View Full Version : giocare online in prey
raga,mi dovete aiutare.posseggo una copia di prey(originale,con codice e tutto)ma selezionando multiprey,nn mi appare nessun server su cui giocare,nemmeno mettendo aggiorna,come devo fare?ho una connessione adsl con alice e connessione a 640 kb/s.ho provato a mettere dove dice inserire indirizzo ip del server quello della mia connessione,ma niente da fare.aiutooooooooooooooooooooo aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!
cicquetto
15-10-2006, 14:12
ip del server non devi mettere il tuo ma quello dell'host.
probabilmente hai qualche firewall che ti impedisce di vedere le sessioni, dovresti disattivarlo.
purtroppo è da molto che mi dice (windows)che nn riesce per un problema inidentificato ad accedere al centro sicurezza pc,nn so che fare,mi rivolgo anche agli amministratori del sito.[help me :muro: ]
purtroppo è da molto che mi dice (windows)che nn riesce per un problema inidentificato ad accedere al centro sicurezza pc,nn so che fare,mi rivolgo anche agli amministratori del sito.[help me :muro: ]
Disattiva il firewall di windows in stat/pannello di controllo/windows firewall
nn sono cosi negato,provandolo a fare avevo il centro sicurezza del pc bloccato,cmq l'ho risolto.ora avendolo disattivato nn mi risulta nessun server a cui aggregarmi,come prima,voi l'avete prey,se si come giocate online?mettete qlcs nel campo indirizzo ip?
darkfear
15-10-2006, 17:30
nn ho prey..ma nn è che forse tu hai selezionato l'opzione per lan? :fagiano:
cmq mettendo prey tra le eccezioni di windows firewall dovrebbe andare anche se ce l'hai attivato :O
fatto fatto,è tra le eccezzioni,metto internet e non lan,ma ancora niente server,non è che si dev mettere qualche indirizzo ip nella voce corrispondente,gli altri giochi tipo quake doom unreal & company come funzionano? :help:
darkfear
15-10-2006, 21:13
oltre a consigliarti una qualche patch (se esiste)
nn so che dirti :boh:
cicquetto
15-10-2006, 22:35
non è che si dev mettere qualche indirizzo ip nella voce corrispondente,gli altri giochi tipo quake doom unreal & company come funzionano? :help:
no, i server dovrebbe trovarteli direttamente, tipo quake3.
e se nn li trova automaticamente ma cmq la connessione c'è,che tipo di problema ho?lo chiecdo a voi esperti perche mi pare il sito sulla tecnologia + chiaro e aggiornato :read:
miciopazzo198x
16-10-2006, 16:42
io li trovo ma so tutti vuoti :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.