PDA

View Full Version : peak

pasqui09
15-10-2006, 15:44
scusate volevo sapere se la peak x1300 512mb ddr2 è compatibile con una mobo asrock dual vsta 775 grazie!! :mbe:

webmaster22wright
15-10-2006, 16:09
scusate volevo sapere se la peak x1300 512mb ddr2 è compatibile con una mobo asrock dual vsta 775 grazie!! :mbe:

Se la scheda video è una di queste:

http://www.peakhardware.com/products/productlist.asp?A=4&B=9&C=14

e la mobo è questa:

http://www.asrock.com/product/775Dual-VSTA.htm

si visto che la scheda madre ha sia AGP che PCI Express.

pasqui09
15-10-2006, 16:14
ok grazie perfetto l'ho montata sulla scheda madre che mi hai citato ma quando collega il monitor non mi da alcun segnale...che devo fare?
grazie

webmaster22wright
15-10-2006, 16:21
ok grazie perfetto l'ho montata sulla scheda madre che mi hai citato ma quando collega il monitor non mi da alcun segnale...che devo fare?
grazie

La scheda video potrebbe essere ko, se puoi provala su un altro pc. In alternativa se hai un'altra scheda video prova a collegarla e a impostare da bios come scheda video primaria quella PCI-Express anche se in realtà il pc dovrebbe farlo in auto.

pasqui09
15-10-2006, 17:09
l'ho appena presa dici che potrebbe essere bruciata?la ventola del dissipatore gira regolarmente..ho messo un hard disk sata 2 non vorrei fosse quello.
sulla mobo non è specificato se lo supporta o no. :muro: :D
proverò con una scheda video agp magari :help:
il pc è stato appena assemblato da me e manca ancora il S.O.
so che i sata 2 hanno bisogno di driver specifici..
grazie ancora.

webmaster22wright
15-10-2006, 17:14
l'ho appena presa dici che potrebbe essere bruciata?la ventola del dissipatore gira regolarmente..ho messo un hard disk sata 2 non vorrei fosse quello.
sulla mobo non è specificato se lo supporta o no. :muro: :D
proverò con una scheda video agp magari :help:
il pc è stato appena assemblato da me e manca ancora il S.O.
so che i sata 2 hanno bisogno di driver specifici..
grazie ancora.

No il SATA2 non è supportato ma non saprei sinceramente dirti se andrebbe bene o meno comunque.