PDA

View Full Version : videocamera samsung

mardock77
15-10-2006, 13:35
buon giorno a tutti,x prima cosa spero di aver postato nel posto giusto;poi ringrazio subito ki potra' aiutarmi!!!il mio problema e' ke voglio collegare una videocamera digitale (samsung vp-d31) al mio pc,ma la cosa nn mi riesce!!!c'e da dire ke x prima cosa vorrei sapere se si puo' collegarla e cosa si puo scaricare da essa(foto,filmati).premetto ke nn ho una uscita firewire,e l'unica mia connessione e' dalla porta usb!!!c'e da dire ke ho gia provato e mi succede qesto:collego,accendo la videocamera,il pc la rileva,inizia la fase di istallazione,mi kiede i driver ke ho precedentemente scaricato dal sito samsung,ma poi mi dice ke qesti driver nn vanno bene(credo ke sia per la firma digitale)e ovviamente mi dice ke se proseguo,la videocamera potra' nn funzionare !!!!!!!infattiiii!!!!!!!nel sito ho scaricato anke il programma ke ho bisogno x il collegamento e anke qesto programa nn trova nessuna sorgente!!!!!qalc1 ha qalke dritta???ciao grazie!!!

ciop71
15-10-2006, 18:11
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale :read:

FreeMan
15-10-2006, 18:16
Spostato in EDITING E CODEC VIDEO

MOVED!!

>bYeZ<

MiVida
15-10-2006, 19:11
buon giorno a tutti,x prima cosa spero di aver postato nel posto giusto;poi ringrazio subito ki potra' aiutarmi!!!il mio problema e' ke voglio collegare una videocamera digitale (samsung vp-d31) al mio pc,ma la cosa nn mi riesce!!!c'e da dire ke x prima cosa vorrei sapere se si puo' collegarla e cosa si puo scaricare da essa(foto,filmati).premetto ke nn ho una uscita firewire,e l'unica mia connessione e' dalla porta usb!!!c'e da dire ke ho gia provato e mi succede qesto:collego,accendo la videocamera,il pc la rileva,inizia la fase di istallazione,mi kiede i driver ke ho precedentemente scaricato dal sito samsung,ma poi mi dice ke qesti driver nn vanno bene(credo ke sia per la firma digitale)e ovviamente mi dice ke se proseguo,la videocamera potra' nn funzionare !!!!!!!infattiiii!!!!!!!nel sito ho scaricato anke il programma ke ho bisogno x il collegamento e anke qesto programa nn trova nessuna sorgente!!!!!qalc1 ha qalke dritta???ciao grazie!!!
Per scaricare i video registrati sulla tua Mini-DV, devi sfruttare l'uscita firewire del camcorder, quindi se non ne hai a disposizione, acquista una scheda PCI firewire Vedi pag. 77 del manuale).
L'USB, come si legge nel manuale a pag. 79, serve per riversare le immagini (foto) scattate in modalità "fotocamera", sfruttando il software DVC Media 5.0.
Per il mancato funzionamento, reinstalla i suoi driver (per l'USB), anche se non sono "firmati"....
Quindi: firewire per il video e USB per le immagini (NIENTE video con l'USB!!!!).
bye

mardock77
15-10-2006, 19:51
ok!!!!andro' a comprarmi una sheda x avere l'uscita firewire!!!xo' nn capisco lo stesso xke' nn riesco a scaricare almeno le foto!!!ogni volta ke collego la videoc. il pc nn la rileva,e anke il software nn vede la videocam.!!!!!