PDA

View Full Version : axv cd-dvd

lucioit
15-10-2006, 13:54
ciao a tutti ...spero proprio possiate aitarmi perchè nn so piu dove sbattere la testa....dopo aver formattato il mio satellite m40, la periferica cd dvd nn funziona piu.
nn mi legge alcun tipo d disco ne me lo masterizza....
premetto che le mie conoscenze informatiche siano scarse ma penso sia 1 problema d driver...ho provato acercare qlc ma nn ho trovato nulla....qualunque suggerimento è ben accetto
ciao e grazie lucio

lucioit
16-10-2006, 13:23
nessuno riesce a darmi un aiutino???plzzz

lucioit
16-10-2006, 20:07
nessun suggerimento??? speravo qlc di +.....va bè..io domani lo riformatto...

littlemau
16-10-2006, 21:25
Non te la prendere.
Il problema che hai riscontrato non è molto comune.
A parte l' installazione dei driver del chipset non sono molti gli interventi software possibili (escludendo un problema hardware).
Come a volte succede nel mondo informatico una bella formattazione ulteriore potrebbe risolvere la cosa.

lucioit
17-10-2006, 20:59
Non te la prendere.
Il problema che hai riscontrato non è molto comune.
A parte l' installazione dei driver del chipset non sono molti gli interventi software possibili (escludendo un problema hardware).
Come a volte succede nel mondo informatico una bella formattazione ulteriore potrebbe risolvere la cosa.

grazie...ma hai mica 2 minuti per spiegarmi come installatre sti driver che nn li trovo da nessuna parte.........................ahhhhhhhhhhh

littlemau
18-10-2006, 19:11
I driver del CD che ti dovrebbe essere stato fornito con il notebook. Il fatto è che nei notebook spesso non viene fornito un cd del So e uno dei driver bensì un CD di ripristino del SO che prevede anche i driver. Se non hai il CD coi driver prova a procurarteli dal sito del produttore del notebook.