo x bypassare sto fatto?? come potrei modificare la squadra??
ciao grz.

wiltord
15-10-2006, 17:00
il gioco è pulito o hai applicato qualche patch?

red_ka.it
15-10-2006, 17:40
ho provato anche installandolo su un altro pc, che poi è il muletto con una geforce2 e girava a rilento, e il problema c'è anche li.

red_ka.it
15-10-2006, 18:50
ho aperto il file opzioni con pesofeditor e incrociandolo con il racing visto in cerca da pes ho notato discrepanze sui numeri di maglia ed in + nell'editor c'è un giocatore senza nome e col solo numero, lo stesso da pes lo vede come non registrato e credo sia proprio questo che fa bloccare tutto. Ora se parto con una nuova squadra (ho provato proprio col racing) tutto ok, ma come faccio a registrare quel giocatore nella master già iniziata??
Avevo anche uno screen ma purtroppo meno di 45kb non si vede nulla.

miciopazzo198x
15-10-2006, 18:56
Bellissima città Santander. Dà sull'oceano, e cè il casinò!

Splendida :D :cool:

miciopazzo198x
15-10-2006, 18:58
strana cosa...

dovrebbe essere un problema di molti allora

red_ka.it
15-10-2006, 18:59
Mi sbagliavo cmq, non va nemmeno in questo modo, cambia solo che invece di bloccarsi non appena visualizzo la squadra si blocca un pò prima di giocare.

red_ka.it
16-10-2006, 23:37
raga nessun aiuto che mi possa far risolvere?