View Full Version : ibook Morto
Tigertux
15-10-2006, 13:22
aiutoooo è morto l'ibook all'avvio qndo c'è la mela che gira non va + avanti!!
in pratica ho sostituito i file nella cartella /bin con qlli del cd di tiger in qnto qsta cartella era stata danneggiata e non si avviava + il mac con un errore in shell all'avvio, ora invece gira a vuoto...che fare?non c'è qlcosa per il ripristino?
Tigertux
15-10-2006, 14:01
qsto è l'errore che ottengo con mela+v all'avvio ovvero con l'avvio in verbose:
INIT_Processeses(), could not establish the default connection to the windowServer
e poi
localhost /System/Library/coreServices/liginwindow.app/contents/MAcOS/loginwindow: loginwindow arguement passed = console\n
qualche idea?
SalgerKlesk
15-10-2006, 14:23
Non ho idea di come tu abbia fatto a imputtanare il sistema... in ogni caso il mio consiglio è:; inserisci il dvd di tiger e reinstalla tutto.
Tigertux
15-10-2006, 14:53
Non ho idea di come tu abbia fatto a imputtanare il sistema... in ogni caso il mio consiglio è:; inserisci il dvd di tiger e reinstalla tutto.
reinstallando che succede ai miei dati?rimangono dove sono, ovvero è come un aggiornamento del sistema. cioè un ripristino oppure un formattone con conseguente reinstallazione dove perdo tutto?
soccoritore
15-10-2006, 16:54
reinstallando che succede ai miei dati?rimangono dove sono, ovvero è come un aggiornamento del sistema. cioè un ripristino oppure un formattone con conseguente reinstallazione dove perdo tutto?
Con un archivia e installa non dovresti avere ploblemi per i dati e formatti comunque il computer.
Luca
Tigertux
15-10-2006, 16:58
Con un archivia e installa non dovresti avere ploblemi per i dati e formatti comunque il computer.
Luca
l'hd è pieno, ma grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.