View Full Version : Samsung 971P o...
Ragazzi mi sapreste indicare un Monitor dalle prestazioni simili al Samsung 971P che non costi quanto questo? La cosa che non mi garba del 971P č il design, c'č anche in altri colori oltre il bianco?
Grazie!
Ragazzi mi sapreste indicare un Monitor dalle prestazioni simili al Samsung 971P che non costi quanto questo? La cosa che non mi garba del 971P č il design, c'č anche in altri colori oltre il bianco?
Grazie!
Praticamente la botte piena e la moglie ubriaca.. :sofico:
Praticamente la botte piena e la moglie ubriaca.. :sofico:
Io l'ho trovato a 430, intendevo dire un monitor dalle prestaioni simili che non costi PIU di questo :D
:sofico:
Io l'ho trovato a 430, intendevo dire un monitor dalle prestaioni simili che non costi PIU di questo :D
:sofico:
970P ? :D
Eizo s1931 ? :sofico:
l'eizo costa di + e il 970p ha il famoso problema del braccio...(ma che il 971 lo abbia risolto ne siamo sicuri?)
io avevo lo stesso dubbio e ho risolto con l'ottimo philips 190p7es, mi trovo benissimo:)
saluti.
Grazie dei consigli a tutti ;)
Cercherņ le relative recensioni...
Nessun altro mi consiglia? A questo punto vanno bene anche i modelli degli schermi che usate, voglio vedere cosa va meglio...
L'importante č che sia ALMENO 19", angolo di visualizzazione ottimo, refresh sugli 8ms, ingresso anche solo DVI... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.